Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 41

Discussione: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

  1. #11
    Novellino
    Data registrazione
    29-01-2014
    Messaggi
    58
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Stankevicius ciao....cosa ne pensi della vittoria della cremonese???il pordenone ni sembra poca cosa!

  2. #12
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Citazione Originalmente inviato da splatter Visualizza messaggio
    Ciao stanke e divin,

    come vedete benevento e juve stabia?

    Sono orientato a prendere un' accoppiata..i primi devono continuare a vincere anche in vista del big match contro la salernitana fra 2 partite..anche se il melfi e' spesso portato ai pareggi e non vorrei che giocasse a riccio per lo 0-0; i secondi se non vogliono rischiare di perdere il 3 posto devo tornare alla vittoria contro una paganese in crisi...

    Grazie!
    Ciao Splatter
    Direi che la doppia ci sta,
    Ho più fiducia sul Benevento che con Brini sino ad ora ha mostrato
    di non sbagliare questi match, che sono poi fondamentali per la promozione,
    ma anche la Juve Stabia ha tutto per tornare a vincere, contro un Paganese
    che dopo il mercato invernale appare sicuramente meno affidabile




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  3. #13
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Citazione Originalmente inviato da splatter Visualizza messaggio
    Ciao stanke e divin,

    come vedete benevento e juve stabia?

    Sono orientato a prendere un' accoppiata..i primi devono continuare a vincere anche in vista del big match contro la salernitana fra 2 partite..anche se il melfi e' spesso portato ai pareggi e non vorrei che giocasse a riccio per lo 0-0; i secondi se non vogliono rischiare di perdere il 3 posto devo tornare alla vittoria contro una paganese in crisi...

    Grazie!
    ciao, la Stabia non mi fa impazzire ma andare contro la Paganese in questo momento può fruttare, squadra in involuzione con Marruocco protagonista in negativo. Benevento gara da 0-0 oppure 1+UNDER, la doppia ci sta ma vedo gare piú affidabili (Lecce Novara Ascoli)

    Citazione Originalmente inviato da francislucca82 Visualizza messaggio
    Stankevicius ciao....cosa ne pensi della vittoria della cremonese???il pordenone ni sembra poca cosa!
    Ciao! I locali hanno perso Brighenti davanti per un po' ma le alternative non mancano. Tra 1 e over alle quote che girano meglio l'over, entrambe hanno difesa che fa acqua e credo il pari serva a nessuno.
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  4. #14
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    SALERNITANA:Negro e Pestrin saranno costretti a saltare la gara di stasera contro il Foggia di De Zerbi.
    Assenze importanti che costringono la Salernitana a cambiare ancora uomini ma, quasi sicuramente, l’assetto tattico sarà lo stesso delle ultime uscite stagionali. Il 4-3-3 sembra stia dando le maggiori garanzie, sia in fase di copertura sia in fase offensiva, e sarebbe alquanto rischioso cambiare proprio ora che la squadra sta raggiungendo un equilibrio importante. Se, come pare, questo spartito tattico verrà confermato, allora le sostituzioni saranno quasi obbligate. In mezzo al campo Davide Moro sarà a tutti gli effetti il vice Pestrin con Bovo e Favasuli mezz’ali, mentre Gabionetta dovrebbe sostituire Negro nel caso di una conferma del tridente d’attacco. A meno che Menichini non voglia affidarsi a Perrulli (molto improbabile, perché l’esterno ex Lupa Roma tende spesso ad accentrarsi invece di creare superiorità numerica), quella di stasera sarà una chanche importante per l’esterno brasiliano che finora ha reso meno di quello che le sue immense qualità possono permettergli. Un po’ i continui infortuni che non gli hanno permesso di raggiungere una forma fisica ottimale e un po’ la consapevolezza di non aver inciso abbastanza, rendono Gabionetta smanioso di dimostrare il suo valore.

    http://www.tuttosalernitana.com/news...-position-7913
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  5. #15
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    L'Ascoli dovrà fare a meno di Chiricò, Mengone e Avogadri, questi due ultimi, i difensori più esperti della squadra. Invece nel Savona, Giovinco, Ficagna e Marconi non giocheranno. Pure senza due difensori titolarìssimi, cosa ne pensate di un Ascoli -1HA @1,50? Ascoli mi sembra nettamente superiore, ma in casa gioca un calcio molto offensivo e potrà concedere spazi dietro che il Savona potrà aproffitare. Poi anche un pareggio contro la capolista sarebbe oro per loro a questo punto.

  6. #16
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Mi aspetto un Foggia battagliero stasera a Salerno, non vedo la vittoria granada, che per vincere, dovrà giocare a 1000.
    Salernitana che è la squadra più forte dell'intera Lega Pro, ha speso tanto e quest'anno ha tutto da perdere se non va in B. Ma il Foggia quest'anno in trasferta ha giocato ovunque senza vestirsi da vittima sacrificale, vincendo sei volte. Rientra Iemmello che guiderà il reparto avanzato con Sarno e Cavallaro. Rientra in difesa Potenza.
    Se perdiamo non piangiamo, perchè ci sta, ma per passare sul cadavere del Foggia stasera bisognerà sudare, questo è certo.
    Ultima modifica di eros : 20-02-2015 alle ore 19.29.39


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #17
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Per la Salernitana oggi è importantissimo vincere dato che dopo la partita contro il Savoia di domenica prossima incontrerà Benevento e Lecce nelle due successive. Questa sera però, credo che potrà pesare l'assenza di Negro che aveva tolto le castagne dal fuoco nel pareggio interno contro la Vigor e che nell'ultima contro il Melfi ha segnato il primo dei due goal. Resta però il fatto che i granata sono uno squadrone, ma di contro i foggiani finalmente recuperano Iemmello in attacco e anche loro sono costretti ad un risultato positivo per non perdere di vista il 4° posto.
    Le quote dicono 1 fisso ma le assenze casalinghe e la determinazione dei rossoneri mi fanno propendere per una dc esterna.

    Salernitana - Foggia X2 @2 stake 3

  8. #18
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Foggia +1 @1,625 (bet365) Stake 2. Hanno già detto tutto Eros e Red Division. Foggia è una squadra organizzata e che prova sempre il colpo anche in trasferta. Mentre in queste gare dove deve prendersi le responsabilità, la Salernitana non mi convince tanto. Magari la vince, ma non credo lo faccia per molti gol di differenza.

  9. #19
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Citazione Originalmente inviato da GonçaloM66 Visualizza messaggio
    Preso Santarcangelo DNB @1,53 a stake 5 e Santarcangelo @2,20 a stake 2 su bet365. Santarcangelo mi sembra in crescita e da quando è cambiato l'allenatore, ha perso soltanto contro Pisa e Teramo e ha fatto sudare le due corazzate del girone. Il Tuttocuoio mi sembra in caduta libera e dovrà fare a meno a Cherillo, Serrotti (infortunati), Deiola e Colombo (squalificati) e Pratali è ancora in dubbio. Fiducia ai padroni di casa, che tra le mure amiche non ha sbagliato contro le squadre al suo livello.

    http://www.tuttolegapro.com/altre-ne...assenze-100836
    Si paga, questa non me l'aspettavo.

  10. #20
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Citazione Originalmente inviato da GonçaloM66 Visualizza messaggio
    Foggia +1 @1,625 (bet365) Stake 2. Hanno già detto tutto Eros e Red Division. Foggia è una squadra organizzata e che prova sempre il colpo anche in trasferta. Mentre in queste gare dove deve prendersi le responsabilità, la Salernitana non mi convince tanto. Magari la vince, ma non credo lo faccia per molti gol di differenza.
    Non delude il Foggia.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •