Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 39

Discussione: Pronostici LEGA PRO - 11 marzo

  1. #11
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 11 marzo

    Citazione Originalmente inviato da fabiondo Visualizza messaggio
    il matera pure sembra buono vista la quota no?
    http://www.tuttomatera.com/primo-pia...o-stretti-1696
    Si volta pagina. Ancora una volta, il Matera è chiamato a mettersi alle spalle una sconfitta per ritrovare l’immediato riscatto. A Cosenza, i biancoazzurri non sono apparsi in giornata, ma gli eventuali processi non restituiranno i tre punti ai lucani. Dunque, meglio pensare al Barletta. Pensare alla partita dell’andata, dove il Matera portò a casa la vittoria grazie all’unica occasione creata. Infatti, quella del Puttilli è stata la peggiore prestazione stagionale. Ma è storia vecchia. Il Matera è chiamato a ripartire, perché non può fare altrimenti. È sempre a caccia di un sogno, che se deve essere portato avanti, bisognerà sbagliare il meno possibile. Questo non può assolutamente pregiudicare l’ottima stagione che Iannini e compagni stanno conducendo. L’obbiettivo della salvezza è stato raggiunto con largo anticipo, e già per questo la squadra merita un applauso. Però, di giornata in giornata è cresciuta la sensazione che si può costruire qualcosa di più importante. I play off, sono sempre a quattro punti di distanza. Ma il Matera, inutile dirlo, a Cosenza ha perso una grande occasione. Come dice mister Auteri: le partite diventano sempre meno, e alla fine non bisogna sbagliare. Bisogna cercare di sfruttare le occasioni che si presentano di fronte. Ma il Matera visto a Cosenza è restato quello degli ultimi venti minuti di Reggio Calabria, troppo molle e brutto.
    La fortuna del calcio, che spesse volte ti da subito l’occasione di riscattarsi. A volte deve necessariamente passare una settimana, a volte bastano solamente tre giorni. Grazie al turno infrasettimanale, Iannini e compagni potranno cercare il giusto riscatto. Di fronte si troveranno un Barletta che cerca gli ultimi punti salvezza e che non sembra per niente aver subito le conseguenze delle crisi societaria. Il calcio è una cosa, le questioni societarie un’altra. Alla fine, sarà partita vera. Come lo è stato a Cosenza: dove il Matera si è trovata di fronte una formazione forse più motivata e questo gli ha permesso di vincere. Inutile continuare a riprendere il discorso di sabato scorso. Sappiamo che il Matera, a volte, incappa in questi incidenti di percorso, che proprio nel momento più importante arrivano come un fulmine a ciel sereno. Mercoledì c’è il Barletta, poi lunedì ci sarà la Salernitana. Il sogno era di arrivare al big match dell’Arechi con cinque successi di fila, sperando magari in qualche passo falso della squadra di Menichini contro Benevento e Lecce. Niente da fare, visto che Calil e compagni, vincendo hanno conquistato la testa della classifica. Ma il miglior Matera che abbiamo visto nei primi mesi di campionato e contro Juve Stabia e Casertana non teme certe cose. Prima ci sarà il Barletta, match non facile, contro un avversario affamato di punti. Contro una squadra che verrà al XXI Settembre con tutta la voglia di mettersi in mostra. Ma se il Matera, farà il Matera, alla fine la voglia di punti degli avversari resterà tale. Quando vogliono, i biancoazzurri hanno dimostrato di potercela fare. Hanno sempre riscattato le brutte prestazione con ottime prove nella partita successiva. E questo, adesso è fondamentale.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #12
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 11 marzo

    Credo anche io la casertana vinca, lupa roma che si è indebolita a gennaio e domani avrà il difensore cascone squalificato.
    campani con obiettivo dichiarato dei play-off
    giocato un AH interno.
    piace anche il matera all'80 ma sono indeciso perchè il barletta un pò indecifrabile e arriverà anche la penalizzazione

    casertana -0,75 @ 1,84 stake 4

  3. The Following User Says Thank You to peul For This Useful Post:

    tonino241 (12-03-2015)

  4. #13
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 11 marzo

    Citazione Originalmente inviato da fabiondo Visualizza messaggio
    il matera pure sembra buono vista la quota no?
    sembra buono ma resta da capire con quale spirito ed intenzioni giocherà il barletta. Aspetto domani x le ultime news

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Stanke, si potrebbe provare un 2dnb pro Foggia? Mi pare chiaro che la situazione play off si sia compromessa dopo la sconfitta di Savoia e quindi Catanzaro sia l'ultimo spiaggia per i rossoneri. Su 365 lo trovo a quota @ 2.00
    È l'ultima chiamata play off per il Foggia, mollare così mi pare cosa strana visto che puo ancora sperare negli scontri in casa contro Stabia e Casertana. Stando alle dichiarazioni, ci sembrano crederci e che non vogliano mollare. Catanzaro che è distante dalla zona play off più del Foggia, non credo vogla fare da guastafeste
    Sicuramente il Foggia vorrà riscattare la figuraccia rimediata a Torre Annunziata ed è forse l'ultima chance per tenere accesa la flebile fiammella chiamata playoff. Le quote calano per ora in direzione Catanzaro, il 2dnb non mi dispiace ma valuto con interesse anche l'over (Foggia che dovrà fare la partita e squadra più prolifica del girone). Anche qui per ora stand-by.
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  5. #14
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 11 marzo

    prato-pontedera 1x
    palermo-juve palermo + 2.5
    @ 1.89 stake 2 bet365


    Pontedera sembra che stia gestendo la quota salvezza con un punticino ogni tanto e non lo vedo da play off. Prato deve salvarsi. Tra 1 dnb a 1.66 e 1x a 1.4 ha più valore la seconda.
    Palermo credo cercherà di fare punti o comunque una figura decente con la juve.
    Ultima modifica di kikkobet : 10-03-2015 alle ore 16.36.28




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  6. #15
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 11 marzo

    varie giocate prese sul girone meridionale che finalmente gioca nello stesso giorno che pare quasi un miraggio in qualche calcio spezzatino.

    innanzitutto dopo le due ultime prestazioni non mi ispira per niente dover prendere l'handicap del benevento,anzi io ho giocato l'opposto perchè @1,4 non si può vedere anche considerando i risultati recenti dell'aversa.
    soliti giocatori acciaccati che si porta dietro,ma il punto è che non mi aspetto un successo netto che nelle precedenti settimane è giusto solo contro la lupa roma giunta a pezzi per quella gara anzi è una gara in cui fare molta attenzione per non doversi ridurre ai minuti di recupero come contro il barletta.

    aversa +1,5 @1,63

    stake 3/10


    ancora una volta ha perso punti nei confronti diretti e questo purtroppo potrebbe essere un indicatore in ottica playoff,perchè poi se in quei momenti ti beffano le giocate dei singoli come a salerno c'è poco da dire sulla bella stagione con pancaro rivelazione,tuttavia la juve stabia resta una solida squadra e penso possa tornare al successo contro il cosenza che fuori è davvero pessima soprattutto quando va sotto perchè ha segnato pochissimi goal.
    anche senza ripa squalificato mi fido nella risposta dei padroni di casa per tener dietro la casertana.

    juve stabia @1,65

    stake 6/10


    società in silenzio stampa dopo la brutta sconfitta e quindi è una giocata un po' rischiosa,però non si può dimenticare il percorso positivo nel nuovo anno tanto che a martina franca solo il solito benevento versione cinica da trasferta si è salvato.
    il savoia ha sorpreso contro il foggia e deve far punti,perchè giungerà la penalizzazione,però oggi non la vedo bene sinceramente.
    rientrano i due giocatori attaccanti esperti e capitani da ambo le parti: montalto e scarpa.

    martina @1,8

    stake 4/10


    infine la casertana,poco da commentare perchè è lanciatissima e quindi non la vedo steccare.

    casertana @1,62

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #16
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-07-2010
    Messaggi
    2,112
    Thanks
    17
    Thanked 24 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Pronostici LEGA PRO - 11 marzo

    anche a me puzza la vittoria del BENEVENTO oggi....per vari motivi....

    primo)perche' non e' mai facile ripartire psicologicamente dopo una sconfitta in uno scontro diretto....

    secondo) perche' l'aversa e' reduce da 4 vittorie consecutive ed ha bisogno assetato di punti salvezza....

    terzo) giocando pure prima della diretta concorrente alla promozione diretta (Salernitana) la pressione sara' ancora maggiore sulla squadra beneventana


    valuto ancora qualche ora e decido cosa giocare....
    IL mio STAKE e' basato sulla FIDUCIA E NON SULLE CIFRE...

  8. #17
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 11 marzo

    occhio a giocare pro Aversa perchè dovrebbero fare turnover in ottica Aversa-Reggina, risparmiando le energie in questa gara un pò proibitiva per loro. Ancora non è confermato ma è molto probabile, quindi se proprio volete giocarla andateci cauti. La mia idea, considerando ciò ed aspettando di vedere chi sarà risparmiato, era giocare Benevento ah-1 ma mi sono sorpreso a trovare come linea proposta dagli asiatici -1.25, che a mio parere è troppo alta e con poco valore rapporto linea/quota. Se il turnover è confermato, appena scala live da -1.25 a -1 penso di prenderla , altrimenti skip

  9. #18
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 11 marzo

    Ma la vittoria della Paganese quotata al raddoppio?? Prima o poi dovrà vincere questa squadra, di fatto oggi è uno scontro diretto a tutti gli effetti... Che ne pensate?

  10. #19
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 11 marzo

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Ma la vittoria della Paganese quotata al raddoppio?? Prima o poi dovrà vincere questa squadra, di fatto oggi è uno scontro diretto a tutti gli effetti... Che ne pensate?
    Notte decisiva per la Paganese:contro l’Ischia non ha alternative alla vittoria. Dopo la rifinitura al Torre faccia a faccia con un nutrito gruppo di ultras che ha chiesto alla squadra di cambiare atteggiamento in campo e dare una svolta alla stagione.Tutti convocati per il derby di stasera contro gli ex Maurizi e Mennella, da lunedì squadra in ritiro un giorno prima come hanno chiesto gli stessi calciatori. Per il tecnico Sottil invece è terminato il periodo delle parole: «Cisono partite in cui non servono le chiacchiere, le tattiche o i moduli, serve scendere in campo con orgoglio e dignità per la maglia che si indossa, per il rispetto dei tifosi e di una società che non ci fa mancare nulla nonostante le difficoltà del nostro presidente che sta soffrendo doppiamente. Ci sono società a noi vicine che con gravi problemi economici vanno in campo ed effettuano prestazioni encomiabili contro formazioni blasonate, vedi Savoia-Foggia, mentre noi abbiamo smarrito fame e cattiveria agonistica e con l’Ischia senza mezzi termini voglio vedere una partita in cui i miei calciatori tirano fuori gli attributi». Sul confronto voluto dai tifosi, Sottil s’è espresso così: «Hanno fatto bene, l’incontro con la squadra è stato costruttivo e civile da veri tifosi che amano la squadra della loro città». Paganese in emergenza, viste le assenze di Marruocco, Calamai e Baccolo, rivoluzionata nel modulo ed in alcuni interpreti.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  11. #20
    Apprendista
    Data registrazione
    13-10-2013
    Messaggi
    124
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 11 marzo

    Io ho giocato
    Casertana-Lupa 1
    benevento-Aversa 1
    lecce-salernitana Goal

    motivazioni? Casertana lotta per i play off e in casa è temibile,benevento superiore all'aversa nonostante questa ultimamente sia in forma.
    goal in lecce-salernitana perché a 2 mi piace. Alza la quota anche come tripla

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •