Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 35

Discussione: Serie B (27-28 febbraio)

  1. #21
    Forumista L'avatar di erictennis
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    412
    Thanks
    17
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Serie B (27-28 febbraio)

    Pronostico un po' da tifoso, dunque non seguitemi. Ho visto una squadra in crescita con uno spogliatoio che sta raggiungendo una buona armonia con i nuovi innesti. Non pensavo che si potesse vincere a Brescia, ma il ribaltamento del risultato potrebbe dare fiducia. La squadra, dopo gli innesti di febbraio (anche se alcuni come Mantovani non hanno esordito) appare più equilibrata e alcune lacune (attaccante d'area di rigore) sono state colmate. Aggiungo un Ardemagni col dente avvelenato perché scarsamente preso in considerazione e con smania di rivalsa contro il suo ex tecnico che lo vedeva poco. All'andata il declino del Perugia inizio a La Spezia. Magari con una vittoria si potrebbe richiudere il ciclo delle prime tre vittorie di inizio campionato...ma forse è solo una speranza...Partita comunque difficile...

    Perugia-Spezio 1 @2.20 stake 1. eurobet Ovviamente, dato il coinvolgimento "emotivo" lo stake è basso, come dovrebbe esserlo sempre perché ritengo che il betting debba rimanere un gioco....visto che non si può fare affidamento neanche sulle partite più scontate.

  2. #22
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 febbraio)

    Catania - Frosinone 1 @ 2.18 2.5/10 planet

    catania a dir poco penoso a pescara...zero gioco e zero occasioni, secondo me se marcolin non mette in testa ai giocatori una mentalità da provinciale rischia pure grosso, la serie b è difficile per tutti e pur avendo giocatori di categoria superiore deve avere l'umiltà di capire che solo la giocata del singolo non basta. Oggi è doveroso fare i 3 punti, quasi vitali anche perchè dopo andrà a bari per poi ricevere lo spezia, mi dà comunque fiducia lo score casalingo che non è ottimo ma almeno le occasioni li crea, e guardando anche il frosinone fuori casa che arriva da 4 sconfitte consecutive e volendo anche appagato dalla classifica mi fa dire catania. Oggi è troppo importante per steccare...per me è da 1
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  3. #23
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 febbraio)

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Kikko, pur riconoscendoti la bravura e ccompetenza della serie B e non solo, mi devi piu o meno spiegare come mai l'Avellino consigli quasi sempre di non giocarlo a favore e puntualmente poi vince
    Infine io sarei per l'1 Catania, ma a detta di Tonino, sabato scorso sarebbe stato scandaloso a Pescara soprattutto sotto l'aspetto atletico. Tu che pensi? Il Frosinone dici che li voglia davvero questi play off?
    Non iniziamo a portare sfiga

    Il motivo è semplice...provai a dirlo a chi lo ha sempre giocato vincente contro crotone (sconfitta interna), vicenza..non quello di marino (idem), varese (0-0), cittadella (sconfitta) e pensava perdesse punti apposta.
    L'Avellino rompe il gioco, è un orologio svizzero tatticamente ma non ha fantasia.
    Ora migliora leggermente con la forma di zito, gli innesti di sbaffo e trotta che sanno trattare la palla ..ma il centrocampo è prevalentemente muscolare.
    Quando l'avversario si chiude l'Avellino ha sempre avuto difficoltà a segnare, a saltare l'uomo nello spazio stretto (il tevez della situazione)..non è nemmeno un caso che l'Avellino ha vinto solo 2 gare con 2 gol di scarto.
    NON SO se Rastelli ha fatto turnover oggi. Ha tutta la difesa diffidata e credo che in vista di Carpi un paio li risparmia, a centrocampo mancano Arini e forse d'angelo (DUE MASTINI) e quindi giocherà con centrocampo obbligatoriamente più offensivo..anche Castaldo è diffidato e non so se oggi parte titolare.

    Non è nemmeno un caso che l'Avellino ha fatto tanti punti con quelle di alta classifica che giocano a viso aperto. Lì ha valore giocare l'Avellino.

    Catania senza Calaiò..Stellone ha fatto maxi turnover perchè all'andata ha pagato i suoi cambi continui. Io ho preso -0.25 a 2..MA ORA NON è CHE ABBIA VALORE 1 a 2.1..spero che etnei di riffa o di raffa la vincano. Frosinone ha difeso male con la Pro Vercelli. Zappino è stato determinante
    Ultima modifica di kikkobet : 28-02-2015 alle ore 15.29.46




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. The Following User Says Thank You to kikkobet For This Useful Post:

    eros (28-02-2015)

  5. #24
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 febbraio)

    Catania- Frosinone 1 @ 2.10 stake 8,5

    A copertura
    Catania Frosinone x @ 3.10 + Chievo Milan 2@ 2.55
    @ 7.90 stake 1,3
    Ho in mente la vittoria dei siciliani da questa mattina e dopo l'insipida prestazione di Pescara, devono oggi provare a rimediare in casa dove hanno un ruolino decisamente migliore. Ho come la sensazione che i laziali invece non ci credano ai play off, non sono preparati mentalmente per lottare ogni domenica col dente avvelenato, tanto che forniscono a volte prestazioni maiuscole ed a volte sotto tono. Sembra una squadra buona ad attaccare ma meno valida a difendere, potrebbe venir fuori una gara spettacolo ma opto per l'1 finale. Provo a copertura la x e mi aiuto con una quota che per me resta alta ed è quella del milan contro un Chievo che fatica a segnare nelle ultime partite, a parte la vittoria interna contro la Samp. Milan che dopo la sofferta vittoria contro il Cesena potrebbe aver lavorato meglio e più sereno in settimana e forse ora giocare in trasferta può essere una agevolazione perché più tranquillo e quindi giocare con meno ansia e pressione e magari riuscire a vincere
    Ultima modifica di eros : 28-02-2015 alle ore 15.48.15


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #25
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 febbraio)

    Avellino non fa turnover. Giocano Kone, D'Angelo, Castaldo e anche tutti i difensori nonostante la diffida.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  7. #26
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 febbraio)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Non iniziamo a portare sfiga

    Il motivo è semplice...provai a dirlo a chi lo ha sempre giocato vincente contro crotone (sconfitta interna), vicenza..non quello di marino (idem), varese (0-0), cittadella (sconfitta) e pensava perdesse punti apposta.
    L'Avellino rompe il gioco, è un orologio svizzero tatticamente ma non ha fantasia.
    Ora migliora leggermente con la forma di zito, gli innesti di sbaffo e trotta che sanno trattare la palla ..ma il centrocampo è prevalentemente muscolare.
    Quando l'avversario si chiude l'Avellino ha sempre avuto difficoltà a segnare, a saltare l'uomo nello spazio stretto (il tevez della situazione)..non è nemmeno un caso che l'Avellino ha vinto solo 2 gare con 2 gol di scarto.
    NON SO se Rastelli ha fatto turnover oggi. Ha tutta la difesa diffidata e credo che in vista di Carpi un paio li risparmia, a centrocampo mancano Arini e forse d'angelo (DUE MASTINI) e quindi giocherà con centrocampo obbligatoriamente più offensivo..anche Castaldo è diffidato e non so se oggi parte titolare.

    Non è nemmeno un caso che l'Avellino ha fatto tanti punti con quelle di alta classifica che giocano a viso aperto. Lì ha valore giocare l'Avellino.

    Catania senza Calaiò..Stellone ha fatto maxi turnover perchè all'andata ha pagato i suoi cambi continui. Io ho preso -0.25 a 2..MA ORA NON è CHE ABBIA VALORE 1 a 2.1..spero che etnei di riffa o di raffa la vincano. Frosinone ha difeso male con la Pro Vercelli. Zappino è stato determinante
    ciao kikko arrivo tardi ma le voci che circolano in citta si parla di pareggio per 1-1...

  8. The Following 3 Users Say Thank You to luca69 For This Useful Post:

    genio_16 (28-02-2015),nato con la camicia (28-02-2015),pomata1983 (28-02-2015)

  9. #27
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 febbraio)

    Non so...io ho gol in multipla perché pensavo che tenesse fuori i difensori diffidati e reduci dalla under20. Ha messo castaldo diffidato, kone per pareggiare e stancarsi prima di carpi? Tutto é possibile in b...




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  10. #28
    Forumista
    Data registrazione
    18-08-2013
    Messaggi
    372
    Thanks
    2
    Thanked 39 Times in 28 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 febbraio)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Non so...io ho gol in multipla perché pensavo che tenesse fuori i difensori diffidati e reduci dalla under20. Ha messo castaldo diffidato, kone per pareggiare e stancarsi prima di carpi? Tutto é possibile in b...

    beh se fosse una torta come dice luca non credo che si stancherebbero poi molto

  11. #29
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 febbraio)

    Preso secondo gol ternana e provato poi nessuno segna dopo 1-1.. Per arrabbiarsi meno eventualmente. Già ho visto sbaffo svirgolare da dentro l' area e chissà se per caso o no. Primo tempo equilibrato e ritmi bassi. Ci son stati tiri ma Parate vere dei portieri zero

    Provato tutti x a Chiavari lanciano Avellino Vercelli e Modena alla 3 su 5 a fine primo tempo
    Ultima modifica di kikkobet : 28-02-2015 alle ore 16.57.17




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  12. #30
    Apprendista
    Data registrazione
    17-12-2007
    Messaggi
    122
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 febbraio)

    Fenomenoooooooooo

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •