Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 76

Discussione: Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015

  1. #11
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015

    direi di sì,se non ce le hai contro la capolista con chi vuoi averne soprattutto quando non hai ambizioni di un posto in coppa queste gare di cartello sono un modo per dare soddisfazione ai tifosi.
    poi sappiamo che quando arriva la juve si riempie lo stadio in trasferta sovente,tutti la vogliono battere.
    comunque non ho capito questo fatto del pareggio,nel senso che pensate sia collegato alla roma che non vincerà di nuovo ?
    è un rischio perchè se uno non si fida della juve in questa gara dovrebbe coprire pure l'1.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #12
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    direi di sì,se non ce le hai contro la capolista con chi vuoi averne soprattutto quando non hai ambizioni di un posto in coppa queste gare di cartello sono un modo per dare soddisfazione ai tifosi.
    poi sappiamo che quando arriva la juve si riempie lo stadio in trasferta sovente,tutti la vogliono battere.
    comunque non ho capito questo fatto del pareggio,nel senso che pensate sia collegato alla roma che non vincerà di nuovo ?
    è un rischio perchè se uno non si fida della juve in questa gara dovrebbe coprire pure l'1.
    Personalmente ho messo X perchè se la Juve perdesse qualche media ci marcerebbe su per montare casi prima di Dortmund, per creare illusioni alla Roma o altro.
    Un pareggio invece sarebbe normale su un campo difficile e darebbe continuità di risultati.
    Non so gli altri..




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #13
    Forumista L'avatar di AssoKappa
    Data registrazione
    01-12-2009
    Messaggi
    461
    Thanks
    6
    Thanked 16 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015

    Torna mister Zeman e ho detto tutto...

    Cagliari-Empoli over 2.5 @2.10 stake 7


    ​un po' di fortuna non guasta mai...

  4. #14
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015

    Ecco le mie impressioni.

    Al Barbera sembra che Allegri terrà a riposo Tevez e Morata in vista del match di Dortmund...nonostante ciò non mi fido dei Rosanero...la Juve secondo me può vincerla (o almeno pareggiarla) anche con le seconde linee...in quest'ottica mi stuzzica l'opzione Gol...troppo rischioso andare sui segni secondo me visto proprio l'imminente impegno in Champions dei Bianconeri...

    A Cagliari proverò subito l'Over: Welcome Back Zeman!

    Per la domenica pomeriggio prenderò il Napoli a Verona con gli Azzurri che devono tenere il passo di Roma, Lazio e Viola per la Champions...la vittoria in Uefa credo farà bene alla testa dei giocatori di Rafone...

    Il Genoa credo vincerà a Marassi ma il Chievo farà di tutto per strappare un punticino...Under?

    Il Parma non lo tocco più.

    Mi piace il pari a Bergamo. La Dea dopo l'addio di Colantuono deve muovere la classifica e ai Friulani dopo la vittoria sul Toro credo che un punto possa andar bene.

    Inter Over. Quota dell'1 bassissima e retroguardia che continua a fare acqua. Se gioca Carrizo valuto un Over 4.5

    Lunedì credo prenderò la Lazio vincente a Torino @2.50. Credo che i Biancocelesti siano la squadra più in forma del momento.

    Fiore-Milan vado sul Gol. Viola reduci dalla scoppola dell'Olimpico e Rossoneri che in qualche modo devono reagire.

    Della Roma non mi fido più. Abche qui prenderò il Gol visti gli uomini di qualità in avanti per la Samp.

    A Voi...

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  5. #15
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015

    Altra giocata che faccio è il sassuolo contro il parma.
    Non sto a dilungarmi sulla situazione dei ducali, arcinota a tutti, ma credo che i neroverdi dopo 4 sconfitte di fila torneranno alla vittoria, e credo la faranno bene visto che a torino, poi, non hanno demeritato.
    Vado di asian pro mapei band

    Sassuolo -1 @ 2.15 stake 4

  6. #16
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015

    Parma, altri 2 punti di penalità

    Fonte: sportmediaset.it

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  7. #17
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015

    Citazione Originalmente inviato da Tommy Visualizza messaggio
    Parma, altri 2 punti di penalità


    Fonte: sportmediaset.it

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    vabbe sono ridicoli

  8. #18
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015

    Problemi per Benitez: dopo Koulibaly si ferma anche Strinic, da verificare Gabbiadini.
    “Trauma distorsivo di primo grado per Koulibaly, non ci sarà a Verona ma dovrebbe tornare una settimana. Gabbiadini si è fermato per un problema muscolare, non ha completato l’allenamento va verificato domani. Maggio ha lavorato con il gruppo, può essere a disposizione per la gara di domenica. Anche Strinic si è fermato per una contrattura muscolare, probabile che salti anche lui la gara di Verona”
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  9. The Following User Says Thank You to Junkyardog For This Useful Post:

    MMAtime (13-03-2015)

  10. #19
    Superforumisti L'avatar di Higuain
    Data registrazione
    27-12-2014
    Messaggi
    2,280
    Thanks
    0
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015


    Palermo - Juventus 1X 1.87 Stake 1


    Anticipo serie A si parte subito con un match difficile Palermo al Barbera ha ottenuto un solo insuccesso la tifoseria è sempre stata partecipe di tutti questi punti ottenuti. Juventus non ha timore dell'inseguitrice Roma e potrebbe anche addormentarsi ed accontentarsi anche di un punto.

  11. #20
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015

    ALERMO (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Terzi, Andelkovic; Rispoli, Barreto, Maresca, Rigoni, Daprelà; Vazquez, Dybala. In panchina: Ujkani, Milanovic, Ortiz, Emerson, Della Rocca, Joao Silva, Bolzoni, Chochev, Jajalo, Quaison, Bentivegna, Belotti. Allenatore: Iachini. JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Pereyra, Marchisio, Sturaro, De Ceglie; Llorente, Tevez. In panchina: Storari, Rubinho, Ogbonna, Pepe, Padoin, Evra, Vidal, Matri, Morata. Allenatore: Allegri.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •