Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 56

Discussione: Pronostici Lega Pro 2/4 marzo

  1. #11
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici lega pro 27-28 febbraio / 1-2 marzo 2015

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    stanke ormai l'ho preso in simpatia il Pordenone in casa (anche perchè paga nel girone di ritorno).
    Dici che Arezzo va tranquillo?
    Mancano 11 turni e soli 6 punti sulla zona a rischio sebbene ci siano varie squadre in mezzo.
    Il pari glielo lascerebbe ma credo che il Pordenone si scopra per vincerla e lì rischia.
    Nelle ultime gare sto vedendo una tendenza a premiare le squadre motivate rispetto a quelle sulla carta più forti ma in posizione tranquilla: secondo me il gioco vale la candela, poi ci sta che si perda su episodio o contropiede o calcio piazzato, ma la quota meritava di essere giocata. Iniziamo poi a studiare sui pareggiotti perchè già qualcosa si è iniziata a vedere e ce ne sono 2-3 a sto giro che potrebbero uscire.
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  2. The Following User Says Thank You to stankevicius For This Useful Post:

    kikkobet (28-02-2015)

  3. #12
    Novellino
    Data registrazione
    06-07-2008
    Messaggi
    79
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici lega pro 27-28 febbraio / 1-2 marzo 2015

    CIAO stankevivius senti il pordenone sta scendendo abbastanza da 2.80 e ' arrivato a 2.10 ci puo stare vista la situazione in classifica non so se si e' riparato nel mese di gennaio

  4. #13
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici lega pro 27-28 febbraio / 1-2 marzo 2015

    Citazione Originalmente inviato da bleffnunzio Visualizza messaggio
    CIAO stankevivius senti il pordenone sta scendendo abbastanza da 2.80 e ' arrivato a 2.10 ci puo stare vista la situazione in classifica non so se si e' riparato nel mese di gennaio
    si è rinforzato ma resta una squadra che concede troppo dietro, a 2.1 non la giocherei mai, il gioco non vale la candela a ste quote
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  5. The Following User Says Thank You to stankevicius For This Useful Post:

    nato con la camicia (01-03-2015)

  6. #14
    Novellino
    Data registrazione
    06-07-2008
    Messaggi
    79
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici lega pro 27-28 febbraio / 1-2 marzo 2015

    A ME Piace vista la classifica il pareggio del martina -lupoROMA X vedendo la classifica xche si dovrebbero far male ci puo stare

  7. #15
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici lega pro 27-28 febbraio / 1-2 marzo 2015

    Non resto col rimpianto.
    Ne parlavo in chat con Allupato (mi pare) che questa storia dei senza stipendi di Barletta e Savoia proprio non mi convinceva troppo . Io vedo il rischio che anche il Savoia (dopo il Barletta contro il Benevento dove ci sono cascato con tutti e due i piedi) prenda punti e cosi in testa alla classifica cambi poco , ma per i book cambia parecchio. Stake basso e preferisco la X ...meno della giocata in firma con Roma e Juve non vincenti.

    Savoia-Salernitana 1 @ 6.5 stake 0.5 bet365
    Savoia-Salernitana X @ 3.5 stake 1 sisal




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #16
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici lega pro 27-28 febbraio / 1-2 marzo 2015

    Citazione Originalmente inviato da stankevicius Visualizza messaggio
    Nelle ultime gare sto vedendo una tendenza a premiare le squadre motivate rispetto a quelle sulla carta più forti ma in posizione tranquilla: secondo me il gioco vale la candela, poi ci sta che si perda su episodio o contropiede o calcio piazzato, ma la quota meritava di essere giocata. Iniziamo poi a studiare sui pareggiotti perchè già qualcosa si è iniziata a vedere e ce ne sono 2-3 a sto giro che potrebbero uscire.
    La quota del Pordenone che hai preso vale la giocata senza dubbio.

    lo scorso turno ne vedevo due di pareggi ma sembravano poco opportune le motivazioni...quello del teramo all'aquila perchè l'aquila se è andato a fare quello che ha fatto a san marino , credo che si accontenti del finale tranquillo ma il derby non poteva perderlo.
    X a pontedera-pisa con vari ex tra cui Arrighini ora al Pisa e bandiera del Pontedera.
    Li presi in tripla e a sistema con il pari in Pescara-Catania...dove pensavo pareggiassero con le buone... Maniero ma gara tirata e 1-0 al 93'

    Melfi e Aversa hanno spesso pareggiato ? ma la classifica credo che non lo consente.
    Gubbio-Carrarese sembra proprio da X come prima scelta.
    Catanzaro-Lamezia mi fregò (X) al 90' all'andata .
    Forse Martina-Lupa Roma
    Ultima modifica di kikkobet : 28-02-2015 alle ore 19.12.40




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  9. #17
    Forumista L'avatar di Freddy87
    Data registrazione
    10-09-2009
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    289
    Thanks
    19
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici lega pro 27-28 febbraio / 1-2 marzo 2015

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Non resto col rimpianto.
    Ne parlavo in chat con Allupato (mi pare) che questa storia dei senza stipendi di Barletta e Savoia proprio non mi convinceva troppo . Io vedo il rischio che anche il Savoia (dopo il Barletta contro il Benevento dove ci sono cascato con tutti e due i piedi) prenda punti e cosi in testa alla classifica cambi poco , ma per i book cambia parecchio. Stake basso e preferisco la X ...meno della giocata in firma con Roma e Juve non vincenti.

    Savoia-Salernitana 1 @ 6.5 stake 0.5 bet365
    Savoia-Salernitana X @ 3.5 stake 1 sisal
    Giusto per dovere di cronaca: il Barletta ieri ha pagato gli stipendi fino a fine Dicembre con i contributi federali quindi per ora è ok. Il Savoia è messo male dato che il presidente ha chiamato a raccolta la squadra per dire a tutti che non ha soldi per pagare stipendi e tutto il resto e saputo questo due giocatori hanno già abbandonato la squadra; inoltre i tifosi inizialmente avevano chiamato tutti a raccolta per procurare soldi ai giocatori mentre ora hanno deciso di fare una colletta e di disertare lo stadio a partire già da domani...

    Ah dimenticato il "lato sportivo": se la Salernitana vince si porta a -2 e sabato prossimo c'è il big match dove può provare il sorpasso, se invece pareggia o addirittura perde resta a -4/-5... mi sa che non cambia proprio poco poco eh

  10. The Following User Says Thank You to Freddy87 For This Useful Post:

    kikkobet (28-02-2015)

  11. #18
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici lega pro 27-28 febbraio / 1-2 marzo 2015

    Due difficili partite in quattro giorni per il Mantova di Juric, domani a pranzo a Pavia e mercoledì sera contro il Bassano in casa. Per la trasferta pavese ci sono dei problemi in difesa con Scrosta e Siniscalchi in dubbio, il primo ha degli acciacchi e il secondo con la febbre. Assenza importante che si è venuta a creare qualche giorno fa è quella di capitan Caridi che dovrà starne fuori per almeno due settimane. In attacco torna Boniperti.
    Tra i pavesi da segnalare una grossa assenza: Cesarini è squalificato (così come Malomo) e il Pavia in fase offensiva perderà molto senza la sua tecnica e la capacità di saltare l'uomo e mettere i compagni davanti alla porta. In panchina comunque Maspero può trovare delle soluzioni, Soncin potrebbe anche partire da trequartista oppure si andrebbe verso un cambio di modulo.
    Mentalmente i pavesi ci stanno, la partita casalinga contro il Novara ha dato ancora una conferma sulle qualità del gruppo e la voglia di tutto l'ambiente nonostante la perdita della vetta della classifica. La vittoria a Bergamo di settimana scorsa ne è una buona prova.
    Si incontrano miglior attacco e miglior difesa del girone e alla luce delle premesse fatte i locali dovrebbero spuntarla, magari con pochi gol e più accortezza da entrambe le parti visto che lì in cima si continua a correre e più in giù non bisogna mai rilassarsi.

    Pavia - Mantova 1+under2.5 @3 stake 1.5

  12. The Following User Says Thank You to Red division For This Useful Post:

    GonçaloM66 (01-03-2015)

  13. #19
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici lega pro 27-28 febbraio / 1-2 marzo 2015

    Citazione Originalmente inviato da Freddy87 Visualizza messaggio

    Ah dimenticato il "lato sportivo": se la Salernitana vince si porta a -2 e sabato prossimo c'è il big match dove può provare il sorpasso, se invece pareggia o addirittura perde resta a -4/-5... mi sa che non cambia proprio poco poco eh
    mi sono espresso male sul "cambia poco."
    Intendevo " giocata pro book " con classifica che non cambia (resterebbero sempre 4 punti di distacco fra le due) ma pronostici di giornata a farfalle...con tante giocate su 1 benevento e 2 salernitana.

    che poi (forse) il calcio non è cosi sporco è un'eventualità da considerare.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  14. The Following User Says Thank You to kikkobet For This Useful Post:

    Freddy87 (28-02-2015)

  15. #20
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: pronostici lega pro 27-28 febbraio / 1-2 marzo 2015

    Pavia @1,66 Stake 1,5 (bet365). Dopo l'analisi perfetta di Red Division, ho poco da aggiungere. Il Pavia mi sembra nettamente superiore e ha già dimostrato quest'anno di saper reaggire dopo un risultato meno buono. Anche senza Cesarini, il Pavia ha il talento davanti per vincere questa gara segnando più di una volta.

    Teramo @1,80 Stake 1,5 (bet365). Vado anche io sul Teramo. Con una coppia in attacco da impazzire, e avendo già visto l'atteggiamento di questa squadra, rischio di dire che sono loro l'anti Ascoli. Il Spal vive un brutto momento, oltre ad essere una squadra troppo incostante. Comunque in trasferta non ha mai fatto un granchè e quindi fiducia ai padroni di casa.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •