Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 27

Discussione: Serie B (21-22 Febbraio)

  1. #1
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Serie B (21-22 Febbraio)





    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #2
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (21-22 Febbraio)

    Squalificati
    CALCIATORI - Un turno a Zambelli (Brescia), Inglese (Carpi), Paolucci (Cittadella), Suciu (Crotone), Russo (Frosinone), Ceccherini, Gonnelli (Livorno), Gozzi (Modena), Pucino (Pescara), Scaglia (Pro Vercelli), Migliore (Spezia), Ciaramitaro, Feola (Trapani), Borghese (Varese).




    È arrivato, infatti, un punto di penalizzazione anche per il Bologna. Il Tribunale Federale nazionale della FIGC ha inflitto la sanzione ai rossoblu per delle irregolarità nel pagamento della rata Irpef del maggio 2014. Chiaramente la responsabilità non è attribuibile alla nuova proprietà americana, ma alla gestione Guaraldi.
    Una decisione alla quale la società felsinea farà ricorso nei prossimi giorni, sulla base dell’avvenuta prescrizione per la produzione degli atti, che ha superato il limite dei 90 giorni fissato dal nuovo codice. Intanto, però, il Livorno è a un solo punto di distacco, e Lopez è chiamato a vincere già dalla prossima sfida con il Cittadella.
    http://www.vocidisport.it/2015/02/17/bologna-un-punto-di-penalizzazione-per-irregolarita-irpef-il-livorno-si-avvicina/




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #3
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (21-22 Febbraio)

    Pescara-Catania mi dice X e in alternativa gol. Equilibrio fra due squadre che non possono perdere. Tra gli ex Maniero appena ceduto agli etnei. Lo provo.

    A Cittadella penso possa finire anche in pareggio. Locali in formissima ma nonostante il filotto di punti sono sempre in piena bagarre. Bologna non può perdere, dovendo anche scontare un punto di penalizzazione.


    Il Livorno affronta senza due difensori l'Avellino nel match di mezzogiorno .
    Credo che i lupi bravi ad impedire il gioco avversario ed in buona forma in alcuni uomini chiave non ambiscano alla A diretta, in quanto manca ancora il via libera per il rifacimento dello stadio e non so se la società sarebbe pronta per il salto immediato.
    Ci sarà esodo di almeno mille tifosi biancoverdi, ma sarei meravigliato se il Livorno, vicino al secondo posto del Bologna, perdesse in casa.

    1 dnb anche per il trapani che deve tornare a vincere contro il Varese privo del leader difensivo Borghese.
    Ultima modifica di kikkobet : 18-02-2015 alle ore 11.32.32




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #4
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (21-22 Febbraio)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Pescara-Catania mi dice X e in alternativa gol. Equilibrio fra due squadre che non possono perdere. Tra gli ex Maniero appena ceduto agli etnei. Lo provo.

    A Cittadella penso possa finire anche in pareggio. Locali in formissima ma nonostante il filotto di punti sono sempre in piena bagarre. Bologna non può perdere, dovendo anche scontare un punto di penalizzazione.


    Il Livorno affronta senza due difensori l'Avellino nel match di mezzogiorno .
    Credo che i lupi bravi ad impedire il gioco avversario ed in buona forma in alcuni uomini chiave non ambiscano alla A diretta, in quanto manca ancora il via libera per il rifacimento dello stadio e non so se la società sarebbe pronta per il salto immediato.
    Ci sarà esodo di almeno mille tifosi biancoverdi, ma sarei meravigliato se il Livorno, vicino al secondo posto del Bologna, perdesse in casa.

    1 dnb anche per il trapani che deve tornare a vincere contro il Varese privo del leader difensivo Borghese.
    ciao kikko, anche io penso che livorno e bologna non perdano e hanno belle quote. la DC sommata all'over 1.5 si trova intorno al 1.90. cosa dici, ci saranno due o più di reti oppure gare chiusissime?
    io credo che a cittadella ci saranno almeno due reti, più dubbi per livorno avellino
    cosa dici?

  5. #5
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (21-22 Febbraio)

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    ciao kikko, anche io penso che livorno e bologna non perdano e hanno belle quote. la DC sommata all'over 1.5 si trova intorno al 1.90. cosa dici, ci saranno due o più di reti oppure gare chiusissime?
    io credo che a cittadella ci saranno almeno due reti, più dubbi per livorno avellino
    cosa dici?
    Stesso dubbio. Su under/over non so. L'Avellino è imprevedibile.
    Difesa di giovani bravi che faranno la A a breve.
    Ma a volte hanno ballato quando l'Avellino è andato sotto e ha dovuto scoprirsi e i difensori non hanno potuto godere della copertura del centrocampo.
    Il livorno ha anche la difesa rimaneggiata ( 2 titolari su 3 ci sono però, mi pare manchi il terzo centrale di difesa e la prima riserva) ma l'Avellino finora se non è in zona promozione diretta è proprio perchè non ha un gioco di rimessa efficace e perchè realizza pochi gol.
    Col Frosinone c'è stato un primo cambio di modulo più sbilanciato con i nuovi innesti Trotta e Sbaffo più Zito finalmente ritrovato che hanno alzato la qualità creando molte palle gol ma dubito che a Livorno l'Avellino vada cosi sbilanciato.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  6. #6
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (21-22 Febbraio)

    Problemi al centrocampo del trapani, squalificati ciaramitaro e feola, si aggiunge anche l'infortunio di aramu. Al centro se la giocano barillà, scozzarella e zampa
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  7. #7
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (21-22 Febbraio)

    Citazione Originalmente inviato da Kylesa Visualizza messaggio
    Problemi al centrocampo del trapani, squalificati ciaramitaro e feola, si aggiunge anche l'infortunio di aramu. Al centro se la giocano barillà, scozzarella e zampa
    come avete giocato a Chiavari?




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #8
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (21-22 Febbraio)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    come avete giocato a Chiavari?
    Sicuramente rispetto all'andata mi sembra una squadra più compatta e solida, certo le occasioni il chiavari le avute soprattutto al primo tempo ma dopo l'1-1 l'entella si è abbassata molto e il trapani ha avuto 2 palle gol nitide soprattuto con basso a tu per tu col portiere. Il gioco non mi entusiasma e l'assenza di ciaramitaro a centrocampo è molto pesante, c'è da vedere come si presenterà il varese perchè non escluderei un 4-3-3 camuffato con falco e basso esterni ad alternarsi come ali.
    bettisticamente è difficile da decifrare ma se dovessi giocare qualcosa andrei sull' asian pro granata -0.25 @1.86
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  9. #9
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Serie B (21-22 Febbraio)

    Sempre tosta la B ma anche quote ghiotte,
    per il Bologna, che per me ha le carte in regola per vincere,
    aspetto il live,
    nel mentre ho messo qualcosa sullo Spezia a 2.50 inizio settimana
    anche se il momento non è dei migliori per la squadra
    mi aspetto una reazione
    vole accendere il Trapani ma viste le assenza segnalate dall'ottimo Kylesa passo per ora

    deciderò domani anche se cavalcare il momento del Vicenza
    certo che alla pari col Crotone in casa stuzzica parecchio
    Marino ha trovato la quadra, la squadra corre parecchio,
    e Di Gennaro alla Pirlo davanti alla difesa fa girare la squadra alla grande




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  10. #10
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie B (21-22 Febbraio)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Stesso dubbio. Su under/over non so. L'Avellino è imprevedibile.
    Difesa di giovani bravi che faranno la A a breve.
    Ma a volte hanno ballato quando l'Avellino è andato sotto e ha dovuto scoprirsi e i difensori non hanno potuto godere della copertura del centrocampo.
    Il livorno ha anche la difesa rimaneggiata ( 2 titolari su 3 ci sono però, mi pare manchi il terzo centrale di difesa e la prima riserva) ma l'Avellino finora se non è in zona promozione diretta è proprio perchè non ha un gioco di rimessa efficace e perchè realizza pochi gol.
    Col Frosinone c'è stato un primo cambio di modulo più sbilanciato con i nuovi innesti Trotta e Sbaffo più Zito finalmente ritrovato che hanno alzato la qualità creando molte palle gol ma dubito che a Livorno l'Avellino vada cosi sbilanciato.
    Esatto Kikko manca uno solo difensore titolare, Ceccherini, che sarà sostituito da Lambrughi che passerà centrale, ruolo che forse svolge meglio che esterno. Per Empereu una piccola contrattura ma dovrebbe essere in panchina.
    Non so voi cosa ne pensate, ma secondo me il Carpi domani non vince. Ancora fuori M'Bakoglu




Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •