Citazione Originalmente inviato da stankevicius Visualizza messaggio
Per domani
Santarcangelo - Tuttocuoio 1(ah-0,25) @1,94 stk 7 2-3
con l'arrivo di Cuttone in panca il team di casa sta giocando un buon calcio ed anche quando esce sconfitto dá vita a buone prestazioni. Gli ospiti del Tuttocuoio se la passano maluccio e saranno anche privi del bomber Colombo squalificato. Buona fiducia ai locali.

Salernitana-Foggia 1@2,02 stk 6 2-2

quota al raddoppio troppo invitante per la Salernitana in casa contro un Foggia che probabilmente esprime un gioco migliore ma manca di continuità e potrebbe pagare la bravura dei locali a colpire sui calci piazzati o giocate dei singoli.
Citazione Originalmente inviato da stankevicius Visualizza messaggio
Volo a lunedì

lecce-Messina 1h@2,55 stk 4 eurobet 2-1

presa ieri questa quota esagerata per l'handicap pro Lecce targato Bollini che viaggia spedito verso i playoff e pare aver risolto i problemi difensivi che lo affliggevano. Messina che fuori casa spesso prende imbarcate, mi aspetto e spero in un 2-0/3-0/3-1

pontedera-Pisa 2dnb@2,01 stk 5 void 0-0

derby toscano dove danno favoriti i locali, per me invece meglio gli ospiti con Floriano & Arma letale provo il dnb esterno a medio stake

ascoli-savona 1h @2.2 snai stk 4 1-0

​quota interessante per handicap ascolano chiamato al riscatto dopo la debacle di Prato. Anche l'over pare potabile
Citazione Originalmente inviato da stankevicius Visualizza messaggio
juvestabia 1(1,73)+lecce 1(1,45)@2,5 totosì stk 4

credo che terza e quarta non si lasceranno sfuggire la ghiotta occasione di distanziare il Foggia e tenere il gruppone compatto anche per il gioco delle migliori quarte. Questa doppia ha ancora un discreto valore e l'ho presa stamattina a medio stake

cosenza-reggina under 0,5 p.t. @2,65 bwin stk 2 1-0
under 0,75 p.t. @2,04 stk 4
metà persa

derby di calabria dove dovrebbe prevalere il tatticismo ed almeno nel 1°tempo mi aspetto una fase di studio tra due compagini con moduli 4-4-2 speculari e che praticano un calcio poco spettacolare.
-19

giocato troppo e male, altro giro altra corsa