Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 41

Discussione: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

  1. #21
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Per la Salernitana oggi è importantissimo vincere dato che dopo la partita contro il Savoia di domenica prossima incontrerà Benevento e Lecce nelle due successive. Questa sera però, credo che potrà pesare l'assenza di Negro che aveva tolto le castagne dal fuoco nel pareggio interno contro la Vigor e che nell'ultima contro il Melfi ha segnato il primo dei due goal. Resta però il fatto che i granata sono uno squadrone, ma di contro i foggiani finalmente recuperano Iemmello in attacco e anche loro sono costretti ad un risultato positivo per non perdere di vista il 4° posto.
    Le quote dicono 1 fisso ma le assenze casalinghe e la determinazione dei rossoneri mi fanno propendere per una dc esterna.

    Salernitana - Foggia X2 @2 stake 3
    Ho visto solo il secondo tempo, leggo del primo tutto a favore del Foggia. Salernitana che nonostante l'assedio nella ripresa passa grazie a due cappellate di Gigliotti (che riesce anche a farsi espellere per fallo di mano a centrocampo al 90') e Iemmello (giocatore super).

    +3

  2. #22
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Per la Salernitana oggi è importantissimo vincere dato che dopo la partita contro il Savoia di domenica prossima incontrerà Benevento e Lecce nelle due successive. Questa sera però, credo che potrà pesare l'assenza di Negro che aveva tolto le castagne dal fuoco nel pareggio interno contro la Vigor e che nell'ultima contro il Melfi ha segnato il primo dei due goal. Resta però il fatto che i granata sono uno squadrone, ma di contro i foggiani finalmente recuperano Iemmello in attacco e anche loro sono costretti ad un risultato positivo per non perdere di vista il 4° posto.
    Le quote dicono 1 fisso ma le assenze casalinghe e la determinazione dei rossoneri mi fanno propendere per una dc esterna.

    Salernitana - Foggia X2 @2 stake 3
    Citazione Originalmente inviato da GonçaloM66 Visualizza messaggio
    Foggia +1 @1,625 (bet365) Stake 2. Hanno già detto tutto Eros e Red Division. Foggia è una squadra organizzata e che prova sempre il colpo anche in trasferta. Mentre in queste gare dove deve prendersi le responsabilità, la Salernitana non mi convince tanto. Magari la vince, ma non credo lo faccia per molti gol di differenza.
    Bravi ad averci creduto. Complimenti ad entrambi
    Red concordo con te... Primo tempo che non hai visto ma che ti avrebbe reso orgoglioso della giocata fatta. Secondo tempo molta più salernitana, ci mancherebbe, giocava in casa ed era obbligata a vincere, ma le due reti arrivano da errori di Gigliotti ma anche di Iemmello che perde palla, mi pare.. E comunque proprio Iemmello si rifà con un gran goal. Mi pare che tu gia in passato parlasti bene di questo giocatore, io con te, vede la porta e soprattutto gioca di squadra, la fa salire e tiene sempre sotto tensione i centrali difensivi. Ciao


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #23
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Bravi ad averci creduto. Complimenti ad entrambi
    Red concordo con te... Primo tempo che non hai visto ma che ti avrebbe reso orgoglioso della giocata fatta. Secondo tempo molta più salernitana, ci mancherebbe, giocava in casa ed era obbligata a vincere, ma le due reti arrivano da errori di Gigliotti ma anche di Iemmello che perde palla, mi pare.. E comunque proprio Iemmello si rifà con un gran goal. Mi pare che tu gia in passato parlasti bene di questo giocatore, io con te, vede la porta e soprattutto gioca di squadra, la fa salire e tiene sempre sotto tensione i centrali difensivi. Ciao
    Sì, Iemmello racchiude tutte quelle qualità che hai elencato che è difficile trovarle tutte quante in uno stesso giocatore in questa lega pro unica. Inoltre il calcio di De Zerbi (che sto adorando) sembra fatto su misura per lui. Altro giocatore che a mio parere è cresciuto tanto è Agnelli, dal punto di vista tecnico gli manca qualcosina ma che grinta nei contrasti... Vediamo dove può arrivare questo Foggia, la concorrenza è tanta e di qualità.

  4. The Following User Says Thank You to Red division For This Useful Post:

    eros (21-02-2015)

  5. #24
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Tante partite interessanti in questo sabato ma allo stesso tempo anche difficili da interpretare (soprattutto Sudtirol e Como). Mi lancio allora in una multiplina senza rischiare troppo.

    Juve Stabia che attraversa non un grandissimo momento, mi aspettavo una vittoria già a Reggio con l'innesto di Carrozza e oggi contro la Paganese in piena crisi non può fallire.
    Reggina che dopo il mercato di riparazione ha ripreso il campionato con un buon ruolino, ero scettico con gli acquisti di Cirillo & Co. ma pare che la squadra abbia ingranato. Oggi torna anche Di Michele, il colpetto nel derby potrebbe realizzarsi.
    Il Benevento lo vedo vittorioso contro il Melfi, la vecchia volpe Brini non dovrebbe fallire l'occasione di allungare sulla Salernitana.
    Matera - Casertana bel match, gli ospiti però hanno qualcosina in più secondo me. Campo difficile quello lucano, spero che Caccavallo e Cisse siano in giornata e possano far male.
    In ultimo prendo un'altra partita abbastanza incerta, Pontedera - Pisa. Gli ospiti però mi sembrano superiori e in piena corsa promozione, dunque grandi motivazioni.

    Juve Stabia - Paganese 1
    Cosenza - Reggina X2
    Benevento - Melfi 1
    Matera - Casertana X2
    Pontedera - Pisa X2

    @7.49 stake 1

  6. #25
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    juvestabia 1(1,73)+lecce 1(1,45)@2,5 totosì stk 4

    credo che terza e quarta non si lasceranno sfuggire la ghiotta occasione di distanziare il Foggia e tenere il gruppone compatto anche per il gioco delle migliori quarte. Questa doppia ha ancora un discreto valore e l'ho presa stamattina a medio stake

    cosenza-reggina under 0,5 p.t. @2,65 bwin stk 2
    under 0,75 p.t. @2,04 stk 4


    derby di calabria dove dovrebbe prevalere il tatticismo ed almeno nel 1°tempo mi aspetto una fase di studio tra due compagini con moduli 4-4-2 speculari e che praticano un calcio poco spettacolare.
    Ultima modifica di stankevicius : 21-02-2015 alle ore 14.11.30
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  7. #26
    Apprendista
    Data registrazione
    29-10-2014
    Messaggi
    149
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    COSENZA - È stata una settimana tribolata quella vissuta dal Cosenza e dai suoi tifosi dopo il boccone amaro dell’ennesimo derby perso a Catanzaro nonostante l’ottima prova della squadra, con i rossoblu puniti immeritatamente dal campo e azzoppati anche fuori (vedasi stangata del giudice sportivo a Cori). Cosenza alle prese con un’infermeria da codice rosso, principalmente nel reparto difensivo, ridotto all’osso dopo il ko di Tedeschi e Zanini che vanno ad aggiungersi a quelli dei lungodegenti Blondett, Sperotto e Serpieri. Una difesa da reinventare per Roselli che cerca comunque di fare buon viso a cattivo gioco” Sicuramente siamo in una situazione di emergenza soprattutto in difesa anche se è vero che 5 calciatori infortunati tutti insieme nello stesso reparto non è che capiti spesso. Tra squalifiche e infortuni siamo arrivati a 18 convocati

    COSENZA-REGGINA X2 1,58

    viste le assenze difensive del cosenza opto per questa giocata da inserire in una multipla

  8. #27
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    una squadra abbastanza in salute che sta sbagliando davvero poco questa stagione ed appunto c'è l'occasione di prendere punti utili alla promozione diretta,visto il rendimento altalenante della salernitana.
    non sarà facilissimo perché arriva il melfi abbonato ai pareggi esterni,certo da qualche settimana ha perso il vizio che è durato fino a dicembre.
    un paio di cambi rispetto ai soliti titolari,ma credo sia sufficiente per vincere.
    volevo abbinanare l'ascoli inizialmente poi ho visto che ha qualche infortunato e c'è il grande ex come allenatore avversario che promette battaglia,oltre a troppi pari interni che già a prescindere insinuano dubbi,allora a questo punto ci metto una doppia chance per il barletta che non perde da molto tempo ormai.

    benevento + barletta 1X @1,72

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #28
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Citazione Originalmente inviato da GonçaloM66 Visualizza messaggio
    L'Ascoli dovrà fare a meno di Chiricò, Mengone e Avogadri, questi due ultimi, i difensori più esperti della squadra. Invece nel Savona, Giovinco, Ficagna e Marconi non giocheranno. Pure senza due difensori titolarìssimi, cosa ne pensate di un Ascoli -1HA @1,50? Ascoli mi sembra nettamente superiore, ma in casa gioca un calcio molto offensivo e potrà concedere spazi dietro che il Savona potrà aproffitare. Poi anche un pareggio contro la capolista sarebbe oro per loro a questo punto.
    Alla fine l'ho preso con 2 stake. Void.

  10. #29
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Tante partite interessanti in questo sabato ma allo stesso tempo anche difficili da interpretare (soprattutto Sudtirol e Como). Mi lancio allora in una multiplina senza rischiare troppo.

    Juve Stabia che attraversa non un grandissimo momento, mi aspettavo una vittoria già a Reggio con l'innesto di Carrozza e oggi contro la Paganese in piena crisi non può fallire.
    Reggina che dopo il mercato di riparazione ha ripreso il campionato con un buon ruolino, ero scettico con gli acquisti di Cirillo & Co. ma pare che la squadra abbia ingranato. Oggi torna anche Di Michele, il colpetto nel derby potrebbe realizzarsi.
    Il Benevento lo vedo vittorioso contro il Melfi, la vecchia volpe Brini non dovrebbe fallire l'occasione di allungare sulla Salernitana.
    Matera - Casertana bel match, gli ospiti però hanno qualcosina in più secondo me. Campo difficile quello lucano, spero che Caccavallo e Cisse siano in giornata e possano far male.
    In ultimo prendo un'altra partita abbastanza incerta, Pontedera - Pisa. Gli ospiti però mi sembrano superiori e in piena corsa promozione, dunque grandi motivazioni.

    Juve Stabia - Paganese 1
    Cosenza - Reggina X2
    Benevento - Melfi 1
    Matera - Casertana X2
    Pontedera - Pisa X2

    @7.49 stake 1
    ​Non va, -1

  11. #30
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Novara -1 @1,825 Stake 2 (bet365). Novara che in casa se vuole attaccare la B non può sbagliare in questo tipo di gare e mi sembra che viva un buon momento. La Torres è abbastanza tranquilla in classifica e non dovrà fare la barricata, anche perchè se non portasse punti a casa non sarebbe una sorpresa. La differenza di valore tra le due è netto, e mi fido nei padroni di casa.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •