Pagina 27 di 34 PrimoPrimo ... 17202122232425262728293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 261 fino 270 di 337

Discussione: Pronostici Formula 1 2015-2016

  1. #261
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Formula 1 2015

    Citazione Originalmente inviato da giuse8 Visualizza messaggio
    Ahahahhahaha in effetti pure a me stavolta é sembrato un po' di esagerare, però anche loro ce la mettono tutta per invogliarti a giocare, e poi comunque gioco solo Motori io, quindi non ho rimpianti

    Sull'ultima giocata mi ero dimenticato di specificare perché stake 6 su Kvyat e stake 4 su Sainz: tra Ricciardo e Hulkenberg credo sia lotta alla pari e non saprei chi scegliere, invece tra Kvyat e Sainz vado leggermente più deciso sul primo perché dovrebbe avere una macchina più consistente sul passo gara e comunque si é dimostrato un pilota solido in quest'inizio di stagione, perlomeno più di Sainz.
    Ma va, non volevo mica dire quello eheh... Era solo una battuta
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  2. #262
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Formula 1 2015

    Perez parte undicesimo e per poco ieri non è riuscito ad entrare in Q3. Nelle free practices ha dimostrato anche di avere un passo gara quasi identico a Hulkenberg che parte due posizioni davanti.
    Però sembra che Hulk sia molto in palla in questo periodo, sia perché la Force India sta sviluppando bene la sua macchina e sia perché a Maranello stanno probabilmente cercando un pilota per il prossimo anno.
    Dalle parti della Manor poco da dire, Stevens in qualifica ha dato 2 secondi netti a Mehri dopo essergli stato davanti anche tutto il venerdì e sabato mattina. Considerando che un pilota inglese corre per la prima volta in Formula 1 a Silverstone e che già nel corso dell'anno batte quasi sistematicamente il suo compagno di squadra spero perlomeno che non vada a fare casini in gara.


    Hulkenber - Perez 1 @1.44
    Stevens - Mehri 1 @1.44

    @2.07 stake 5
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  3. #263
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Formula 1 2015

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Giocata che seguo e che la giustifico esclusivamente per la quota in quanto la McLaren proprio non riesce a darmi un minimo di fiducia. Su questo tracciato tra l'altro dovrebbero essere ancora una volta svantaggiati per quelli che sono i loro principali problemi, in quest'ottica la raccolta dati in pista è dunque preziosa.
    Se siamo stati bravi ad evitare sia Alonso che Button classificati in Austria (lì le quote di entrambi viaggiavano al 60-70) di certo al raddoppio non può non essere preso.

    Per il resto sto pensando ad un possibile podio Williams, vedrò più avanti se mettere qualcosa sia su Bottas che su Massa perché non mi sembra così netta la differenza di prestazioni con la Ferrari. Spero anche che nelle prime libere si piazzi davanti Hamilton, l'intenzione è quella di prendere Rosberg poleman.

    Dunque per ora:


    Alonso classificato @2.00 stake 5
    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Sì, le Lotus pagano qualcosa ed era anche un po lecito aspettarselo. Mi ha sorpreso la Force India, pensavo che anche loro avessero pagato qualcosa qui e invece sembrano andare bene con la nuova versione così come le Red Bull. Cmq giocata che ci sta, ma quote tutto sommato giuste secondo me.

    Faccio tre giocate per ora, due per le qualifiche e una in gara.
    Anche io vedo una Red Bull in crescita e soprattutto Kvyat con la gomma dura ha fatto un ottimo long run e forse, rispetto ad altre scuderie, sembrano soffrire meno le alte temperature viste ieri. In gara però, queste dovrebbero essere di una decina di gradi più basse, quindi migliori condizioni per tutti.
    Toro Rosso è andata molto bene ma spesso loro tendono a "sciogliersi" mano a mano che si avvicina la gara mentre Perez con l'altra Force India lo vedo un po in difficoltà.
    Dunque per la gara:

    Kvyat vincitore gruppo 4 @2.40 stake 4


    Continuano a darlo sfavorito rispetto al suo compagno di squadra che ultimamente, per la verità, pare abbia trovato il feeling con la macchina. Rimango convinto però che Kvyat riesca a sentire questa vettura meglio di Ricciardo, ieri ad inizio FP2 il russo ha fatto un giro bellissimo con gomme dure mettendosi al secondo posto. Vista la quota e visto che altrove viaggiano alla pari lo prendo volentieri:

    Kvyat - Ricciardo 1 @2.00 stake 3


    Hamilton ha sofferto parecchio ieri, in entrambe le sessioni. Nella simulazione qualifica ha preso 4 decimi da Rosberg, forse non era mai successo prima. A fine sessione ha dichiarato di avere dei problemi di setup, quindi grossi problemi ai quali i suoi meccanici avranno dovuto lavorare in nottata per cercare di risolvere più di qualcosa.
    Chi sta dietro in classifica mondiale e vede il suo diretto rivale in difficoltà su questa pista non può che caricarsi ulteriormente cercando anche di sfruttare il momento. Avevo in mente già dal giovedì Rosberg in pole, se poi Hamilton fa una delle sue prodezze pazienza...

    Rosberg vincente qualifiche @2.50 stake 4
    [QUOTE]
    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Perez parte undicesimo e per poco ieri non è riuscito ad entrare in Q3. Nelle free practices ha dimostrato anche di avere un passo gara quasi identico a Hulkenberg che parte due posizioni davanti.
    Però sembra che Hulk sia molto in palla in questo periodo, sia perché la Force India sta sviluppando bene la sua macchina e sia perché a Maranello stanno probabilmente cercando un pilota per il prossimo anno.
    Dalle parti della Manor poco da dire, Stevens in qualifica ha dato 2 secondi netti a Mehri dopo essergli stato davanti anche tutto il venerdì e sabato mattina. Considerando che un pilota inglese corre per la prima volta in Formula 1 a Silverstone e che già nel corso dell'anno batte quasi sistematicamente il suo compagno di squadra spero perlomeno che non vada a fare casini in gara.


    Hulkenber - Perez 1 @1.44
    Stevens - Mehri 1 @1.44

    @2.07 stake 5
    [
    /QUOTE]
    Alonso eroico, non solo finisce la gara ma finisce anche a punti. Bene anche con Kvyat sia al sabato in qualifica con un po di fortuna e ancora meglio in gara.
    Difficile da mandar giù la doppia, Stevens fa un errore incredibile da dilettante e si gioca il confronto con Merhi a 5-6 giri dalla fine.

    Si chiude con un +4.6
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  4. The Following User Says Thank You to Red division For This Useful Post:

    Rafa (05-07-2015)

  5. #264
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Formula 1 2015

    Citazione Originalmente inviato da giuse8 Visualizza messaggio
    Finchè non mi dá una soddisfazione non lo mollo, anche se comunque la quota mi sembra esagerata considerando che la McLaren ha fatto degli ottimi test in Austria, che cambierà un'altra power unit e sarebbe il quinto ritiro consecutivo, davvero situazione assurda, mettiamoci anche che non si ritira da più di dieci gare consecutive a Silverstone, insomma Alonso CLASSIFICATO @2 stake 10.

    In caso di ennesima disfatta non ci credo ad un altro doppio ritiro, quindi Alonso NON CLASSIFICATO, Button, Hulkenberg, Sainz, Stevens CLASSIFICATI @6 stake 2: Hulkenberg pilota che si ritira poco, Sainz e Stevens si sono ritirati nell'ultima gara ed hanno entrambi dichiarato che questa è una delle loro piste preferite.
    Citazione Originalmente inviato da giuse8 Visualizza messaggio
    Per le qualifiche prendo già una doppia: Ricciardo-Kvyat 1 e Sainz-Verstappen 1 @3 stake 2,5.

    Per me entrambi superiori in ogni caso ai rispettivi compagni di squadra, Sainz dice che Silverstone è una delle sue piste preferite e quindi ripongo la mia fiducia in lui, Ricciardo deve ristabilire un po' il confronto interno col compagno che lo sta battendo un po' troppo spesso ultimamente.
    Citazione Originalmente inviato da giuse8 Visualizza messaggio
    Altre due giocate:
    Hulkenberg a punti @1,6 stake 5. Sempre a punti in carriera a Silverstone, gasato e in formissima per la vittoria alla 24 ore di Le Mans, Force India che sembra aver scalato posizioni come prestazioni nelle ultime gare, insomma dovrebbe bastare un week end normale e senza problemi perchè entri la giocata.

    Rosberg davanti a Hamilton in qualifica @2,6 stake 2. Tentativo che per me ci sta, 7-1 in qualifica per Hamilton mi pare davvero eccessivo se consideriamo che l'anno scorso fu Rosberg a demolire il compagno in qualifica. Già in Austria senza l'errore all'ultima curva la pole sarebbe stata di Nico, è importante per il tedesco iniziare a stare davanti anche al sabato per mettere pressione a Hamilton.
    Citazione Originalmente inviato da giuse8 Visualizza messaggio
    Magari mi sbaglio eh, ma le quote del gruppo con le Lotus, Ricciardo e Hulkenberg mi paiono particolarmente sballate, Grosjean e Maldonado sembrano soffrire tra i curvoni di Silverstone ed oggi comunque in simulazione qualifica si son beccati un secondino di distacco se non sbaglio, quindi Ricciardo vincente gruppo @2,5 stake 10 e Hulkenberg vincente gruppo @3 stake 10.

    Red Bull che pare in crescita, vedere Kvyat @1,8 che finisce a punti mi sembra assolutamente da prendere, visto che i bibitari sembrano essere terza-quarta forza in pista. Stake 5.
    Citazione Originalmente inviato da giuse8 Visualizza messaggio
    Per me le quote sono ancora errate, anche alla luce delle qualifiche, e provo ad approfittarne:
    Ricciardo e Kvyat vincenti rispettivi gruppi @5,4 stake 6
    Hulkenberg e Kvyat vincenti rispettivi gruppi @5,6 stake 6
    Ricciardo e Sainz vincenti rispettivi gruppi @7,2 stake 4
    Hulkenberg e Sainz vincenti rispettivi gruppi @7,5 stake 4

    Allora, i gruppi sono:
    -Ricciardo (decimo), Hulkenberg (nono), Maldonado (quattordicesimo), Grosjean (dodicesimo);
    -Kvyat (settimo), Sainz (ottavo), Perez (undicesimo), Verstappen (tredicesimo).
    Detto questo, Red Bull e Force India sono più veloci delle Lotus e partono avanti, allo stesso modo Red Bull e Toro Rosso sono probabilmente più veloci di Force India, e partono avanti. Più di così non so cosa dire, speriamo bene...
    Dovrebbe fare +34,2 o una roba così, che dire, quando entra tutto bisogna solo godere in silenzio e non montarsi la testa, peccato per Ricciardo e Rosberg in qualifica, ma sarebbe davvero stato chiedere troppo.

  6. The Following 6 Users Say Thank You to giuse8 For This Useful Post:

    divin codino 1000 (05-07-2015),genio_16 (24-07-2015),giumak (05-07-2015),PigiB1980 (05-07-2015),Rafa (05-07-2015),toupin (05-07-2015)

  7. #265
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Riferimento: Pronostici Formula 1 2015

    bravissimi

  8. The Following 2 Users Say Thank You to Rafa For This Useful Post:

    giuse8 (06-07-2015),Red division (06-07-2015)

  9. #266
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Formula 1 2015

    giuse, con la cassa di oggi ti puoi già comprare la Manor...
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  10. #267
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Formula 1 2015

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    giuse, con la cassa di oggi ti puoi già comprare la Manor...
    Ahahahah sarebbe comodo così alla prossima gara me li gioco non classificati e li faccio ritirare

  11. #268
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Formula 1 2015

    17 luglio 2015 – Il circuito dell’Hungaroring ospita per la trentesima volta consecutiva il Gran Premio d’Ungheria, classico appuntamento prima della sosta estiva che precede la seconda metà del campionato di Formula 1.



    Orari
    Venerdì 24 luglio
    PL1: 10:00 – 11:30, diretta su Sky SportF1 HD, Rai Sport 1 e FormulaPassion.it
    PL2: 14:00 – 15:30, diretta su Sky SportF1 HD, Rai Sport 1 e FormulaPassion.it
    Sabato 25 luglio
    PL3: 11:00 – 12:00, diretta su Sky SportF1 HD, Rai Sport 1 e FormulaPassion.it
    Qualifiche: 14:00 – 15:00, diretta su Sky SportF1 HD, Rai 2 e FormulaPassion.it
    Domenica 26 luglio
    Gara: 14:00, diretta su Sky SportF1 HD, Rai 1 e FormulaPassion.it


    Circuito F1
    Tracciato: 4,381 km
    Giri: 70
    Distanza di gara: 306,630 km
    Giro record: 1’19″071 M.Schumacher, Ferrari (2004)
    Pole 2014: 1’22″715 N.Rosberg, Mercedes
    Vincitore 2014: Daniel Ricciardo, Red Bull

    [www.formulapassion.it]
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  12. #269
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Formula 1 2015

    Fuori le quote, prendo un paio di giocate.

    Per questo weekend sarà determinante capire l'evoluzione meteo a Budapest, ad oggi le previsioni portano bel tempo e nessun tipo di rischio pioggia. Se dovesse piovere potremmo assistere ad una gara tipo l'anno scorso (credo la più bella del 2014) altrimenti tutto farà pensare ad un difficile gran premio in fatto di gestione e di spettacolo.
    Chi può risalire la china qui, per le caratteristiche del circuito, è la Red Bull, che continuando sempre a litigare con Renault, sembra però fare sempre dei piccoli passi in avanti nelle altre zone della vettura (e comunque sono già superiori a tante altre).
    Credo che dovranno sfruttare questa occasione per portare punti importanti al team, Ricciardo soprattutto sarà carico e cattivo visto che viene da un ritiro e qui l'anno scorso salì sul punto più alto del podio. Non mi sorprenderei di vederli davanti anche alle Williams.

    Red Bull a punti @2.20 stake 3


    Sullo stesso ragionamento non vedo come le Lotus possano impensierire le stesse RB (poi magari venerdì verrò smentito), l'unico che potrebbe preoccupare Ricciardo nel gruppo è Hulkenberg che ultimamente sta spingendo tantissimo, più del solito. Force India non si nasconde e vuole diventare la quinta forza del campionato e tutte le novità finora stanno andando abbastanza bene.
    All'Hungaroing mi sento però di preferire le RB, solo un rettilineo e tanto carico aerodinamico per le curve di bassa-medio velocità credo facciano più al loro caso. Mi aspetto inoltre che Ricciardo faccia anche il suo in qualifica.

    Ricciardo vincitore gruppo 3 @2.75 stake 5


    Infine mi sentirei di consigliare su Snai Alonso e Button classificati rispettivamente @2 e @1.90 (o di prendere almeno uno dei due, meglio il primo). Stesso discorso che abbiamo fatto a Silverstone, quota per me troppa alta ma soprattutto qui la McLaren ha l'opportunità di fare una gara decente visto che non è richiesto un impegno eccessivo del motore.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  13. #270
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Formula 1 2015

    Esattamente, concordo appieno, stesse identiche idee avute ieri all'uscita delle quote. Presi Ricciardo vincente gruppo (Hulkenberg, Maldonado, Grosjean) e Kvyat vincente gruppo (Sainz, Verstappen, Perez), rispettivamente @2,5 e @2,3, stake 10 per entrambi visto che la Red Bull è superiore a Lotus, Toro Rosso e Force India. Preso anche Button classificato @1,9 stake 10 visto che viene da 3 ritiri consecutivi e la McLaren sembra aver risolto parzialmente i suoi problemi di affidabilità, su una pista dove il motore non è particolarmente sollecitato potrebbe far bene. Non penso che la McLaren faccia doppio flop comunque, in caso di ritiro di Button per me Alonso la finisce la gara, quindi prendo una quartina di piloti classificati, oltre allo spagnolo Sainz, Stevens e Nasr, il primo e il terzo ritirati nell'ultima gara, il secondo che guida una macchina comunque affidabile, @6,4 stake 3.
    Stake 5 sia per Kvyat a punti che per Hulkenberg a punti, entrambi @1,6. La Red Bull è quanto meno quarta forza in pista, la Force India se non è la quinta poco ci manca e punto ancora sul momento magico del tedesco. Poi anche se in qualifica non dovesse entrare in Top 10 per me qualcuno là davanti prima o poi si ferma (infatti penso che prenderò dei big non classificati a stake basso nei prossimi giorni a quote esagerate) e Nico dovrebbe essere uno dei primi ad approfittarne. Valuto anche Over 16,5 al traguardo al raddoppio.
    Ultima modifica di giuse8 : 24-07-2015 alle ore 23.24.16

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •