Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39

Discussione: Pronostici LEGA PRO - 11 marzo

  1. #31
    Novellino
    Data registrazione
    22-09-2014
    Messaggi
    32
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 11 marzo

    ragazzi perchè la quota del Benevento adesso sta risalendo pesantemente?

  2. #32
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 11 marzo

    Catanzaro Foggia2 @ 3.00 stake 7

    Niente copertura ma invece vado con:

    Catanzaro Foggia x @3.20
    Benevento-Aversa 1 @ 1.40
    Chelsea- Psg 1x @ 1.28
    Bayern Monaco - Shakhtar 1 @ 1.18

    @ 6.76 stake stake 3

    La svolta societaria arrivata all'improvviso e peraltro senza che ce ne fosse al momento bisogno, sebbene i Locampo avessero le settimane scorse denunciato le loro difficoltà a proseguire col Foggia, che comunque hanno salvato in questi ultimi due anni, riportandolo dalla ceneri della serie D alla Lega Pro, potrebbe aver dato sostegno e carica morale alla squadra ed allo staff tecnico, in quanto con nuova linfa economica a Foggia c'è davvero l'intenzione di guardare ad un progetto più stabile ed ambizioso,gettando già da ora le basi per l'anno prossimo.
    Ma perchè non provarci almeno ora? Zona play off distante 5 punti, scontri diretti da giocare in casa contro Stabia e Casertana contro cui si è pareggiato e vinto in trasferta, mi inducono a pensare che nulla è perduto, lo dice la matematica ma oggi c'è l'obbligo di vincere o quanto meno di provarci, il Catanzaro è temibile ma cosa ha da chiedere in più a questo campionato? Credo nulla. A molti questa partita è passata inosservata, credo che al momento affrontare le pericolanti sia più duro che affrontare una squadra che come il Catanzaro non ha altri obiettivi. Ma per tentare di vincere ugualmente, quindi non è una copertura ma anzi alzo lo stake e prendo il pareggio con vittoria del Benevento e l'1x di Chelsea e Bayern Monaco. Sanniti sconfitti a Salerno,ma oggi c'è bisogno di ripartire.
    Ultima modifica di eros : 11-03-2015 alle ore 15.40.30


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #33
    Novellino L'avatar di desade
    Data registrazione
    24-11-2011
    Messaggi
    75
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Pronostici LEGA PRO - 11 marzo

    Mi dispiace, come detto la reggina non è squadra affidabile. Va solo bancata

  4. #34
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 11 marzo

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Catanzaro Foggia2 @ 3.00 stake 7

    Niente copertura ma invece vado con:

    Catanzaro Foggia x @3.20
    Benevento-Aversa 1 @ 1.40
    Chelsea- Psg 1x @ 1.28
    Bayern Monaco - Shakhtar 1 @ 1.18

    @ 6.76 stake stake 3

    La svolta societaria arrivata all'improvviso e peraltro senza che ce ne fosse al momento bisogno, sebbene i Locampo avessero le settimane scorse denunciato le loro difficoltà a proseguire col Foggia, che comunque hanno salvato in questi ultimi due anni, riportandolo dalla ceneri della serie D alla Lega Pro, potrebbe aver dato sostegno e carica morale alla squadra ed allo staff tecnico, in quanto con nuova linfa economica a Foggia c'è davvero l'intenzione di guardare ad un progetto più stabile ed ambizioso,gettando già da ora le basi per l'anno prossimo.
    Ma perchè non provarci almeno ora? Zona play off distante 5 punti, scontri diretti da giocare in casa contro Stabia e Casertana contro cui si è pareggiato e vinto in trasferta, mi inducono a pensare che nulla è perduto, lo dice la matematica ma oggi c'è l'obbligo di vincere o quanto meno di provarci, il Catanzaro è temibile ma cosa ha da chiedere in più a questo campionato? Credo nulla. A molti questa partita è passata inosservata, credo che al momento affrontare le pericolanti sia più duro che affrontare una squadra che come il Catanzaro non ha altri obiettivi. Ma per tentare di vincere ugualmente, quindi non è una copertura ma anzi alzo lo stake e prendo il pareggio con vittoria del Benevento e l'1x di Chelsea e Bayern Monaco. Sanniti sconfitti a Salerno,ma oggi c'è bisogno di ripartire.
    Il foggia gioca ed il Catanzaro segna. Risultato per proporzione fin troppo ingiusto. Si paga


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #35
    Forumista L'avatar di tommyto
    Data registrazione
    05-11-2010
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    227
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici LEGA PRO - 11 marzo

    Citazione Originalmente inviato da tommyto Visualizza messaggio
    ecco le mie idee per oggi....
    Messina 1 stake 3/10...il Melfi dal mercato invernale è uscito ridimensionato e il Messina è in crisi ma deve assolutamente fare punti. è un rischio ma la quota vale la giocata...
    Reggina 1 stake 3/10..ultimi e in netta difficoltà, ma gli ospiti sono in vacanza..é un derby ma onestamente è una partita della vita e se oggi vince la Reggina si giocherà molto domenica ad aversa..Chiamata obbligatoria.
    Casertana 1 in combo con Benevento..parliamoci chiaro le campane devono vincere perchè sono nettamente superiore agli avversari e hanno notevoli motivazioni..stake 5/10
    Reggina stake 3/10

    Messina stake 3/10

    Casertana #Benevento 2.00 Stake 5/10


    ecatombe -11

  6. #36
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 11 marzo

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Quota del Benevento in calo su qualche book. Prendo la vittoria con handicap, qui bisogna vincere visto l'avversario nettamente inferiore ma soprattutto per sfruttare la vera sfida di questa sera.
    I giallorossi non hanno mai perso punti contro squadre della zona medio-bassa classifica, vediamo come andrà oggi.

    Benevento - Aversa Normanna 1 (-1) @2.6 stake 2
    Qualunque sia l'esito finale del girone ho l'impressione che il Benevento si mangerà le mani per questa occasione fallita... Intanto si paga. -2

  7. #37
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 11 marzo

    Citazione Originalmente inviato da stankevicius Visualizza messaggio
    Lumezzane -0.25 @2,07 stk 5 1-2
    la posizione relativamente tranquilla dell'Arezzo mi lascia preferire i locali che già hanno perso l'ultima in casa col Bassano e mi attendo da loro una gara gagliarda. Quota che avrei fatto per 1 secco, qui con mezzo rimborso sulla X, vale un medio stake.

    casertana@1,67 stk 7 3-2
    mi pare una delle squadre più in palla del momento e la quota, pur al limite per una singola la prendo con buona fiducia. Per me vale 1,5 o poco più.


    reggina@2,7 stk 2 0-2
    preferisco una giocata su 1secco a stake basso proprio perché il punto serve poco ad entrambe, la vigor É virtualmente salva e la Reggina se gioca cazzuta la può portare a casa.
    Derby finora tutti infausti per la squadra dello stretto, spero che arrivi la prima gioia. Ultima chiamata per il mister Alberti

    altre bet in fase di studio
    -2.31

    che banda di sfigati il lumezzane, beccano gol nel recupero
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  8. #38
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 11 marzo

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    varie giocate prese sul girone meridionale che finalmente gioca nello stesso giorno che pare quasi un miraggio in qualche calcio spezzatino.

    innanzitutto dopo le due ultime prestazioni non mi ispira per niente dover prendere l'handicap del benevento,anzi io ho giocato l'opposto perchè @1,4 non si può vedere anche considerando i risultati recenti dell'aversa.
    soliti giocatori acciaccati che si porta dietro,ma il punto è che non mi aspetto un successo netto che nelle precedenti settimane è giusto solo contro la lupa roma giunta a pezzi per quella gara anzi è una gara in cui fare molta attenzione per non doversi ridurre ai minuti di recupero come contro il barletta.

    aversa +1,5 @1,63

    stake 3/10


    ancora una volta ha perso punti nei confronti diretti e questo purtroppo potrebbe essere un indicatore in ottica playoff,perchè poi se in quei momenti ti beffano le giocate dei singoli come a salerno c'è poco da dire sulla bella stagione con pancaro rivelazione,tuttavia la juve stabia resta una solida squadra e penso possa tornare al successo contro il cosenza che fuori è davvero pessima soprattutto quando va sotto perchè ha segnato pochissimi goal.
    anche senza ripa squalificato mi fido nella risposta dei padroni di casa per tener dietro la casertana.

    juve stabia @1,65

    stake 6/10


    società in silenzio stampa dopo la brutta sconfitta e quindi è una giocata un po' rischiosa,però non si può dimenticare il percorso positivo nel nuovo anno tanto che a martina franca solo il solito benevento versione cinica da trasferta si è salvato.
    il savoia ha sorpreso contro il foggia e deve far punti,perchè giungerà la penalizzazione,però oggi non la vedo bene sinceramente.
    rientrano i due giocatori attaccanti esperti e capitani da ambo le parti: montalto e scarpa.

    martina @1,8

    stake 4/10


    infine la casertana,poco da commentare perchè è lanciatissima e quindi non la vedo steccare.

    casertana @1,62

    stake 4/10
    ok,prese 3/4
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #39
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 11 marzo

    X come s'era messa è andata bene
    Bravo War
    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Credo anche io la casertana vinca, lupa roma che si è indebolita a gennaio e domani avrà il difensore cascone squalificato.
    campani con obiettivo dichiarato dei play-off
    giocato un AH interno.
    piace anche il matera all'80 ma sono indeciso perchè il barletta un pò indecifrabile e arriverà anche la penalizzazione

    casertana -0,75 @ 1,84 stake 4

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •