Pagina 5 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 76

Discussione: Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015

  1. #41
    Superforumisti L'avatar di Higuain
    Data registrazione
    27-12-2014
    Messaggi
    2,280
    Thanks
    0
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015

    Citazione Originalmente inviato da Higuain Visualizza messaggio
    Sassuolo - Parma 1 1.65 Stake 1

    Sassuolo in casa ha perso leggermente le staffe, derby pomeridiano e mi aspetterei dai neroverdi una vittoria dei locali che i tifosi aspettano in casa da oltre un mese.
    Citazione Originalmente inviato da Higuain Visualizza messaggio

    Genoa - Chievo 1 1.91 Stake 1


    Dopo due giornate in trasferta per il Genoa su due campi difficili hanno raccolto due punti, ritornano in casa dove nell'ultima gara contro il Verona hanno vinto per 5-2. Speranza per il quinto posto.
    solo una

  2. #42
    Forumista L'avatar di Paoloqwe
    Data registrazione
    19-06-2009
    Messaggi
    221
    Thanks
    2
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015

    Citazione Originalmente inviato da Paoloqwe Visualizza messaggio
    Genoa - Chievo: esito finale ----> 1
    Sassuolo - Parma: esito finale ----> 1

    Quota finale: 3.09, stake 5/10

    Oggi accendo questa doppia che sicuramente va a premiare le favorite. Il Genoa ha esigenza di collezionare tre punti, contro uno dei peggiori attacchi della serie A, per poter rimanere in scia alle squadre che lottano per le prime 6 posizioni. Dopo due pareggi consecutivi credo che il Grifone oggi possa riuscire nell'intento di portare a casa i 3 punti.
    Discorso diverso per il Sassuolo, che ha perso la via del successo da un bel po', ma che oggi ha una ghiotta occasione per poter scalare la classifica. Il Parma probabilmente giocherà con tutto ciò che ha pur di salvare faccia e onore, ma se il Sassuolo mostrerà la giusta cattiveria in campo, non credo possa esservi scampo per i crociati. In bocca al lupo a tutti.
    Genoa veramente molto male oggi.

  3. #43
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    è una gara che in settimana è stata caricata di molto valore sia dalla società,vedi dichiarazioni di marino,sia dall'allenatore (il nonno d'europa in panchina,dove se non in italia questo record di anzianità ) che addirittura ha parlato di tridente in conferenza stampa.
    si ritrovano giocatori dall'infermeria,i precedenti sono favorevoli negli ultimi anni (2 vittorie e 4 pareggi a bergamo) e quindi io punto sull'atalanta che darà problemi all'udinese.
    prendo goal asiatico e non qualcosa sul segno memore della gara contro la samp quando da vincere è finita per perderla.

    atalanta over 1 goal @1,68

    stake 3/10
    non segna neanche,anzi in realtà fa giusto due-tre azioni.
    mi sa che dura poco in panca con questo andamento,altro che calcio offensivo in conferenza stampa.
    mi sembrava una gara del chievo,invece di solito l'atalanta in casa gioca sempre propositiva
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #44
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    non segna neanche,anzi in realtà fa giusto due-tre azioni.
    mi sa che dura poco in panca con questo andamento,altro che calcio offensivo in conferenza stampa.
    mi sembrava una gara del chievo,invece di solito l'atalanta in casa gioca sempre propositiva
    l'atalanta ha i suoi bonus salvezza...certo che oggi mi sarei aspettato più 1 che x con udinese a quota 31 (e gara col parma da recuperare).




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #45
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015

    senza grosse pretese, napoli 1x + inter 1
    il napoli credo giochi sebza higuain. in ogni caso gli gira bene da 75 mesi, è ora che cali un attimo. nessuna serie è infinita. settimana strana,il milan gioca con la fiore e magari scappa il pareggio, lazio a torino anche qui match strano pure la lazio rallenterà un attimo prima o poi...
    vedo un pari sostanzialmente,ma se metto in conto la sopresa,me la gioco tutta
    l'inter puo aver staccato la spina ma la decenza impone i 3 punti in casa col cesena,pur senza palacio. anche perche pensare solo al wolfsburg ha poco sens,servirà un'impresa che nn vale la distrazione

    la quota è un raddoppio abbondante

  6. #46
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    l'atalanta ha i suoi bonus salvezza...certo che oggi mi sarei aspettato più 1 che x con udinese a quota 31 (e gara col parma da recuperare).
    e allora cosa hanno cambiato a fare allenatore,pure colantuono è capace di prendersi il punticino senza giocare.
    dovevano fare minimo 4 punti tra parma ed oggi.
    stanno tutti attaccati ai risultati del cagliari,voglio proprio vedere se dovesse sbloccarsi perché ieri parliamoci chiaro ha perso 2 punti per quanto ha dominato.
    questa è la partita peggiore a bergamo dell'atalanta che ho visto,mai più un'unità su reja per quanto mi riguarda.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #47
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    e allora cosa hanno cambiato a fare allenatore,pure colantuono è capace di prendersi il punticino senza giocare.
    dovevano fare minimo 4 punti tra parma ed oggi.
    stanno tutti attaccati ai risultati del cagliari,voglio proprio vedere se dovesse sbloccarsi perché ieri parliamoci chiaro ha perso 2 punti per quanto ha dominato.
    questa è la partita peggiore a bergamo dell'atalanta che ho visto,mai più un'unità su reja per quanto mi riguarda.
    quello non l'ho capito nemmeno io...il cambio di allenatore prima di Parma e sopratuttto Udinese (società piuttosto amica) e solo questo mi spiazza in prossimità di due partite dell'atalanta non proprio vicine che ho puntato.
    Forse Colantuono voleva il rinnovo o non voleva rinnovare?

    Delle unità mettile sull'atalanta...ad aprile però




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #48
    Forumista L'avatar di erictennis
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    412
    Thanks
    17
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    e allora cosa hanno cambiato a fare allenatore,pure colantuono è capace di prendersi il punticino senza giocare.
    dovevano fare minimo 4 punti tra parma ed oggi.
    stanno tutti attaccati ai risultati del cagliari,voglio proprio vedere se dovesse sbloccarsi perché ieri parliamoci chiaro ha perso 2 punti per quanto ha dominato.
    questa è la partita peggiore a bergamo dell'atalanta che ho visto,mai più un'unità su reja per quanto mi riguarda.
    Reja per chi tende a giocare sull'over è deleterio

  9. #49
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015

    ormai in serie A si puo solo dire di aver indovinato un prono. per beccarne 2 servono una fortuna rara e un patto col diavolo.
    comincia a essere frustrante

  10. #50
    Administrator L'avatar di bet4winIT
    Data registrazione
    19-08-2013
    Messaggi
    698
    Thanks
    1
    Thanked 17 Times in 13 Posts
    Blog Entries
    457

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 14-15-16 Marzo 2015

    Ultime dai campi di Serie A - lunedì 16 marzo

    A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti delle squadre impegnate nei tre posticipi odierni di Serie A.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •