Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 35

Discussione: Serie B (27-28 febbraio)

  1. #11
    Superforumisti L'avatar di Higuain
    Data registrazione
    27-12-2014
    Messaggi
    2,280
    Thanks
    0
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 febbraio)

    Bologna - Vicenza 1 1.85 Stake 1

    Vicenza un solo trionfo al dall'Ara 2002, sfida alta classifica ed entrambe piacciono e soddisfano un buon gioco. Qui i locali devono restar attenti per mantenere il secondo posto o quantomeno agganciare il Carpi a 52 punti.

  2. #12
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 febbraio)

    Bologna-Vicenza 1 @ 2.05 stake 9

    Bologna-Vicenza x @ 3.10
    Catania-Frosinone 1x 1.26
    Chievo- Milan x2 @ 1.30

    @ 5.08 stake 1,8

    La quota del Bologna negli ultimi minuti è salita da 1.85 a 2.05 (Paddy) il che dimostra che il Vicenza è un osso duro anche per il mercato, ma voglio provare a dare fiducia ai felsinei che, in casa non vincono da due turni ma hanno la bravura ultimamente di non subire reti e di aver raddrizzato anche la fase difensiva. Magari con una gara più cinica e sapendo che l'avversario è temibile, il Bologna potrà disputare una gara più accorta e cercare di colpire con l'episodio al momento giusto e sfruttarlo.
    A copertura prendo il pareggio e l'abbino alla doppia chanche interna del Catania che in casa è sempre un osso duro, e a quella del Milan che dopo la ritrovata vittoria, almeno un punto è in grado di conquistarlo.
    Ultima modifica di eros : 27-02-2015 alle ore 22.01.05


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #13
    the dentist
    Data registrazione
    03-10-2006
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    407
    Thanks
    1
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 febbraio)

    Quello che Coppola ha regalato nelle giornate precedenti ha tolto oggi.....avevo pensato di giocare il pareggio poi alla fine per motivi statistici mi ero preso l'uno.....disastrosa serata....

  4. #14
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 febbraio)

    Vicenza squadra in forma e tutto ciò che vogliamo dire di bene, ma questa partita mi lascia dei dubbi. Prima rete su punizione, non dico facile ma certamente parabile per un portiere che ha fatto la serie A, anche sul secondo sembra ritirare le braccia. E poi ciò che più mi lascia perplesso è stato l'approccio abnorme alla gara e soprattutto di prendere due ammonizioni in nemmeno dieci minuti e lasciare la squadra in 10 dopo mezz'ora. Anche Lopez non mi convince, se Marino allenasse il Bologna, questi sarebbe gia in A. Ma comunque gara strana... Poi penso e dico: ho visto la quota dell'1 salire in 5 minuti da 1,85 a 2.05, non c'erano defezioni di formazione, ed allora perché tutto questo in pochi minuti? Casualità?
    Ultima modifica di eros : 28-02-2015 alle ore 00.00.32


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #15
    Superforumisti L'avatar di Higuain
    Data registrazione
    27-12-2014
    Messaggi
    2,280
    Thanks
    0
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 febbraio)

    Citazione Originalmente inviato da Higuain Visualizza messaggio
    Bologna - Vicenza 1 1.85 Stake 1

    Vicenza un solo trionfo al dall'Ara 2002, sfida alta classifica ed entrambe piacciono e soddisfano un buon gioco. Qui i locali devono restar attenti per mantenere il secondo posto o quantomeno agganciare il Carpi a 52 punti.

  6. #16
    Apprendista L'avatar di shinkus
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    195
    Thanks
    23
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 febbraio)

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Vicenza squadra in forma e tutto ciò che vogliamo dire di bene, ma questa partita mi lascia dei dubbi. Prima rete su punizione, non dico facile ma certamente parabile per un portiere che ha fatto la serie A, anche sul secondo sembra ritirare le braccia. E poi ciò che più mi lascia perplesso è stato l'approccio abnorme alla gara e soprattutto di prendere due ammonizioni in nemmeno dieci minuti e lasciare la squadra in 10 dopo mezz'ora. Anche Lopez non mi convince, se Marino allenasse il Bologna, questi sarebbe gia in A. Ma comunque gara strana... Poi penso e dico: ho visto la quota dell'1 salire in 5 minuti da 1,85 a 2.05, non c'erano defezioni di formazione, ed allora perché tutto questo in pochi minuti? Casualità?
    pensa che la quota del bologna verso 17 era a 1,72 .... poi come dici tu salita fino a 2...
    e a vedere la sintesi ti diro che il goal preso su punizione mi puzza.
    nel mio per fortuna ho preso over1,5 in multipla ( che fortuna)

  7. #17
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 febbraio)

    E' un po' strano l'abbassamento di quota a quel livello 1.75; cosi come è particolare il primo gol di Moretti...ma Matcos che credo segua meglio di tutti noi il Bologna ha riassunto bene.
    Questo è il portiere Coppola: prendere o lasciare.
    Tra le ultime gare che ricordo se il Bologna ha vinto a Cittadella e Crotone ( che sono più scarse del Vicenza) è grazie a lui che ha salvato con parate importanti da pareggi meritati degli avversari.
    In casa i felsinei fanno più fatica: schiacciati dal Pescara, in equilibrio con la Ternana che ha tirato fuori un rigore in movimento..quindi nell'ultimo mese questo è il trend bolognese.
    Solo il risultato è diverso rispetto alle precedenti.





    Per oggi lasciate l'Avellino sotto quota 2. Non vale meno sebbene anche la Ternana sia un po' rimaneggiata dietro.
    Ci sarà turn over al 99% negli irpini in almeno 3-4 ruoli fra diffidati ,infortunati e in previsione di Carpi-Avellino di martedi.
    Benchè sia un 'ipotesi di formazione http://www.irpinianews.it/Sport/Calc...s/?news=149785
    potrebbe essere cambiato tutto il terzetto di centrocampo, il terzino destro e la difesa sarà titolare ma contata causa infortuni, per cui Chiosa e Bittante, reduci in settimana da 90' in Nazionale di serie B, saranno titolari
    Ultima modifica di kikkobet : 28-02-2015 alle ore 09.51.36




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #18
    Superforumisti L'avatar di Higuain
    Data registrazione
    27-12-2014
    Messaggi
    2,280
    Thanks
    0
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 febbraio)


    Avellino - Ternana 1 1.95 Stake 1


    Bologna perde Avellino potrebbe beneficiare di questo sbandamento emiliano.

  9. #19
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 febbraio)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    E' un po' strano l'abbassamento di quota a quel livello 1.75; cosi come è particolare il primo gol di Moretti...ma Matcos che credo segua meglio di tutti noi il Bologna ha riassunto bene.
    Questo è il portiere Coppola: prendere o lasciare.
    Tra le ultime gare che ricordo se il Bologna ha vinto a Cittadella e Crotone ( che sono più scarse del Vicenza) è grazie a lui che ha salvato con parate importanti da pareggi meritati degli avversari.
    In casa i felsinei fanno più fatica: schiacciati dal Pescara, in equilibrio con la Ternana che ha tirato fuori un rigore in movimento..quindi nell'ultimo mese questo è il trend bolognese.
    Solo il risultato è diverso rispetto alle precedenti.





    Per oggi lasciate l'Avellino sotto quota 2. Non vale meno sebbene anche la Ternana sia un po' rimaneggiata dietro.
    Ci sarà turn over al 99% negli irpini in almeno 3-4 ruoli fra diffidati ,infortunati e in previsione di Carpi-Avellino di martedi.
    Benchè sia un 'ipotesi di formazione http://www.irpinianews.it/Sport/Calc...s/?news=149785
    potrebbe essere cambiato tutto il terzetto di centrocampo, il terzino destro e la difesa sarà titolare ma contata causa infortuni, per cui Chiosa e Bittante, reduci in settimana da 90' in Nazionale di serie B, saranno titolari
    Kikko, pur riconoscendoti la bravura e ccompetenza della serie B e non solo, mi devi piu o meno spiegare come mai l'Avellino consigli quasi sempre di non giocarlo a favore e puntualmente poi vince
    Infine io sarei per l'1 Catania, ma a detta di Tonino, sabato scorso sarebbe stato scandaloso a Pescara soprattutto sotto l'aspetto atletico. Tu che pensi? Il Frosinone dici che li voglia davvero questi play off?


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #20
    Norway in the heart! L'avatar di tippeligaen
    Data registrazione
    20-04-2010
    Messaggi
    447
    Thanks
    0
    Thanked 10 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Serie B (27-28 febbraio)

    Avellino Ternana 1 @1.95 stake 5
    Ospiti rimaneggiati senza Falletti, Fazio,Meccariello e Bojinov, lupi che saranno senza Kone per turn over ma che hanno davanti una coppia già rodata ed in forma. Penso in casa possano vincerla cobtro una squadra non assetata di punti.Forza Lupi!!
    "vamos a ganar"!!!!!!!

    ...."vi er alle Norske.."

    http://www.youtube.com/watch?v=p450mjB3mxc Big!!!!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •