Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pronostici Tennis 3 Marzo

  1. #1
    Forumista L'avatar di JohnPetrucciDT
    Data registrazione
    15-09-2005
    Messaggi
    295
    Thanks
    48
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Pronostici Tennis 3 Marzo

    Causa mancanza di tornei...sezione un po' in vacanza....cerco di smuoverla...

    Quanto mi piace per domani la EGUCHI......anche se ha problemi con la seconda di servizio(ma questo problema lo hanno un po' tutte le donne) dovrebbe vincere e a quella quota....La Doi si e' infortunata al collo il 13.02 e la WITT cosi' scarsa non sembra....Jaksic anche se ha fatto la finale lo scorso anno dovrebbe capitolare contro la RYBARIKOVA...Mi stuzzica anche prendere un set vincente della HANTUCHOVA....

    Passiamo al maschile....ZOPP con la battuta piu' solida dovrebbe spuntarla,forma migliore....ARTUNEDO lo vedo vincente alla grande con VAISSE che mi sembra davvero poca cosa...e MILLOT anche se ha giocata quasi niente quest'anno deve difendere finale scorso anno....

    Via con i pareri dai carreeeeeeeeeeeee

  2. #2
    Forumista L'avatar di marcodesimone
    Data registrazione
    16-02-2013
    Residenza
    Provincia NA
    Messaggi
    220
    Thanks
    4
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis 3 Marzo

    A proposito di Doi - Witthoeft mi domandavo proprio se la Giapponese fosse meritevole di un tentativo (data per leggera sfavorita a 1.90), la tedesca si confronta con tenniste di mediocre livello mentre la Giapponese non molto tempo fa ha battuto anche la Peng a Pattaya, vero anche che poco so a proprosito dell'infortunio della Doi e vedo pure che la Witthoeft arriva dalla vittoria ad Altenkirchen, quindi mi sa che alla fine sarà No bet, le terrò d'occhio
    ||


  3. #3
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis 3 Marzo

    passo per un saluto veloce, in particolare a Inio a cui dedico questo link
    http://www.tennisworlditalia.com/Rie...colo27148.html
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

  4. #4
    Novellino
    Data registrazione
    03-04-2011
    Messaggi
    27
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis 3 Marzo

    Consigli sulla knapp?

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •