Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 41

Discussione: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

  1. #31
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    benevento + barletta 1X @1,72

    stake 3/10
    no,barletta irriconoscibile.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #32
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Citazione Originalmente inviato da GonçaloM66 Visualizza messaggio
    Novara -1 @1,825 Stake 2 (bet365). Novara che in casa se vuole attaccare la B non può sbagliare in questo tipo di gare e mi sembra che viva un buon momento. La Torres è abbastanza tranquilla in classifica e non dovrà fare la barricata, anche perchè se non portasse punti a casa non sarebbe una sorpresa. La differenza di valore tra le due è netto, e mi fido nei padroni di casa.
    2-0 cassa.

  3. #33
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Bene la pistoiese male il santa.
    poco più di pari
    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Santarcangelo con primo e secondo allenatore squalificati. Giocato anche io ma non sarà una passeggiata. Presa anche pistoiese. Piu tardi motivo
    Dicevamo...Santarcangelo che vive un buon momento, incontra il tuttocuoio in crisi di risultati e formazione. Clementini senza allenatori in panchina e quindi non sarà facile ma i toscani sembrano messi proprio male.

    Gioco anche la pistoiese che dopo un buon inizio è andata in crisi ma la squadra mi pare buona, sicuramente meglio del forlì che oltretutto in trasferta va molto male.
    Dopo il cambio di allenatore mi auguro abbiano cambiato rotta vista la vittoria esterna di domenica scorsa.
    Volevo giocare anche l'ambo novara + ascoli ma quota dei marchigiani calata tanto e non ci vedo più valore in una doppia che non arriva al raddoppio

    Santarcangelo @ 2.25 intralot stake 3
    Pistoiese @ 2.25 unibet stake 3
    Ultima modifica di peul : 23-02-2015 alle ore 13.12.53

  4. #34
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Lecce -1HA @1,750 Stake 2 (bet365). Un pò le stesse motivazioni della gara del Novara. Il Lecce in casa di solito non sbaglia e dopo aver perso già tanti punti contro le piccole, non può sbagliare se vuole almeno il 3º posto. Il Messina in trasferta mi pare poca cosa e dovrà cercare soltanto di portare a casa un punto. Comunque, la differenza di qualità e esperienza tra le due, mi fa andare fiducioso sui padroni di casa.

  5. #35
    Novellino
    Data registrazione
    22-09-2014
    Messaggi
    32
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Lecce - Messina






    E' arrivata la scossa che tanto si sperava in questa società. Il Lecce ha cambiato allenatore e tutto sembra andare per il meglio. L'arrivo di Bollini non ha fatto altro che migliorare la situazione, infatti per il Lecce sono arrivate due preziose vittorie, che hanno fatto si che la squadra si portasse in zona play off. Non solo, la partita che giocherà oggi il Lecce sarà fondamentale, in quanto vincendo si porterebbe a pari punti con la Juve Stabia e prenderebbe le distanze dalla Casertana, che per loro fortuna ha perso in casa del Matera e quindi ha dato un vantaggio molto importante alla formazione pugliese. Senza dubbio i favori del pronostico sono tutti dalla parte dei giallorossi del Lecce. Nuovo allenatore, nuovi stimoli, morale alle stelle dopo le ottime vittorie contro Savoia e Paganese, insomma, il Messina che tanto sta soffrendo in queste ultime partite non penso che avrà vita facile allo stadio Via del Mare. I
    n 25 partite disputate sono solo 5 le volte in cui sono state segnate almeno 4 reti, il Messina giocherà una partita in difesa per non prendere gol.

    Lecce & Under 3.5 @1.91 Goldbet


  6. #36
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    ho seguito gli ospiti varie volte,di cui l'ultima proprio a caserta,e non mi sono mai piaciuti sinceramente.
    poi qui c'è da vendicare anche la gara da barzelletta dell'andata,non so se qualcuno ricorda cosa sia successo a messina quando il lecce lanciato in pompa magna ha preso una mazzata non indifferente in pochi minuti da una squadra allo sbando fino a mezz'ora prima.

    lecce -1 @1,63

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #37
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Formazioni ufficiali:

    Lecce: Caglioni, Mannini, Lopez, Diniz, Abruzzese, Papini, Embalo, Salvi, Moscardelli, Sacilotto, Gustavo. A disp: Scuffia, Beduschi, Di Chiara, Lepore, Herrera, Manconi, Miccoli.

    Messina: Iuliano, Cante, Altobello, Stefani, Rullo, Damonte, Mancini, Ciciretti, Orlando, Corona, Spiridonovic.


    Come non ricordare la gara d'andata che War ha menzionato nel suo post... Eurogol di Moscardelli, Lopez poco dopo che si fa espellere sul vantaggio e Lecce liquidato in poco più di 10 minuti dal Messina che anche in quel periodo non se la passava benissimo.
    Questa sera però sarà leggermente diverso. Bisogna rispondere ai risultati di sabato e ieri, vincendo il Lecce andrebbe al terzo posto. Biglietti ridotti a 1€ al Via del Mare, mossa tattica da parte di Tesoro dopo gli ultimi 10 giorni di fuoco vissuti più tra notizie di altro tipo che relative al calcio giocato.
    Torna Miccoli a disposizione di Bollini, ma siederà in panchina (e per il momento meglio così). Non mi aspettavo il cambio in attacco, nuovo per 2/3: dentro Embalo e Gustavo arrivati a gennaio al posto di Lepore ed Herrera.
    Dall'altra parte Grassadonia ha detto di non voler perdere, la posizione in classifica è sempre quella nella linea di demarcazione. E' chiaro che fare un punto a Lecce significherebbe tanto, dunque non credo ad un Messina che vada a giocarsela.
    Se tutto va come dovrebbe andare il Lecce dovrebbe vincerla e non subire tanto.

    Lecce vincente a zero @2 stake 2

  8. #38
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Formazioni ufficiali:

    Lecce: Caglioni, Mannini, Lopez, Diniz, Abruzzese, Papini, Embalo, Salvi, Moscardelli, Sacilotto, Gustavo. A disp: Scuffia, Beduschi, Di Chiara, Lepore, Herrera, Manconi, Miccoli.

    Messina: Iuliano, Cante, Altobello, Stefani, Rullo, Damonte, Mancini, Ciciretti, Orlando, Corona, Spiridonovic.


    Come non ricordare la gara d'andata che War ha menzionato nel suo post... Eurogol di Moscardelli, Lopez poco dopo che si fa espellere sul vantaggio e Lecce liquidato in poco più di 10 minuti dal Messina che anche in quel periodo non se la passava benissimo.
    Questa sera però sarà leggermente diverso. Bisogna rispondere ai risultati di sabato e ieri, vincendo il Lecce andrebbe al terzo posto. Biglietti ridotti a 1€ al Via del Mare, mossa tattica da parte di Tesoro dopo gli ultimi 10 giorni di fuoco vissuti più tra notizie di altro tipo che relative al calcio giocato.
    Torna Miccoli a disposizione di Bollini, ma siederà in panchina (e per il momento meglio così). Non mi aspettavo il cambio in attacco, nuovo per 2/3: dentro Embalo e Gustavo arrivati a gennaio al posto di Lepore ed Herrera.
    Dall'altra parte Grassadonia ha detto di non voler perdere, la posizione in classifica è sempre quella nella linea di demarcazione. E' chiaro che fare un punto a Lecce significherebbe tanto, dunque non credo ad un Messina che vada a giocarsela.
    Se tutto va come dovrebbe andare il Lecce dovrebbe vincerla e non subire tanto.

    Lecce vincente a zero @2 stake 2
    Spiridonovic sembrava Messi nel gol. -2

  9. #39
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Citazione Originalmente inviato da GonçaloM66 Visualizza messaggio
    Lecce -1HA @1,750 Stake 2 (bet365). Un pò le stesse motivazioni della gara del Novara. Il Lecce in casa di solito non sbaglia e dopo aver perso già tanti punti contro le piccole, non può sbagliare se vuole almeno il 3º posto. Il Messina in trasferta mi pare poca cosa e dovrà cercare soltanto di portare a casa un punto. Comunque, la differenza di qualità e esperienza tra le due, mi fa andare fiducioso sui padroni di casa.
    Void, menomale.

  10. #40
    Novellino
    Data registrazione
    22-09-2014
    Messaggi
    32
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 20/23 febbraio

    Citazione Originalmente inviato da riccardorossi Visualizza messaggio
    Lecce - Messina






    E' arrivata la scossa che tanto si sperava in questa società. Il Lecce ha cambiato allenatore e tutto sembra andare per il meglio. L'arrivo di Bollini non ha fatto altro che migliorare la situazione, infatti per il Lecce sono arrivate due preziose vittorie, che hanno fatto si che la squadra si portasse in zona play off. Non solo, la partita che giocherà oggi il Lecce sarà fondamentale, in quanto vincendo si porterebbe a pari punti con la Juve Stabia e prenderebbe le distanze dalla Casertana, che per loro fortuna ha perso in casa del Matera e quindi ha dato un vantaggio molto importante alla formazione pugliese. Senza dubbio i favori del pronostico sono tutti dalla parte dei giallorossi del Lecce. Nuovo allenatore, nuovi stimoli, morale alle stelle dopo le ottime vittorie contro Savoia e Paganese, insomma, il Messina che tanto sta soffrendo in queste ultime partite non penso che avrà vita facile allo stadio Via del Mare. I
    n 25 partite disputate sono solo 5 le volte in cui sono state segnate almeno 4 reti, il Messina giocherà una partita in difesa per non prendere gol.
    Lecce & Under 3.5 @1.91 Goldbet

    2-1 e CASSA!!!
    Ultima modifica di riccardorossi : 24-02-2015 alle ore 02.58.19

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •