Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 35

Discussione: Serie B (13-16 marzo)

  1. #1
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Serie B (13-16 marzo)





    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #2
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (13-16 marzo)

    Squalificati per una gara dieci giocatori: Bianco e Romagnoli (Carpi); Buchel (Bologna); Cocco (Vicenza); Crescenzi (Perugia); Sodinha (Brescia); Ebagua (Bari); Galardo (Crotone); Troest (Virtus Lanciano); Valiani (Latina).

    Sono tre, tutti per un turno, gli squalificati dal Giudice sportivo della Serie B Emilio Battaglia dopo il recupero disputato ieri tra Modena e Catania, terminato 0-0. Si tratta di Rinaudo (Catania), Cionek e Calapai (Modena)






    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #3
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (13-16 marzo)

    Per il Bologna aspetto l'esito delle gare del venerdi e sabato. Bologna che, visto il calendario delle avversarie (trasferte per Avellino e Livorno contro squadre di alta classfica e scontro col Catania per il Vicenza), può fare punti e mettersi al riparo da sorpassi nel finale di stagione.
    Credo che il Modena patisca una grave assenza dietro ( il centrale polacco Cionek) e il Bologna possa essere giocato.

    Bologna che ha vinto bene in rimonta a Varese ma non so dove arrivino i meriti dei felsinei e i demeriti di un Varese incredibilmente imbambolato nella ripresa . Squadra alla sbando senza corsa, anima (giocavano contro Dionigi o si sono proprio arresi?).
    Sta di fatto che è ritornato il vecchio staff a Varese. Ciò può portare scosse ma non vedo uscire indenne da Bari quel Varese che non riusciva nemmeno a spazzare la palla fuori area contro il Bologna.

    Bari che, credo possa essere la bet di giornata, perchè a 39 punti deve muovere assolutamente la classifica e mostrare ai tifosi il mordente mancato nelle ultime gare.
    Nicola ha probabilmente sbagliato delle scelte ad Avellino, lasciando fuori giocatori - lottatori come Romizi, Defendi. Credo che li riproporrà e il Bari avrà il piglio giusto per rialzarsi. In avanti Caputo non ha il peso di Ebagua squalificato ma è più goleador.

    Piace pareggio in Frosinone-Entella ; mentre Cittadella-Crotone (in un altro momento della stagione) sarebbe stato da gol, over 0.75 ht e over....ma con la classifica cortissima in basso non è escluso che i pitagorici si chiudano molto per recuperare il punticino.
    Sono indeciso.


    Vicenza - Catania potrebbe dar vita a un Under ma non sono convintissimo da giocarlo.
    L'assenza di Cocco nei locali può pesare davanti. Catania che non si scopre molto avendo una difesa debole. Dipenderà molto da come sarà impostata la gara da mister Marino nella prima frazione.

    Nell'anticipo Spezia-Livorno vedrei gol ospite o gol di entrambe. Spezia fortunato a restare in gara a Catania , ma ha subito l'attacco etneo. Livorno che ha nell'attacco l'arma migliore. Difese non proprio eccelse a mio avviso.


    Dopo l'imprevista e non meritata vittoria a Latina di sabato , passo il Carpi.
    Penso che il gol possa starci contro un Pescara hot, ma...nemmeno 0-0 è cosi brutto.
    Non mi sento di rischiare X.
    Lanciano senza il centrale danese Troest e con lo storico difensore goleador Amenta in dubbio. Se non dovessero giocare entrambi (il primo è squaificato) , il gol potrebbe starci in Lanciano-Avellino.
    Avellino con gli infortunati di vecchio corso e il solo Sbaffo in dubbio a centrocampo (Konè potrebbe sostituirlo).
    Settore ospiti dello stadio abruzzese esaurito.
    Ultima modifica di kikkobet : 12-03-2015 alle ore 17.28.31




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #4
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (13-16 marzo)

    Perugia @2,00 Stake 2 (bet365). Prendo il Perugia al radoppio, quota che mi sembra di valore visto il bel rendimento in casa del Perugia e quello in trasferta della Pro Vercelli (soltanto 2 vittorie e Cittadella e Crotone). Perugia mi sembra di avere una rosa superiore e dopo 2 gare senza vincere mi pare possa aproffitare il momento bui della Pro, che non ha vinto ancora nel 2015. Mi fido in Ardemagni che si è sbloccato e potrà fare la differenza.

  5. #5
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (13-16 marzo)

    http://www.irpinianews.it/Sport/Calc...s/?news=150418
    Premesso che non dovrebbe essere una notizia che influisce sui risultati sul campo, sebbene non si parli esplicitamente di stadio per il quale mi pare manchi il via libera delle istituzioni locali, penso sia il tassello mancante sulle intenzioni dell'Avellino .




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  6. #6
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Serie B (13-16 marzo)

    perugia alla pari anche per me,
    pro che fuori soffe parecchio, e dopo aver confermato
    Camplone il Perugia pare aver cambiato marcia,

    il Bologna lo prendo già
    alla pari contro questo Modena
    qualcosa ci metto anche se in casa non offrono mai
    grandi prestazioni, penso che possano tornare ai 3pt.

    bari e frosinone da live quote di partenza basse per la B

    Perugia @2 stk 3
    Bologna @2.07 stk 3




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  7. #7
    Forumista L'avatar di erictennis
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    412
    Thanks
    17
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie B (13-16 marzo)

    Citazione Originalmente inviato da GonçaloM66 Visualizza messaggio
    Perugia @2,00 Stake 2 (bet365). Prendo il Perugia al radoppio, quota che mi sembra di valore visto il bel rendimento in casa del Perugia e quello in trasferta della Pro Vercelli (soltanto 2 vittorie e Cittadella e Crotone). Perugia mi sembra di avere una rosa superiore e dopo 2 gare senza vincere mi pare possa aproffitare il momento bui della Pro, che non ha vinto ancora nel 2015. Mi fido in Ardemagni che si è sbloccato e potrà fare la differenza.
    Anche io penso che il Perugia la vinca. Dopo aver giocato male in casa con l'ostico Lanciano in una partita condizionata dal vento e dal pessimo arbitro Di Paolo che ha annullato due reti regolari (mi chiedo con quale criterio sia stato designato un arbitro abruzzese), c'è spirito di rivalsa. Probabilmente è questa la partita che potrebbe fare da spartiacque della stagione e stabilire se la squadra debba puntare solo ad una tranquilla salvezza o se possa aspirare, secondo gli auspici del presidente ad un posticino nella griglia playoff. In sostanza si chiede di vincere questa partita contro un avversario non irresistibile per cancellare la giornata deludente di domenica scorsa. Malgrado qualche defezione (Rizzo e Giacomazzi infortunati. Crescenzi squalificato) il Perugia dovrebbe avere le risorse per spuntarla.
    Perugia-Pro Vercelli 1 @2.00 eurobet stake 2

  8. #8
    Novellino
    Data registrazione
    22-09-2014
    Messaggi
    32
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (13-16 marzo)

    Mi unisco alla comitiva. Sono di Perugia e dopo quella scandalosa designazione c'è voglia di vincere contro una Pro abbordabilissima. Il Perugia è una delle squadre con il miglior gioco, la vittoria è d'obbligo se si vuole sperare nei playoff.

    ​Perugia @2.00 @ stake 5

  9. #9
    Forumista L'avatar di bassotto
    Data registrazione
    23-09-2014
    Messaggi
    281
    Thanks
    15
    Thanked 17 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (13-16 marzo)

    Anche io ho preso un po' di Perugia, Ardemagni che si è sbloccato
    mi fa ben sperare, e l'ambiente a Perugia mi sembra abbia trovato
    entusiasmo... Basso stk perchè considerò la partita un crocevia
    per la stagione degli umbri, e perchè la nostra cara serie B è
    regina dell'imprevedibilità.

    Per il resto citta che deve far punti, 3 sarebbero meglio e per una
    squadra in salute (li ho visti a Chiavari e sono stati puniti oltre
    misura, tenendo per larghi tratti il pallino del gioco in mano..).
    Il crotone forse non andrà spregiudicato, cercando di far suo un
    punticino che sarebbe fondamentale.. Credo però che prevalgano
    i veneti, magari con un risultato sofferto, 2-1?

    Bari che contro questo varese scandaloso (approposito, il ritorno
    al passato allenatore credo sia stata la scelta migliore, onore
    alla società che in 2 settimane si è resa conto dell'errore ed è
    ritornata sui propri passi).. dicevo... galletti possono far loro
    i 3 punti, la prendo in multipla senza pretesa, anche perchè
    tante volte hanno steccato in casa quest'anno partite sulla
    carta abbordabili.

    Per il resto la cura Cosmi credo potrà far bene, e a brescia
    calo vistoso sul pareggio.. sarà un deja-vu stile Pro-Brescia?

    Perugia @2 stk 2

    brescia X
    cittadella 1x
    bari 1
    avellino x2
    carpi 1
    trapani 1x
    perugia 1x
    @25.31 stk 0.2

    Poi una pazzissima
    frosinone gol
    brescia gol
    cittadella 1
    avellino 2
    trapani x
    perugia 1
    vicenza 1x
    @297 jjf
    "Il risultato è casuale, la prestazione no"

    "Le opportunità se non ci sono te le crei"

    Bilancio Postato Calcio 2015: +6.32
    Aggiornato al 16-03-15

    Bilancio 2014: +55.67

  10. #10
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (13-16 marzo)

    la situazione trapanese la vedo delicata. Hanno due gare in casa contro Ternana (in trasferta è un rullo) e Bologna.
    Se la truppa del neo mister Cosmi non ottiene ALMENO 2 punti da queste due gare la vedo male.
    Giocherei volentieri il Perugia ma la Pro Vercelli rischia di retrocedere se non ferma la crisi.
    Ad oggi col Varese scandaloso visto col Bologna e credo già retrocesso sono proprio Trapani e Pro Vercelli a rischiare molto,
    dato che il Crotone è sempre vivo e soprattutto non fa gli errori difensivi dell'andata, il Brescia ha i nomi e l'esperienza per giocarsela fino alla fine, Latina idem, Entella ha azzeccato gli acquisti davanti e il Cittadella si salva sempre.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •