Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 41 fino 48 di 48

Discussione: Pronostici Seria A 11/2 - 15/2

  1. #41
    Forumista inossidabile L'avatar di edo17
    Data registrazione
    21-04-2009
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,442
    Thanks
    9
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A 11/2 - 15/2

    Chievo-Sampdoria 1
    @2.60
    stake 3/10
    bet365

    Ripropongo la mia fiducia nel Chievo che a dispetto di una classifica traballante mi sembra una squadra quadrata con un ottimo allenatore, anche oggi in campo con un 4-4-2 corto e ordinato con Botta a supporto di Meggiorini in attacco. Sampdoria che ha perso tanto col mercato di Gennaio e i risultati lo confermano. Mihajilovic terrà fuori 4 titolari in vista del derby di sabato prossimo e andrà in campo con un centrocampo di peso (Duncan, Acquah, Palombo) e un attacco inedito (Correa, Bergessio, Eto'o).... penso che i gialloblù abbiano la possibilità di centrare la seconda vittoria consecutiva.
    Ultima modifica di edo17 : 15-02-2015 alle ore 18.58.02

  2. #42
    Superforumisti L'avatar di Higuain
    Data registrazione
    27-12-2014
    Messaggi
    2,280
    Thanks
    0
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A 11/2 - 15/2

    Citazione Originalmente inviato da Higuain Visualizza messaggio

    Chievo - Sampdoria 2 3.10 Stake 1


    Dal primo minuto per la Sampdoria dovrebbe partire Samuel Eto'o, i blucerchiati sono costretti a vincerla oggi a Verona se vogliono contendersi il quarto posto con la Fiorentina.

  3. #43
    Novellino L'avatar di Igor Lo Zar
    Data registrazione
    27-03-2014
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    82
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Seria A 11/2 - 15/2

    Citazione Originalmente inviato da Igor Lo Zar Visualizza messaggio
    Chievo Sampdoria 2 @2.75 Stake 5

    Samp che manca l'appuntamento con la vittoria da tre gare di fila. Deve assolutamente tornare alla vittoria, sia per il morale della prossima settimana che precederà il derby, sia per non buttare tutto il lavoro fatto fin ad ora in chiave europea.
    Il Chievo che in casa ha totalizzato solo 7 punti tra le mura amiche potrebbe essere la giusta vittima sacrificale per tornare alla vittoria.
    No!
    Football is my religion stadium is my church



  4. #44
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A 11/2 - 15/2

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Sassuolo+0.5 + Roma @2.25 stk2
    Roma + Juve @1.64 stk4
    -6, -11 in 2 settimane, dovrei smetterla con la A perché se tra le prime 3, 2 non vincono e in casa contro l ultima in classifica...e invece ho già preso X2 genoa @1.75 su bet365 che calerà a breve

  5. #45
    Forumista inossidabile L'avatar di edo17
    Data registrazione
    21-04-2009
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,442
    Thanks
    9
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A 11/2 - 15/2

    Citazione Originalmente inviato da edo17 Visualizza messaggio
    Chievo-Sampdoria 1
    @2.60
    stake 3/10
    bet365

    Ripropongo la mia fiducia nel Chievo che a dispetto di una classifica traballante mi sembra una squadra quadrata con un ottimo allenatore, anche oggi in campo con un 4-4-2 corto e ordinato con Botta a supporto di Meggiorini in attacco. Sampdoria che ha perso tanto col mercato di Gennaio e i risultati lo confermano. Mihajilovic terrà fuori 4 titolari in vista del derby di sabato prossimo e andrà in campo con un centrocampo di peso (Duncan, Acquah, Palombo) e un attacco inedito (Correa, Bergessio, Eto'o).... penso che i gialloblù abbiano la possibilità di centrare la seconda vittoria consecutiva.
    CASSA !

  6. The Following 2 Users Say Thank You to edo17 For This Useful Post:

    eros (15-02-2015),Roger Federer (15-02-2015)

  7. #46
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A 11/2 - 15/2

    Dopo l'ennesimo pareggio della Roma e il probabile saluto definitivo allo scudetto, è lecito aspettarsi una Juventus con un atteggiamento più sereno e rilassato per il posticipo. A favorire il compito, almeno sulla carta, sarà l'avversario che naviga nei bassifondi della classifica. Con il cambio di allenatore il Cesena è apparentemente migliorato in quanto restano palesi i limiti di una rosa non particolarmente valida per il campionato. E' chiaro che Allegri la voglia portare a casa ma non credo che chiederà alla squadra di dannarsi come invece succede di solito. Di contro, anche Di Carlo potrebbe appoggiarsi su questo pensiero e giocarsela a denti stretti quanto meno per strappare un punto.
    Mi aspetto la vittoria della Juventus, non un risultato largo e ritmi non elevati in vista dei prossimi impegni.


    Cesena +2 @1.9 stake 2

    Cesena +1 @3.75 stake 1

  8. #47
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A 11/2 - 15/2

    quota della juve in giocabile aspetto live nel frattempo prendo

    vidal@7 primo marcatore..stake 7 sulla fiducia

    il guerriero è ora che torni al gol---book mio

  9. #48
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A 11/2 - 15/2

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Dopo l'ennesimo pareggio della Roma e il probabile saluto definitivo allo scudetto, è lecito aspettarsi una Juventus con un atteggiamento più sereno e rilassato per il posticipo. A favorire il compito, almeno sulla carta, sarà l'avversario che naviga nei bassifondi della classifica. Con il cambio di allenatore il Cesena è apparentemente migliorato in quanto restano palesi i limiti di una rosa non particolarmente valida per il campionato. E' chiaro che Allegri la voglia portare a casa ma non credo che chiederà alla squadra di dannarsi come invece succede di solito. Di contro, anche Di Carlo potrebbe appoggiarsi su questo pensiero e giocarsela a denti stretti quanto meno per strappare un punto.
    Mi aspetto la vittoria della Juventus, non un risultato largo e ritmi non elevati in vista dei prossimi impegni.


    Cesena +2 @1.9 stake 2

    Cesena +1 @3.75 stake 1
    Bene, +4.55

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •