Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 46

Discussione: Pronostici Serie B 03 marzo 2015

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Pronostici Serie B 03 marzo 2015




  2. #2
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 03 marzo 2015

    Mi piacciono Bologna, Vicenza e Pescara...

    Anche il Frosinone in casa col Perugia...

    Lascio ai più esperti...

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  3. #3
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 03 marzo 2015

    giocate al contrario e perdete di meno..questa è la B


    (ANSA) - ROMA, 2 MAR - Sono 20 i calciatori squalificati, tutti per una giornata, in Serie B: Hegazi (Perugia), Russo (Virtus Entella), Bessa (Bologna), Bianchetti (Spezia), Nizzetto (Modena), Barillà(Trapani), Basso (Trapani), Caracciolo (Brescia), Contini (Bari), Escalante (Catania), Gagliolo (Carpi), Luci (Livorno), Maniero (Catania), Modesto (Crotone), Monachello (Virtus Lanciano), Musacci (Pro Vercelli), Ramos Borges (Livorno), Rinaudo (Bari), Schiavi (Catania), Suciu (Crotone).

    Modena ha esonerato mister Novellino. Per ora le guide sono Pavan-Melucci.
    Varese ha esonerato mister Bettinelli. Squadra a Dionigi


    A Pescara classica gara da over 0.75 half time...fra due buoni attacchi...ma già so che se alzo lo stake è 0-0...

    Carpi viene da quattro zero a zero di fila..casuali alcuni perchè a trapani e a vercelli il portiere del Carpi è stato il migliore e contestualmente è stato negato un rigore ai carpigiani.
    Avellino difensivo ma non so se sarà il quinto zero a zero. Carpi se non dovesse recuperare il centrale Romagnoli dovrebbe adattare un terzino a difensore centrale avendo gli altri centrali Gagliolo e Suagher fuori. Mbakogu credo riposerà ancora.
    Avellino senza Ely e forse Konè.


    Bologna da monetina come sempre. Se ha la botta di c..o la vince o il Latina al momento può dare fastidio.
    Catania sempre solita squadra: difesa pessima e fuori casa un disastro...ma prima o poi invertirà la tendenza per non fare la fine del Padova lo scorso anno?
    Bari senza la coppia difensiva titolare squalificata...in queste condizioni sarà GOL?

    Forse il Cittadella merita 1 live se sale sul 2.30

    Vicenza on fire e bella quota. Lanciano sa giocare in contropiede, ma credo siano migliori al momento i veneti. Proprio perchè "lineare" forse stragiocata mi preoccupa.

    Teoricamente da GOL la gara di Trapani con Boscaglia che ha mentalità offensiva e Livorno ,contestato dai tifosi dopo la sconfitta di Crotone, (mai avrei scommesso su un solo gol) che ha un grande attacco.
    Però mancano giocatori importanti ambo le parti: Basso e Barillà nel Trapani e Emerson e Luci ,le bandiere del Livorno.
    Le formazioni conteranno perchè ci sarà turnover..non so se conviene giocare prima se non a bari dove si sanno le assenze e spero a Pescara dove mi aspetterei gara da gol/over per mentalità dei tecnici.
    Ultima modifica di kikkobet : 02-03-2015 alle ore 15.57.13




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #4
    the dentist
    Data registrazione
    03-10-2006
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    407
    Thanks
    1
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 03 marzo 2015

    Per domani ho due idee fortissime in testa....il Bologna vincente....non può continuare a non vincere in casa....non può continuare a non segnare con le punte che ha...cominciano i mugugni in città e in società....credo sia il momento di dare una risposta...un abisso tecnico tra le due squadre...inoltre sabato hanno riposato i due giocatori che possono fare la differenza Matusalem e ZUCULINI...fortissimamente 1
    Da unire a Livorno segna gol....i dati parlano da soli...a che qui sarebbe INCREDIBILE un altro match senza gol per gli amaranto...viene un ampio raddoppio...mi piace molto

  5. #5
    the dentist
    Data registrazione
    03-10-2006
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    407
    Thanks
    1
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 03 marzo 2015

    Per domani ho due idee fortissime in testa....il Bologna vincente....non può continuare a non vincere in casa....non può continuare a non segnare con le punte che ha...cominciano i mugugni in città e in società....credo sia il momento di dare una risposta...un abisso tecnico tra le due squadre...inoltre sabato hanno riposato i due giocatori che possono fare la differenza Matusalem e ZUCULINI...fortissimamente 1
    Da unire a Livorno segna gol....i dati parlano da soli...a che qui sarebbe INCREDIBILE un altro match senza gol per gli amaranto...viene un ampio raddoppio...mi piace molto

  6. #6
    Apprendista
    Data registrazione
    29-09-2008
    Messaggi
    105
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 03 marzo 2015

    Buongiorno ragazzi, secondo voi quali sono le squadre in questa giornata in cui puo valere la giocata da 1-3 gol?

  7. #7
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 03 marzo 2015

    Citazione Originalmente inviato da ultrasnocera Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi, secondo voi quali sono le squadre in questa giornata in cui puo valere la giocata da 1-3 gol?
    Dovrebbero overizzare o quasi a pescara e trapani per caratteristiche della 4 squadre con pescara e livorno che dovrebbero farne di più sulla carta rispetto a crotone e trapani.

    Bari senza i centrali di difesa e Catania che non so come imposta la gara per cercare punti :se difende (ma lo fa male) o gioca per punire le assenze difensive baresi come credo.

    Credo che anche lo Spezia attacchi: viene da una serie di sconfitte e la prossima va a Catania. Se non vince oggi con la Pro Vercelli si fa dura la corsa play off.
    Ultima modifica di kikkobet : 03-03-2015 alle ore 10.37.25




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #8
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 03 marzo 2015

    Pescara - Crotone Aov +2 @1.50
    Trapani - Livorno Aov +2 @1.40
    Bologna ov. 0.5 @ 1.28

    @2.69 1.5/10 planet



    In linea di massima le idee di oggi sono quelle dette da kikko ma non mi sento di prendere singole, ma piuttosto una multiplina più cauta... quindi come detto si prospettano gli over a pescara e a trapani, dove ci sono attacchi importanti a parte quello del trapani che attualmente è proprio la principale defezione dopo la partenza di mancosu, la squadra produce sempre molte occasioni ma non riesce a finalizzare un pò per sfortuna un pò per incapacità...l'allenatore del livorno si gioca la panchina come pure lopez che come gioco non sta dando tante idee , a parte l'imprevedibilità di laribi c'è poca cosa...comunque vedendo la difesa del latina almeno un gol lo dovrebbe fare...


    Bari AH -1.5 @4.10 0.5/10 planet
    Bari AH -2 @9 0.5/10 planet

    Dopo aver visto il catania la volta scorsa butto lì un idea:
    il catania va a bari con tante defezioni , ha una condizione atletica davvero precaria (non volevo credere alle parole di tonino dette da eros la volta scorsa) e una difesa per così dire molto allegra...galano e company potrebbero avere tanti spazi e occasioni.
    CATANIA. Squadra in crisi e più di mezza formazione indisponibile. Nuovi problemi per Dario Marcolin, dopo la batosta interna ad opera del Frosinone. Mancheranno calciatori importanti: Calaiò, Coppola, Belmonte e Martinho, infortunati; Schiavi, Maniero e Escalante bloccati dal giudice sportivo



    Ultima modifica di Kylesa : 03-03-2015 alle ore 11.20.57
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  9. #9
    Apprendista
    Data registrazione
    29-09-2008
    Messaggi
    105
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 03 marzo 2015

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Dovrebbero overizzare o quasi a pescara e trapani per caratteristiche della 4 squadre con pescara e livorno che dovrebbero farne di più sulla carta rispetto a crotone e trapani.

    Bari senza i centrali di difesa e Catania che non so come imposta la gara per cercare punti :se difende (ma lo fa male) o gioca per punire le assenze difensive baresi come credo.

    Credo che anche lo Spezia attacchi: viene da una serie di sconfitte e la prossima va a Catania. Se non vince oggi con la Pro Vercelli si fa dura la corsa play off.
    grazie mille... anche io avevo pensato alle stesse squadre con l'aggiunta del lanciano 1-3goltrasferta 1,60 e magari rischiando 1-3carpi che non segna da un bel pò.

  10. #10
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 03 marzo 2015

    Citazione Originalmente inviato da ultrasnocera Visualizza messaggio
    grazie mille... anche io avevo pensato alle stesse squadre con l'aggiunta del lanciano 1-3goltrasferta 1,60 e magari rischiando 1-3carpi che non segna da un bel pò.
    Carpi sempre senza Mbakogu come da un mese a questa parte. La squadra comunque gioca sempre bene: impone il suo gioco ma forse proprio per l'ansia di segnare sembra che abbia concesso più del solito dietro nell'ultimo mese nonostante appunto le quattro partite a reti bianche. A Vercelli e a Trapani non so proprio come possa essere finita 0-0 ad esempio.
    Io sceglierei il Cittadella che sta marciando bene: corre, crea ed è in fiducia; il Varese se si esclude Borghese non è una gran difesa. C'è solo l'incognita nuovo mister.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •