Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 47

Discussione: Pronostici Serie B 13/2 - 16/2

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Pronostici Serie B 13/2 - 16/2





    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  2. #2
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Serie B (13-16 febbraio)





    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #3
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (13-16 febbraio)

    Sono 13 i calciatori squalificati dopo la 25ma giornata dal Giudice sportivo della Lega di serie B. Mano pesante sul nuovo acquisto del Latina, l'ex Milan Oduamadi squalificato per 3 giornate; a seguire Marchi della Pro Vercelli per 2 e Chiosa dell'Avellino per un turno. Questo per quanto riguarda i giocatori espulsi. Una giornata a testa invece per Comi (Avellino), Schiattarella (Bari), Lancini (Brescia), Bernardini e Biagianti (Livorno), Gucher (Frosinone), Comotto (Perugia), Belli e Di Tacchio (Virtus Entella) e Giacomelli (Vicenza),




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #4
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (13-16 febbraio)

    come sempre B tosta e quest'anno super equilibrata.
    MI aspetto almeno 4-5 pareggi nel turno....andiamoli a pescare

    Il Latina non lo vedo perdente col Pescara; buona prova in Irpinia nell'ultimo turno per i pontini e lo scambio di mercato Sowe-Bruno concluso col Pescara a fine gennaio mi porta a pensare che sia da 1x.

    Il Bologna dovrebbe vincere questo tipo di gare contro avversarie di centro classifica. La fortuna non manca proprio ai felsinei (non ultima la trasferta di Crotone) che in casa spesso hanno sofferto le difese chiuse.
    La Ternana vista con Brescia ha sbagliato abbastanza in difesa (ma non è stata punita da Caracciolo e compagni che hanno segnato solo 1 gol sfiorandone un altro paio) , non eccelsa qualitativamente ma è squadra viva con alcune individualità importanti. Non so se la posizione play off agguantata proprio nel posticipo dagli umbri, li galvanizzi o li appaghi.

    Lo Spezia in grande crisi di risultati va a Carpi...e sarà prova verità per capire se i liguri saranno meteore o squadra ambiziosa . GOL con copertura 0-0 mi piace perchè lo Spezia penso proprio che attaccherà e il Carpi senza Mbakogu infortunato dietro non è stato impeccabile ultimamente (anche a Trapani è uscito uno 0-0 casualissimo)

    Avellino e Frosinone si affrontano senza le punte Comi e Dionisi. Under?
    Non è mai facile vincere due gare consecutive casalinghe: Avellino ed Entella hanno vinto la prima...chissà che non finisca X la seconda (Avellino-Frosinone e Entella-Trapani)

    Bari-Vicenza potrebbe somigliare a Bologna-Ternana. Squadra che ha speso e deve dimostrare contro la squadra più in forma, in grande fiducia che naviga a gonfie vele in zona play off.
    Rischio appagamento o sfruttamento del momento d'oro per gli uomini di Marino?

    Lanciano-Brescia a sorpresa x2? Lanciano che ha giocato bene a Frosinone subendo due gol "stupidi".
    Brescia sarà penalizzato di 3 punti e deve risalire la china. Ha perso la prima trasferta a Terni e credo proveranno con le unghie a uscire con un pareggio da Lanciano


    Cittadella in grande spolvero a Vercelli senza bomber Marchi, squadra in calo. Probabile X per me.

    Tentativo su X e X + gol in Varese-Livorno. Anche qui qualche scambio (Rivas, Bernardini).




    Catania-Crotone gol e over..il Crotone ha i mezzi per segnare (lo 0-2 interno col Bologna è bugiardo)
    Ultima modifica di kikkobet : 12-02-2015 alle ore 16.32.50




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. The Following User Says Thank You to kikkobet For This Useful Post:

    ardengo81 (12-02-2015)

  6. #5
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 13/2 - 16/2

    Avellino-Frosinone X @ 3 stake 0.5 eurobet

    Entella-Trapani X @ 3.2 stake 0.5 eurobet

    Pro Vercelli - Cittadella X @ 3.1 stake 0.5 bet365

    Varese - Livorno X @ 3.2 stake 0.75 bet365

    Catania-Crotone GOL @ 1.9 stake 1 betfair
    Over 1 asian half time creato con over 0.5 @ 1.45 betfair e over 1.5 @ 2.85 eurobet stake totale 1
    Over 2.5 gol @ 2 stake 1 bet365

    Carpi vincente a zero NO +
    Lanciano vincente a zero NO +
    Bologna segna gol +
    Latina 1x
    @ 2.35 stake 1.5

    Bologna penso attacchi e abbia qualità enormi davanti (meno dietro)
    Latina non lo vedo perdente anche se il Pescara fuori casa è pericoloso.
    Ha personalità , giocatori di alta B e buon gioco la squadra pontina rivoluzionata a gennaio. Resta il solito problemino in attacco , un po' leggero. Rientra il faro Viviani.
    Brescia e Spezia chiamate a far punti: se non si prospettasse lo 0-0 a Carpi e Lanciano credo che gli ospiti attaccheranno molto e hanno i mezzi per segnare.
    Mi son preso il rischio soprattutto a Carpi (dove però lo 0-0 non è un risultato da buttare per la capolista senza bomber Mbakogu)
    Ultima modifica di kikkobet : 13-02-2015 alle ore 11.22.02




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  7. #6
    Forumista L'avatar di bassotto
    Data registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    281
    Thanks
    15
    Thanked 17 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (13-16 febbraio)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    come sempre B tosta e quest'anno super equilibrata.
    MI aspetto almeno 4-5 pareggi nel turno....andiamoli a pescare

    Il Latina non lo vedo perdente col Pescara; buona prova in Irpinia nell'ultimo turno per i pontini e lo scambio di mercato Sowe-Bruno concluso col Pescara a fine gennaio mi porta a pensare che sia da 1x.

    Il Bologna dovrebbe vincere questo tipo di gare contro avversarie di centro classifica. La fortuna non manca proprio ai felsinei (non ultima la trasferta di Crotone) che in casa spesso hanno sofferto le difese chiuse.
    La Ternana vista con Brescia ha sbagliato abbastanza in difesa (ma non è stata punita da Caracciolo e compagni che hanno segnato solo 1 gol sfiorandone un altro paio) , non eccelsa qualitativamente ma è squadra viva con alcune individualità importanti. Non so se la posizione play off agguantata proprio nel posticipo dagli umbri, li galvanizzi o li appaghi.

    Lo Spezia in grande crisi di risultati va a Carpi...e sarà prova verità per capire se i liguri saranno meteore o squadra ambiziosa . GOL con copertura 0-0 mi piace perchè lo Spezia penso proprio che attaccherà e il Carpi senza Mbakogu infortunato dietro non è stato impeccabile ultimamente (anche a Trapani è uscito uno 0-0 casualissimo)

    Avellino e Frosinone si affrontano senza le punte Comi e Dionisi. Under?
    Non è mai facile vincere due gare consecutive casalinghe: Avellino ed Entella hanno vinto la prima...chissà che non finisca X la seconda (Avellino-Frosinone e Entella-Trapani)

    Bari-Vicenza potrebbe somigliare a Bologna-Ternana. Squadra che ha speso e deve dimostrare contro la squadra più in forma, in grande fiducia che naviga a gonfie vele in zona play off.
    Rischio appagamento o sfruttamento del momento d'oro per gli uomini di Marino?

    Lanciano-Brescia a sorpresa x2? Lanciano che ha giocato bene a Frosinone subendo due gol "stupidi".
    Brescia sarà penalizzato di 3 punti e deve risalire la china. Ha perso la prima trasferta a Terni e credo proveranno con le unghie a uscire con un pareggio da Lanciano


    Cittadella in grande spolvero a Vercelli senza bomber Marchi, squadra in calo. Probabile X per me.

    Tentativo su X e X + gol in Varese-Livorno. Anche qui qualche scambio (Rivas, Bernardini).




    Catania-Crotone gol e over..il Crotone ha i mezzi per segnare (lo 0-2 interno col Bologna è bugiardo)
    Ciao kikko, sempre sul pezzo... Mi trovo d'accordo sulla tua analisi....

    Secondo me Bologna ormai sarebbe da puntare vincente da qui a fine campionato,
    onestamente sono una corazzata e se hanno pure la fortuna dalla loro parte...
    Sono anche questi segnali di un'annata dove tutto fila liscio....

    Avellino io l'ho preso vincente già con il Latina... e mi è entrata con mooolta
    fortuna.. Dopo aver visto il successo a Spezia credevo potessero fare 2 su 2
    in casa... Ma c'è da dire che io questo frosinone non l'ho ancora inquadrato
    molto bene... Squadra molto altalenante per i miei gusti......
    Quindi bo.. ad istinto una bella X non è male...

    Spezia che ha investito molto... Ma paradossalmente a gennaio si è indebolito..
    Come tradizione è una squadra che quando arriva al punto di fare il salto di
    qualità stecca sempre.... Dopo il derby... che è stata messa sotto x tutta la
    partita tranne nei primi 15' della ripresa... Mi posso aspettare che porti via 1
    punto o se non la sopresa di 3 a Carpi... anche se mi dispiacerebbe perchè gli
    emiliani sono la mia squadra-simpatia

    Livorno credo che la porti a casa... quanto meno segna.... quindi 2 e X&gol
    buono in sistema con qualche fissa....

    Due parole sull'Entella.... Al derby li ho visti bene... soprattutto in attacco sono
    rigenerati.... i tre nuovi acquisti si sono calati nella nuova realtà alla grande....
    Hanno portato dinamismo a un attacco che fino a dicembre creava poco...
    Ad istinto direi anche io X... ma facendo due calcoli.... I biancocelesti se la
    giocheranno per vincere... Uno sfruttando anche a livello psicologico il successo
    con lo spezia e due sapendo che poi si dovrà giocare contro la capolista....
    E credo che ne usciranno sconfitti.... Out per squalifica Di Tacchio e il giovane
    terzino Belli.... quest'ultimo credo sarà sostituito da capitan Volpe...
    Trapani che dopo la partenza eccellente di Mancosu sembra non saper più
    segnare.... nelle ultime 5 partite è andato a segno solo in una..
    Ho la sensazione che un gol ci possa scappare... e se devo dire risultato esatto..
    direi 1-1 O 2-1!
    "Il risultato è casuale, la prestazione no"

    "Le opportunità se non ci sono te le crei"

    Bilancio Postato Calcio 2015: +6.32
    Aggiornato al 16-03-15

    Bilancio 2014: +55.67

  8. #7
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (13-16 febbraio)

    Citazione Originalmente inviato da bassotto Visualizza messaggio
    Ciao kikko, sempre sul pezzo... Mi trovo d'accordo sulla tua analisi....

    Secondo me Bologna ormai sarebbe da puntare vincente da qui a fine campionato,
    onestamente sono una corazzata e se hanno pure la fortuna dalla loro parte...
    Sono anche questi segnali di un'annata dove tutto fila liscio....

    Avellino io l'ho preso vincente già con il Latina... e mi è entrata con mooolta
    fortuna.. Dopo aver visto il successo a Spezia credevo potessero fare 2 su 2
    in casa... Ma c'è da dire che io questo frosinone non l'ho ancora inquadrato
    molto bene... Squadra molto altalenante per i miei gusti......
    Quindi bo.. ad istinto una bella X non è male...

    Spezia che ha investito molto... Ma paradossalmente a gennaio si è indebolito..
    Come tradizione è una squadra che quando arriva al punto di fare il salto di
    qualità stecca sempre.... Dopo il derby... che è stata messa sotto x tutta la
    partita tranne nei primi 15' della ripresa... Mi posso aspettare che porti via 1
    punto o se non la sopresa di 3 a Carpi... anche se mi dispiacerebbe perchè gli
    emiliani sono la mia squadra-simpatia

    Livorno credo che la porti a casa... quanto meno segna.... quindi 2 e X&gol
    buono in sistema con qualche fissa....

    Due parole sull'Entella.... Al derby li ho visti bene... soprattutto in attacco sono
    rigenerati.... i tre nuovi acquisti si sono calati nella nuova realtà alla grande....
    Hanno portato dinamismo a un attacco che fino a dicembre creava poco...
    Ad istinto direi anche io X... ma facendo due calcoli.... I biancocelesti se la
    giocheranno per vincere... Uno sfruttando anche a livello psicologico il successo
    con lo spezia e due sapendo che poi si dovrà giocare contro la capolista....
    E credo che ne usciranno sconfitti.... Out per squalifica Di Tacchio e il giovane
    terzino Belli.... quest'ultimo credo sarà sostituito da capitan Volpe...
    Trapani che dopo la partenza eccellente di Mancosu sembra non saper più
    segnare.... nelle ultime 5 partite è andato a segno solo in una..
    Ho la sensazione che un gol ci possa scappare... e se devo dire risultato esatto..
    direi 1-1 O 2-1!
    L' Avellino è senza l'ariete Comi, migliore dell'Avellino contro il Latina.
    Il problema dei lupi è sempre quello: soffrono maledettamente se si deve trovare il varco con la giocata di qualità contro difese chiuse e non chiudono le gare in anticipo.
    Trotta che lo sostituirà deve dimostrare di non essere forte solo a "salario" venendo dall'ingaggio del Fulham , ma dubito possa rigenerarsi in poco tempo. Non era in condizione 1 mese fa e il mister gli ha evitato anche pochi minuti nelle precedenti gare. Ora partirà titolare e penso farà staffetta con Mokulu ) provando a dare più delle sue possibilità anche per salire nelle gerarchie ( è venuto in Italia per conquistare un posto da punta agli Europei under 21 dietro il palermitano Belotti) .
    Se il Frosinone non dovesse giocare a viso aperto credo che sia under.

    Non sapevo che il Carpi avesse due gare consecutive in casa (va l'Entella lì la prossima , giusto?).
    Quindi ci può stare che l'Entella giochi per vincere con il Trapani (che ha giocato bene l'ultima gara come sempre concedendo l'inverosimile dietro ma sprecando altrettanto davanti dove Curiale è stato discreto, ma Abate ha sprecato tanto). Gol può uscire.

    Al livorno ho messo X a sensazione, basandomi anche sugli scambi di mercato che mi sono particolarmente simpatici.

    Lo Spezia deludentissimo :ho fatto quella giocata sull'orgoglio dopo un mese pessimo e sulla difesa non eccelsa del Carpi (vista col Trapani).

    Bologna incredibilmente cinico e fortunato...contro l'Entella puoi scriverne più di me e a Crotone si può sintetizzare cosi:gol annullato ai pitagorici, miracoli di Coppola, gol direttamente da cross del Bologna e rigore sbagliato dal Crotone.
    La Ternana fuori casa ha fatto punti inaspettati. Non mi piace sinceramente sotto quota 1.9..quindi live se riesco a vedere come si mette la partita.
    Ultima modifica di kikkobet : 13-02-2015 alle ore 16.31.41




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  9. #8
    Forumista L'avatar di bassotto
    Data registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    281
    Thanks
    15
    Thanked 17 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 13/2 - 16/2

    Si come detto Avellino-Frosinone credo si giochi sul filo di un rasoio...
    Gara da under... anche se Frosinone ci abitua a qualche sorpresa...
    quali imbarcate prese o date.... Quindi mi affiderei più sulla X secca
    o sull'under confidando sempre nella fortuna...

    Si il Carpi ha due gare casalinghe... Nei piani di Castori data anche
    l'assenza di Gerry rapace d'area... la tabella potrebbe recitare cosi..
    1 punto con Spezia e 3 con Entella..

    A varese ci potrebbe stare X... e credo comunque che un livorno
    in palla non perda comunque.. quindi mi giocherò integrale X e 2..

    Spezia come detto si è indebolito, lasciando partire senza pensarci
    troppo giocatori di categoria come Ebagua e Schiattarella...
    rimpiazzati dai croati di turno.. Ma davanti sono comunque temibili...
    Ho visto bene il giovane esterno Cisotti... e Catellani è uno che
    se in giornata ti risolve la partita con un colpo dei suoi...

    Per il Bologna la penso esattamente come te.... Ma come detto....
    secondo me sono tutti segnali... Squadra che molte volte soffre....
    Capita pure che vada sotto.... Ma davanti hanno la capacità di
    ribaltare le partite.... Come ricordato da te... ternana che fuori
    ha portato via punti pesanti... ricordo in primis il successo di Bari..
    in un anticipo serale.... Sarà paradossale ma preferisco quasi
    giocare Bologna vincente in trasferta che in casa!
    "Il risultato è casuale, la prestazione no"

    "Le opportunità se non ci sono te le crei"

    Bilancio Postato Calcio 2015: +6.32
    Aggiornato al 16-03-15

    Bilancio 2014: +55.67

  10. #9
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 13/2 - 16/2

    Dopo l'intercettazione di Lotito, le varie squadrette che sono in cima alla classifica verranno tartassate.
    Quindi credo che Carpi, oltre a frosinone lanciano e pro vercelli perderanno diversi punti d'ora in poi

  11. #10
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 13/2 - 16/2

    http://gazzettadimodena.gelocal.it/m...e-a-1.10857052

    Lotito intercettato: "Il Carpi non deve salire in serie A"


    C'è una telefonata che da giorni agita il calcio italiano. Risale al 28 gennaio. A un capo del filo, Claudio Lotito. All'altro, Pino Iodice, direttore generale dell'Ischia Isolaverde. Iodice, 49 anni, un lungo passato nel Napoli, rappresenta in Lega Pro uno dei club che hanno sfiduciato il presidente Mario Macalli, che è anche numero 2 della Figc. Lotito, patron della Salernitana, lavora per restituire a Macalli la maggioranza nell'assemblea del 16 febbraio. E si presenta come il vero deus ex machina del calcio italiano. Comanda, dice, nelle leghe e in Figc. A lui, dice, tutti si rivolgono per avere un'idea, risolvere grane, trovare fondi. Iodice lo chiama e a insaputa di Lotito registra la telefonata. Ora la fa ascoltare a Repubblica. "Ecco qui, sentite, ho registrato tutto. Lotito fa pressioni: l'Ischia deve sostenere il suo programma o non avremo contributi. Io rappresento una piccola società, lui è un uomo potente: ho registrato per cautelarmi".
    Iodice vuole silurare Macalli. Lotito lo invita a ragionare: "Ho un programma, in sei mesi incrementerò i ricavi, porterò uno sponsor al campionato e i soldi dello streaming. Ho parlato con quello che ha portato 1,2 miliardi alla Lega di A e 14 milioni in più di Rcs alla Figc". Il riferimento è all'advisor Infront. "Ti faccio un discorso: secondo te in Lega di A decide Maurizio Beretta? Sai cosa decide? Zero. E allora: il presidente (Macalli) fra un anno e mezzo va a casa da solo, l'accompagno io, e rappresenta zero. Viene fatta una commissione strategica, tre presidenti, uno del Nord, uno del Centro, uno del Sud, e ogni 20 giorni vedono l'attuazione del programma. Il direttivo viene tolto, Pitrolo (vicepresidente di Lega), quello, tutti. Chi viene eletto va lì a lavorare. E vi tranquillizzo, io non sono candidato a niente, non m'interessa, voglio salvare la Lega Pro. Se la Lega Pro nel giro di dieci giorni non trova un gruppo di maggioranza che io in questo momento ho su questo progetto che ti ho detto, ti spiego che succede. Il 16 abbiamo l'assemblea, a me non cambia, ho preso 100mila euro, ma 4 milioni l'anno ci metto nella Salernitana. Se non si risolve 'sto problema, il 16 non arrivano i soldi, perché non ci sono".
    E poco dopo Lotito tira in ballo la possibile promozione in serie A del Carpi, attuale capolista indiscussa della serie cadetta. " Ho detto ad Abodi - dice Lotito - Andrea dobbiamo cambiare. Se me porti su il Carpi...uno può salì... se mi porti squadre che non valgono un c... noi fra due o tre anni non ci abbiamo più una lira. Perchè io quando vado a vendere i diritti televisivi, che abbiamo portato a 1,2 miliardi grazie alla mia bravura, sono riuscito a mettere d'accordo Sky e Mediaset, in dieci anni mai nessuno - fra tre anni se ci abbiamo Latina, Frosinone, chi c... compra i diritti? Non sanno manco che esiste, Frosinone. Il Carpi... E questi non se lo pongono il problema".
    Immediata la reazione del sindaco carpigiano Bellelli: "Le frasi di Lotito possono avere una logica economica ma non hanno senso per lo sport e non danno una visione edificante di quello italiano. Siamo una città di 70mila abitanti che fa parte di un'area, la Bassa modenese, che da sola produce il 2% vdel Pil italiano e che è un esempiom per la qualità della vita, dove ci sono aziende del settore tessile che crescono e innovano. E questo nonostante il terremoto di due anni e mezzo fa. Noi siamo qualcosa di più, non possiamo essere giudicati da Lotito sulla base dei diritti televisivi" ha concluso il sindaco.

    http://www.repubblica.it/sport/calci...oso-107190374/ QUI L'AUDIO
    IN REALTA' DICE RIFERENDOSI A FROSINONE, CARPI E LE ALTRE SENZA BACINO..." UNA PUO' SALI..DUE SO TROPPE"

    aspettiamoci play off particolari allora...(con bologna e carpi favorite per la promozione diretta)

    che vergogna..


    Immagino che simpatia possa avere per l'Avellino dato il suo ruolo di presidente della Salernitana.
    in quanto a bacino per i diritti tv, i lupi invece sarebbero certamente presentabili in A.
    Ultima modifica di kikkobet : 13-02-2015 alle ore 14.14.22




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •