Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 26

Discussione: Pronostici Serie B 7-9 marzo

  1. #11
    Superforumisti L'avatar di Higuain
    Data registrazione
    27-12-2014
    Messaggi
    2,280
    Thanks
    0
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 7-9 marzo

    Pescara - Vicenza 1 2.30 Stake 1

    Sfida intensa tra Pescara e Vicenza i Veneti a Pescara hanno avuto la maggior parte difficoltà un solo trionfo nel 1999.




    Varese - Bologna 2 2.25 Stake 1

    Bologna in forma lontano dal dall'Ara, i locali in casa hanno perso carisma ed energia. Varese ha bisogno della salvezza Bologna del secondo posto per ritornare nella massima competizione del calcio italiano in questo momento Bologna più fresco e gioco il 2.

  2. #12
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie B 7-9 marzo

    Citazione Originalmente inviato da english43 Visualizza messaggio
    Non capisco questo calo di quota del Livorno, su bet365 si trova @1.75 fino a ieri era vicino alla pari, vero che la Ternana ha vari indisponibile, ma è anche vero che in trasferta gioca meglio e il Livorno nelle ultime due uscite è stato inguardabile. Mi piace la doppia chance interna a Catania Latina e Modena. Lo Spezia andrà a Catania ha fare la solita partita d'attesa in trasferta per poi colpire in contropiede, ma il Catania se non comincia a fare punti rischia seriamente (Padova lo scorso anno?). Anche il Carpi ha diversi indisponibili, e può permettersi di amministrare il vantaggio che ha e un punto a Latina potrebbe andare bene. A Modena, vedo una partita dove i padroni di casa cercheranno la vittoria per levarsi dalle zone pericolose, e gli ospiti in cerca di un punto per continuare la striscia positiva. Queste doppie interne mi danno un bel @2.45 dove investo una fiducia media. Potrei aggiungere anche la doppia esterna del Bologna, perchè non credo che i rossoblu perderanno, ma l'assenza di Laribi può pesare tanto e non vorrei che alcuni giocatori volessero far fuori Lopez. Per il resto vedo pareggi a Perugia Vercelli e Pescara, ad Avellino vedo invece un Bari che può fare bottino pieno. Buona serie B a tutti!!
    forse perchè la Ternana è contatissima dietro e voi avete il miglior attacco della B.

    Ad Avellino credo anche io che i lupi rischino molto. L'attaccante barese De Luca continua con le sue "provocazioni" dopo l'andata e temo che la squadra irpina si faccia condizionare da ciò dando vita a una gara maschia di calci al plurale con rischio espulsioni discostandosi dal vero obiettivo dei 3 punti. Bari ha assestato la difesa e ha buoni contropiedisti; Avellino contatissimo dietro deve cambiare modulo(4-3-1-2) perchè non può schierare 3 centrali ma solo 2 con Fabbro obbligatoriamente titolare come contro Ternana e Carpi e anche per suoi errori in queste due gare l'Avellino ora non è secondo.
    Il presidente ha un po' sbottato per la prestazione poco gagliarda a Carpi e in più c'è questo sassolino contro il Bari e De Luca che , come detto, rischia di spostare l'attenzione dall'obiettivo. Insomma gara insidiosa da GOL., Espulsione si.


    il sistemino l'ho fatto (5 su 7)...

    Radnicki NIs- Jagodina 1 - X serbia
    Rudar 2 montenegro
    Latina - Carpi 1-X
    Standard Liegi 2 belgio
    Genk 1 Belgio
    Novara 1
    Ascoli 1
    Ultima modifica di kikkobet : 07-03-2015 alle ore 12.14.16




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #13
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 7-9 marzo

    Catania La Spezia 1@ 2.20 stake 7

    Siciliani reduci dal buon pareggio di Bari e che gia la scorsa volta persero in casa subendo fischi a non finire, preparatore atletico mandato e pare che abbiano corso di più, si ricordi che in casa hanno sempre fatto meglio. Liguri che non mi convincono, hanno battuto la Pro Vercelli ma in difesa concedono parecchio. Prendo il Catania


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #14
    Superforumisti L'avatar di Higuain
    Data registrazione
    27-12-2014
    Messaggi
    2,280
    Thanks
    0
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 7-9 marzo

    Citazione Originalmente inviato da Higuain Visualizza messaggio
    Pescara - Vicenza 1 2.30 Stake 1

    Sfida intensa tra Pescara e Vicenza i Veneti a Pescara hanno avuto la maggior parte difficoltà un solo trionfo nel 1999.




    Varese - Bologna 2 2.25 Stake 1

    Bologna in forma lontano dal dall'Ara, i locali in casa hanno perso carisma ed energia. Varese ha bisogno della salvezza Bologna del secondo posto per ritornare nella massima competizione del calcio italiano in questo momento Bologna più fresco e gioco il 2.
    alla fine il Pescara cade

  5. #15
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 7-9 marzo

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Catania La Spezia 1@ 2.20 stake 7

    Siciliani reduci dal buon pareggio di Bari e che gia la scorsa volta persero in casa subendo fischi a non finire, preparatore atletico mandato e pare che abbiano corso di più, si ricordi che in casa hanno sempre fatto meglio. Liguri che non mi convincono, hanno battuto la Pro Vercelli ma in difesa concedono parecchio. Prendo il Catania
    Succede di tutto... Mi rimane un pareggio preso il live...


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #16
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 7-9 marzo

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Pericoloso ma lo passo il Crotone con quelle assenze di qualità.

    Cala pareggio a latina.
    .
    preso latina 1x + rudar 2 in Montenegro al raddoppio stake 4

    Credo che alla fine possa finire x che accontenta entrambi. Latina migliorato molto a gennaio e il Carpi paga qualcosa senza Pippo Porcari in mediana
    Mentre in Montenegro la capolista sembra vada a giocare su un campo amico.. E il pericolo é proprio quello..il crollo delle quote del 2...
    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Modena Frosinone 1 dnb
    Avellino Bari x
    Varese Bologna 2
    Latina Carpi 1x
    Catania spezia 1 dnb
    Pescara Vicenza 1x
    Buone basi per il prossimo turno
    si continua a perdere in B..

    SENZA PAROLE....SOWE DEL LATINA DECIDE DI NON SEGNARE GOL FACILI E IL CARPI VINCE CON UN TIRO IN PORTA...era 1x grande quanto una casa..

    Livorno da prendere live..Ternana era incerottatissima e mancava pure San Brignoli.

    Anche il sistema cattivi pensieri va in frantumi per il Latina...

    Vedendo un po' le gare credo che il Varese sia la prima retrocessa: nè gioco , nè mordente...davvero imbarazzante la squadra di Dionigi.
    Il Crotone invece penso possa salvarsi. Ha sempre giocato bene e ora il portiere non fa papere.
    Pescara sta in forma.
    Catania sfigato ma più presentabile di altre gare.
    Perugia penalizzatissimo dall'arbitro o Lanciano aiutato: mi pare 3 gol annullati contro i grifoni...eccessivi.
    Ultima modifica di kikkobet : 07-03-2015 alle ore 18.20.37




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  7. #17
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 7-9 marzo

    Avellino giocherà col secondo portiere contro il Bari (c'era già contro il Bologna) tenendo fuori Gomis.
    Rastelli non lo ha visto concentrato.
    Mentre recupera il centrale di difesa Ely da un infortunio muscolare.

    C'è stata tensione in Irpinia in settimana; alla gara di oggi ci tengono entrambe.
    IlBari deve vincerla per non chiudere il campionato in anonimato e Avellino ha un po' di rabbia per episodi dell'andata .
    Per me è da gol ed espulsione si....




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #18
    Novellino
    Data registrazione
    19-05-2011
    Residenza
    Crotone
    Messaggi
    20
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 7-9 marzo

    Citazione Originalmente inviato da geracev Visualizza messaggio
    Buongiorno da Crotone... piove ininterrottamente da ieri sera, perciò le condizioni del campo non credo siano delle migliori...Mister Drago in conferenza stampa ha affermato che a partire dalla sfida di oggi ci saranno 13 finali per raggiungere questa insperata salvezza...credo che l'avversario di oggi, viste anche le assenze, sia alla portata del Crotone, che nelle ultime partite ha espresso un bel calcio, non quello dell'anno scorso, ma comunque un calcio basato sulla difesa e votato al contropiede, con le incursioni di Stoian, che la palla la sa giocare..e come!!!...l'unico problema di oggi le assenze per squalifica dei 2 centrocampisti titolari Maiello e Dezi...per quanto riguarda l'assenza del primo credo sia un bene per la squadra, vista la condizione fisica che ha mostrato nelle ultime tre partite, mentre l'assenza di Dezi è un vero handicap per la squadra, perchè il calciatore napoletano ha l'intelligenza tattica che mister Drago ESIGE dai sui centrocampisti, anche se il sostituto(MATUTE) non è di certo il "primo arrivato".....probabile formazione di oggi: Cordaz; Zampano, Claiton, Ferrari, Modesto; Suciu, Matute, Salzano; Ciano, Torregrossa, Stoian(Ricci). Visto l'avversario che non vince da oltre 2 mesi, con una difesa perforata 51 volte in questo campionato, vado per la bet pro-Crotone, che se davvero vuole salvarsi in questo campionato, queste gare deve vincerle a tutti i costi, specialmente nel "CATINO" dello Scida, perciò accendo a STAKE MEDIO-ALTO LA BET:
    CROTONE 1+UNDER 3.5 COMBO (2.70 SNAI) STAKE 7/10
    +11.90 vamosssss

  9. The Following User Says Thank You to geracev For This Useful Post:

    Ser_Egidio (07-03-2015)

  10. #19
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 7-9 marzo

    Citazione Originalmente inviato da english43 Visualizza messaggio
    Non capisco questo calo di quota del Livorno, su bet365 si trova @1.75 fino a ieri era vicino alla pari, vero che la Ternana ha vari indisponibile, ma è anche vero che in trasferta gioca meglio e il Livorno nelle ultime due uscite è stato inguardabile. Mi piace la doppia chance interna a Catania Latina e Modena. Lo Spezia andrà a Catania ha fare la solita partita d'attesa in trasferta per poi colpire in contropiede, ma il Catania se non comincia a fare punti rischia seriamente (Padova lo scorso anno?). Anche il Carpi ha diversi indisponibili, e può permettersi di amministrare il vantaggio che ha e un punto a Latina potrebbe andare bene. A Modena, vedo una partita dove i padroni di casa cercheranno la vittoria per levarsi dalle zone pericolose, e gli ospiti in cerca di un punto per continuare la striscia positiva. Queste doppie interne mi danno un bel @2.45 dove investo una fiducia media. Potrei aggiungere anche la doppia esterna del Bologna, perchè non credo che i rossoblu perderanno, ma l'assenza di Laribi può pesare tanto e non vorrei che alcuni giocatori volessero far fuori Lopez. Per il resto vedo pareggi a Perugia Vercelli e Pescara, ad Avellino vedo invece un Bari che può fare bottino pieno. Buona serie B a tutti!!
    Livorno che gioca male nei primi 20 minuti ma poi esce alla distanza e vince. Il Latina meritava almeno il pareggio e salta la tripla. Peccato non aver giocato i tre pareggi che sarebbero entrati tutti e tre.




  11. #20
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 7-9 marzo

    Per il prossimo turno di B piacciono molto:
    Bari-Varese 1
    Frosinone-Entella X


    la prima perchè penso i giocatori baresi debbano dimostrare ai tifosi di essere arrabbiati dopo la sconfitta di Avellino dove ,pur tenendo conto degli screzi prepartita con alcuni giocatori irpini che ha condizionato la prestazione di qualche giovane barese, i galletti hanno deluso.
    Ho visto il Varese quasi integralmente contro il Bologna e non so se giocassero in B o in D...qualcosa di imbarazzante la ripresa: non riuscivano a spazzare la palla fuori area come si farebbe quando si è in difficoltà, dopo il vantaggio bolognese non pressavano per recuperare la palla....insomma una squadra veramente allo sbando.
    La B è strana ma se il Bari non vincesse contro i più scarsi della B, c'è veramente qualcosa di strano...

    A Frosinone non è proprio facile prendere la X ma c'è stato qualche movimento di mercato fra Entella e Frosinone a gennaio: il pareggio è un piccolo rischio che prendo.

    Oggi non saprei: il pareggio accontenterebbe il Cittadella, non so se anche l'Entella ma lo vedo come risultato più probabile.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •