Pagina 2 di 12 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 119

Discussione: Pronostici Serie A - 20-21-22-23 Febbraio 2015

  1. #11
    Forumista
    Data registrazione
    20-12-2007
    Messaggi
    268
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 20-21-22-23 Febbraio 2015

    Citazione Originalmente inviato da Tommy Visualizza messaggio
    Idee per la giornata.

    Venerdì sera Juve strafavorita contro l'Atalanta e quota ovviamente da ridere. Per i più temerari si potrebbe provare il No Gol ma col Borussia alle porte, un pò di turnover annunciato da Allegri (Pogba a riposo) e le quote che girano io lascio volentieri stare...

    Dubbio sul Derby della Lanterna. Sarà come sempre un match super tirato e lottato, mi piace l'Under che potrebbe essere la logica conseguenza di un match equilibrato. Però, e c'è sempre un però, il tridente di Gasperini e il reparto offensivo della nuova Samp mi fanno propendere anche per un eventuale Gol...davvero non saprei...di certo lascerò stare i segni 1X2...

    Domenica pomeriggio prenderò il Milan vincente in doppia/multipla...ultima occasione per il Diavolo (e per Inzaghi!) per risollevarsi nuovamente e provare a rincorrere un posto almeno in EL...

    Prenderò anche la Roma a Verona...la squadra di Garcia attraversa un momento difficile ma il Verona di Mandiorlini sta anche peggio...il pari della Juve a Cesena potrebbe aver regalato ulteriori speranze di Scudetto a Totti e co....

    Lazio-Palermo è Gol. Lazio favorita ma Dybala-Vasquez che possono mettere in difficoltà qualsiasi retroguardia...

    Bello l'Empoli al raddoppio in casa ma credo passerò...classici match che potrebbero tranquillamente finire con un pari e tutti contenti...

    Non tocco parma-Udinese, match a rischio rinvio.

    Non mi piace la quota della Viola sotto il raddoppio...la squadra di Montella spesso inciampa inspiegabilmente...il Toro cercherà di strappare un pari prezioso...

    Prenderò il Napoli vincente al San Paolo dopo la scoppola del Barbera...mi piace anche l'Over...valuto un pò quale alternativa è la migliore...

    Tentativo d'obbligo sull'Inter oltre il raddoppio a Cagliari...Nerazzurri che sembrano in ripresa e Cagliari che spesso fatica...la quota ci sta...

    A Voi.

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    sulla questione parma non credi possa essere da provare l'udinese??? se si dovesse giocare, lo stato psicologico dei giocatori possa comunque risentirne? (l'idea che cmq vada si fallirà,il non vedere + soldi eccecc)

  2. #12
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 20-21-22-23 Febbraio 2015

    Citazione Originalmente inviato da machinehead Visualizza messaggio
    sulla questione parma non credi possa essere da provare l'udinese??? se si dovesse giocare, lo stato psicologico dei giocatori possa comunque risentirne? (l'idea che cmq vada si fallirà,il non vedere + soldi eccecc)
    Io non mi fido mai di queste situazioni.

    Anche domenica scorsa il Parma doveva prenderne 5 all'Olimpico e non si sa come è finita 0-0.

    Segno che i giocatori che scendono in campo se la giocano, forse per orgoglio o forse per altro.

    Chi ha avuto poco spazio può trarre vantaggio da questa brutta situazione e approfittarne per mettersi in mostra su un palcoscenico sempre ambito come la Serie A.

    Per me in ogni caso NO BET.



    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  3. #13
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 20-21-22-23 Febbraio 2015

    Citazione Originalmente inviato da machinehead Visualizza messaggio
    sulla questione parma non credi possa essere da provare l'udinese??? se si dovesse giocare, lo stato psicologico dei giocatori possa comunque risentirne? (l'idea che cmq vada si fallirà,il non vedere + soldi eccecc)
    Parma retrocesso al 100%. Udinese da giocare IMHO (A mio modesto parere).
    Ultima modifica di Junkyardog : 19-02-2015 alle ore 13.16.00
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  4. #14
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 20-21-22-23 Febbraio 2015

    Parma-Udinese, si va verso l'ok: rischio porte chiuse.

    Il Gos (gruppo operativo sulla sicurezza) si è riunito stamattina: pare che la cancellazione della partita di domenica al Tardini sia scongiurata.

    Fonte: gazzetta.it

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  5. #15
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 20-21-22-23 Febbraio 2015

    Vediamo se prosegue il feeling bettistico con la Juve. Ho preso i pareggi di Sassuolo, Udine e Cesena. Per me stasera vince senza strafare, né rischiare. Non so se atalanta ( buoni rapporti con la Juve) ha preso di proposito le ammonizioni per scontare in una gara più innocua le squalifiche.
    Gioco la vittoria juventina di due gol.

    Alla prossima roma- Juve e non possono andarci con vantaggio inferiore ai 7 punti .attuali

    Juve-Atalanta (+2 )X handicap @ 4 stake 1 bet365




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  6. #16
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 20-21-22-23 Febbraio 2015

    Io l'Udinese a 270 l'ho preso,
    a Parma è tutta la settimana che si parla
    di messa in mora e stipendi ma non di calcio, quindi
    per me la quota ha valore,

    Empoli alla pari altra giocata che per ci sta tutta,
    la squadra di Sarri mi piace parecchio, e se trova
    qualche goal davanti a fine Marzo è salva per come gioca

    Viola in gran forma, presi a 1.88 vediamo poi live se prenderne altro

    Non tocco la Roma, che mi pare da bancare a quelle quote
    stesso discorso per il Milan, il Cesena corre il doppio dei rossoneri
    Credo la vinca il Napoli contro un Sassuolo in flessione,
    e Lunedì valuterò il colpo esterno dell'Inter, mi pare che la squadra del Mancio stia prendendo forma

    Palermo che andrà a giocarsela a Roma
    mentre nel derby ho la sensazione che il Genoa stia meglio
    e la quota oltre 3 volte la posta mi stuzzica parecchio




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  7. #17
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 20-21-22-23 Febbraio 2015

    Ci fosse stato Zeman a Cagliari era gara da over 7. Difesa dell' inter non la vedo bene...




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #18
    Apprendista
    Data registrazione
    20-03-2014
    Messaggi
    154
    Thanks
    19
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 20-21-22-23 Febbraio 2015

    Sembra definitivamente saltata Parma-Udinese

  9. #19
    Superforumisti L'avatar di Higuain
    Data registrazione
    27-12-2014
    Messaggi
    2,280
    Thanks
    0
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 20-21-22-23 Febbraio 2015

    Anticipo Venerdì 20 Febbraio

    Juventus - Atalanta 1 Handicap 1.60 Stake 1


    Tifosi esasperati dopo il 2-2 contro il Cesena, Atalanta in cerca della salvezza ma a Torino se la vede brutta contro una Juve che ha dato sempre il massimo interesse nella storia contro i bergamaschi.


    Quella che si giocherà questa sera tra la Juventus e l’Atalanta è la 53^ sfida che le due squadre giocheranno a Torino. Nei 52 precedenti fino ad ora disputati i bianconeri hanno vinto ben 34 volte, mentre in 14 occasioni il match è finito in parità e soltanto in 4 occasioni gli orobici sono riusciti a conquistare la vittoria. Ad essere precisi l’ultima volta che l’Atalanta riusci a battere la Juventus “correva” la stagione calcistica 1989/90 ed gli atalantini riuscirono ad imporsi sugli juventini col risultato di 0-1 grazie ad una rete dell’argentino Claudio Caniggia.

    L’ultima volta che invece le due squadre hanno pareggiato è stato il 17 maggio 2009, quella partita fini col risultato di 2-2 con le reti di Cigarini e Pellegrino per l’Atalanta mentre per la Juventus le reti furono realizzate da Iaquinta e Cristiano Zanetti.

    Lo scorso anno la Juve ha vinto per 1- 0 grazie ad una rete al 72^ dell’ex Padoin. La vittoria juventina più ampia è quella che i bianconeri hanno conquistato il 7 ottobre 1951 grazie alle doppiette di Muccinelli, Boniberti, J.Hansen e alla rete di Santagontino mentre a relizzare la rete della bandiera a favore degli orobici fù K.Hansemn.

    La Juventus nei 52 precedenti ha realizzato 104 goal (media quindi di 2 goal a partita), mentre l’Atalanta ne ha segnati 34 (0,65 di media).


    Matri e Caceres recuperati, non c’è Vidal.



    http://calciomercato-juve.it/juventu...tiche-a-torino



    La sfida tra Juventus ed Atalanta è prevista per questa sera alle ore 20:45, visto l’impegno infrasettimanale in Champions League per i bianconeri.
    La Juventus, dopo il pareggio di Cesena, vuole tornare alla vittoria per non perdere terreno sulla Roma. Contro i bergamaschi saranno assenti gli infortunati Asamoah, Cáceres, Rômulo e Matri; con Vidal (infiammazione al tendine dell’adduttore sinistro) tenuto a riposo precauzionale in vista del match di martedì contro il Borussia Dortmund.
    Pessimismo in casa Atalanta, con mister Colantuono consapevole di dover affrontare una vera e propria corazzata. Pessimismo che cresce se si da un occhio alla lunga lista di indisponibili tra squalificati (Benalouane, Carmona e Pinilla) e infortunati (Cherubin, Raimondi, Estigaribbia, Maxi Morález e Gómez).



    LE STATISTICHE – Primo posto in classifica (54 punti) con il miglior attacco (49 gol fatti) e la miglior difesa (12 gol subiti) per i bianconeri, squadra meno battuta di tutto il campionato. Davanti i propri tifosi la Juventus non ha mai perso, raccogliendo nove vittorie e due pareggi. Sempre sugli scudi Tévez, miglior marcatore del campionato con 14 reti. Quartultimo posto con 23 punti per l’Atalanta, ancora invischiata nella lotta salvezza. Con soli 20 gol segnati i bergamaschi detengono il secondo peggior attacco del campionato, con il solo Maxi Morález (5 reti) capace di impensierire le difese avversarie. I nerazzurri nelle ultime cinque partite in trasferta hanno vinto solo una volta, perdendone tre (di cui le ultime due consecutive) e pareggiandone un’altra.

    Una partita che sulla carta ha un esito già scritto, ma l’imminente impegno di Champions League contro il Borussia Dortmund potrebbe distogliere l’attenzione dei bianconeri dal match di questa sera. Sicuramente non sarà una partita facile per l’Atalanta, falcidiata da infortuni e squalifiche, ma con nulla da perdere.

    http://www.mondopallone.it/2015/02/2...ata-2014-2015/

  10. #20
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 20-21-22-23 Febbraio 2015

    Citazione Originalmente inviato da L'Artistadelbet Visualizza messaggio
    Sembra definitivamente saltata Parma-Udinese
    Parma, caos totale: rinviata la partita contro l'Udinese

    Il sindaco Pizzarotti dopo il vertice con Manenti: "Non ci sono le garanzie"

    Precipita la situazione del Parma e la Lega Calcio ha deciso di rinviare il match dei ducali contro l'Udinese valida per la 24.ma giornata di campionato. "Ci è stata data comunicazione da parte del prefetto di Parma, insieme alla Lega Calcio, che la partita prevista per domenica non verrà giocata - ha detto il ds dei friulani -. Aspettiamo nuovi dettagli e comunicazioni, ma al momento questa è la situazione che ci vede coinvolti"


    Fonte: sportmediaset.it

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •