Pagina 26 di 34 PrimoPrimo ... 16192021222324252627282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 251 fino 260 di 337

Discussione: Pronostici Formula 1 2015-2016

  1. #251
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Formula 1 2015

    Citazione Originalmente inviato da giuse8 Visualizza messaggio
    Magari mi sbaglio eh, ma le quote del gruppo con le Lotus, Ricciardo e Hulkenberg mi paiono particolarmente sballate, Grosjean e Maldonado sembrano soffrire tra i curvoni di Silverstone ed oggi comunque in simulazione qualifica si son beccati un secondino di distacco se non sbaglio, quindi Ricciardo vincente gruppo @2,5 stake 10 e Hulkenberg vincente gruppo @3 stake 10.

    Red Bull che pare in crescita, vedere Kvyat @1,8 che finisce a punti mi sembra assolutamente da prendere, visto che i bibitari sembrano essere terza-quarta forza in pista. Stake 5.
    Sì, le Lotus pagano qualcosa ed era anche un po lecito aspettarselo. Mi ha sorpreso la Force India, pensavo che anche loro avessero pagato qualcosa qui e invece sembrano andare bene con la nuova versione così come le Red Bull. Cmq giocata che ci sta, ma quote tutto sommato giuste secondo me.

    Faccio tre giocate per ora, due per le qualifiche e una in gara.
    Anche io vedo una Red Bull in crescita e soprattutto Kvyat con la gomma dura ha fatto un ottimo long run e forse, rispetto ad altre scuderie, sembrano soffrire meno le alte temperature viste ieri. In gara però, queste dovrebbero essere di una decina di gradi più basse, quindi migliori condizioni per tutti.
    Toro Rosso è andata molto bene ma spesso loro tendono a "sciogliersi" mano a mano che si avvicina la gara mentre Perez con l'altra Force India lo vedo un po in difficoltà.
    Dunque per la gara:

    Kvyat vincitore gruppo 4 @2.40 stake 4


    Continuano a darlo sfavorito rispetto al suo compagno di squadra che ultimamente, per la verità, pare abbia trovato il feeling con la macchina. Rimango convinto però che Kvyat riesca a sentire questa vettura meglio di Ricciardo, ieri ad inizio FP2 il russo ha fatto un giro bellissimo con gomme dure mettendosi al secondo posto. Vista la quota e visto che altrove viaggiano alla pari lo prendo volentieri:

    Kvyat - Ricciardo 1 @2.00 stake 3


    Hamilton ha sofferto parecchio ieri, in entrambe le sessioni. Nella simulazione qualifica ha preso 4 decimi da Rosberg, forse non era mai successo prima. A fine sessione ha dichiarato di avere dei problemi di setup, quindi grossi problemi ai quali i suoi meccanici avranno dovuto lavorare in nottata per cercare di risolvere più di qualcosa.
    Chi sta dietro in classifica mondiale e vede il suo diretto rivale in difficoltà su questa pista non può che caricarsi ulteriormente cercando anche di sfruttare il momento. Avevo in mente già dal giovedì Rosberg in pole, se poi Hamilton fa una delle sue prodezze pazienza...

    Rosberg vincente qualifiche @2.50 stake 4
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  2. #252
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Formula 1 2015

    Citazione Originalmente inviato da Rafa Visualizza messaggio
    Quota di Hamilton in salita immagino che è stata data una semplice multa
    Quel caso lì riguardava la vettura di Rosberg e comunque il tutto si è risolto con una reprimenda al team.
    La quota di Hamilton sarà in salita perché ieri ha palesato problemi al bilanciamento della macchina e Rosberg è stato molto più veloce.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  3. #253
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Formula 1 2015

    Condivido le tue giocate Marco, mi sto un po' ricredendo su Kvyat nel senso che forse la quota migliore da prendere era quella del gruppo che hai preso tu, però dai ormai l'ho preso a punti e va bene così.

    Per il resto un'altra cosa, per me le quote di Ricciardo e Hulkenberg dovrebbero essere simili a quelle di Hamilton e Rosberg nel primo gruppo, @1,65 e @2,3, una cosa così, per questo mi pare un ottimo affare aver preso quelle quote

  4. #254
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Formula 1 2015

    Citazione Originalmente inviato da giuse8 Visualizza messaggio
    Per il resto un'altra cosa, per me le quote di Ricciardo e Hulkenberg dovrebbero essere simili a quelle di Hamilton e Rosberg nel primo gruppo, @1,65 e @2,3, una cosa così, per questo mi pare un ottimo affare aver preso quelle quote
    Sapevo che volevi dire questo... Ma chi l'avrebbe preso, ad esempio, Ricciardo se l'avessero offerto a quella quota? Mercedes se le può anche permettere quelle quote lì, la vettura domina sul tracciato mentre le RB sono lente sui rettilinei (i dati allo speed trap lo confermano) ma nel tratto veloce riescono a recuperare, in gara poi speriamo riescano a stare in scia dietro qualcuno...
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  5. #255
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Formula 1 2015

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Sapevo che volevi dire questo... Ma chi l'avrebbe preso, ad esempio, Ricciardo se l'avessero offerto a quella quota? Mercedes se le può anche permettere quelle quote lì, la vettura domina sul tracciato mentre le RB sono lente sui rettilinei (i dati allo speed trap lo confermano) ma nel tratto veloce riescono a recuperare, in gara poi speriamo riescano a stare in scia dietro qualcuno...
    Si probabilmente @1,65 per Ricciardo sarebbe stato eccessivo, mi limito a dire diciamo vicino al raddoppio sia Daniel che Nico, con le Lotus più staccate di quanto dicano le quote attuali. Si é vero che la Red Bull sui rettilinei é lenta, però sembra avere anche un passo gara decisamente migliore, quindi in teoria in zona DRS con le Lotus dietro non dovrebbero finirci proprio

  6. #256
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Formula 1 2015

    Peccato per il finale, mi stavo quasi gasando vedendo Rosberg migliorare nel primo settore ed Hamilton abortire il giro.
    A Ricciardo invece mi pare sia stato tolto il suo ultimo giro, probabilmente anche lui sarà andato fuori pista, vediamo cosa può uscire domani.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  7. #257
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Formula 1 2015

    Si esatto, Ricciardo era andato davanti a Kvyat ma gli hanno tolto il tempo, peccato perché era una doppia ad ottima quota con Sainz che aveva già battuto Verstappen, complimenti a te comunque . Su Rosberg hai già detto tu tutto, comunque per le giocate per la gara per ora sembra che stia andando tutto bene, sperando che Fernando faccia il numero di finire la gara. Curioso ora di vedere come riaprono le quote, vediamo se c'è qualcosa di buono da prendere per domani.

  8. #258
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Formula 1 2015

    Per me le quote sono ancora errate, anche alla luce delle qualifiche, e provo ad approfittarne:
    Ricciardo e Kvyat vincenti rispettivi gruppi @5,4 stake 6
    Hulkenberg e Kvyat vincenti rispettivi gruppi @5,6 stake 6
    Ricciardo e Sainz vincenti rispettivi gruppi @7,2 stake 4
    Hulkenberg e Sainz vincenti rispettivi gruppi @7,5 stake 4

    Allora, i gruppi sono:
    -Ricciardo (decimo), Hulkenberg (nono), Maldonado (quattordicesimo), Grosjean (dodicesimo);
    -Kvyat (settimo), Sainz (ottavo), Perez (undicesimo), Verstappen (tredicesimo).
    Detto questo, Red Bull e Force India sono più veloci delle Lotus e partono avanti, allo stesso modo Red Bull e Toro Rosso sono probabilmente più veloci di Force India, e partono avanti. Più di così non so cosa dire, speriamo bene...

  9. #259
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Formula 1 2015

    Citazione Originalmente inviato da giuse8 Visualizza messaggio
    Per me le quote sono ancora errate, anche alla luce delle qualifiche, e provo ad approfittarne:
    Ricciardo e Kvyat vincenti rispettivi gruppi @5,4 stake 6
    Hulkenberg e Kvyat vincenti rispettivi gruppi @5,6 stake 6
    Ricciardo e Sainz vincenti rispettivi gruppi @7,2 stake 4
    Hulkenberg e Sainz vincenti rispettivi gruppi @7,5 stake 4

    Allora, i gruppi sono:
    -Ricciardo (decimo), Hulkenberg (nono), Maldonado (quattordicesimo), Grosjean (dodicesimo);
    -Kvyat (settimo), Sainz (ottavo), Perez (undicesimo), Verstappen (tredicesimo).
    Detto questo, Red Bull e Force India sono più veloci delle Lotus e partono avanti, allo stesso modo Red Bull e Toro Rosso sono probabilmente più veloci di Force India, e partono avanti. Più di così non so cosa dire, speriamo bene...

    Arraffa, arraffa e non dire più nulla
    Scherzi a parte ci sta tutto, io mi prendo del tempo per valutare ancora, magari anche il meteo.
    Occhio che qua i commissari valuteranno le uscite a 4 ruote in curva 9 e credo anche all'ultima curva (l'anno scorso Alonso e Vettel se ne fregarono altamente e la passarono liscia essendo in lotta), comunque la giocata è ottima.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  10. #260
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Formula 1 2015

    Ahahahhahaha in effetti pure a me stavolta é sembrato un po' di esagerare, però anche loro ce la mettono tutta per invogliarti a giocare, e poi comunque gioco solo Motori io, quindi non ho rimpianti

    Sull'ultima giocata mi ero dimenticato di specificare perché stake 6 su Kvyat e stake 4 su Sainz: tra Ricciardo e Hulkenberg credo sia lotta alla pari e non saprei chi scegliere, invece tra Kvyat e Sainz vado leggermente più deciso sul primo perché dovrebbe avere una macchina più consistente sul passo gara e comunque si é dimostrato un pilota solido in quest'inizio di stagione, perlomeno più di Sainz.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •