Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 41 fino 46 di 46

Discussione: Serie B (20-23 marzo)

  1. #41
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Serie B (20-23 marzo)

    Citazione Originalmente inviato da kingexpress Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi....non so se avete visto il finale di Avellino-Perugia...io ho avuto una brutta impressione, ma non ho visto l'intera partita; gli ultimi venti minuti mi sono parsi, diciamo, "particolari". Se qualcuno l'ha vista mi può delucidare e, spero, correggere nella mia impressione?!
    vista tutta...se non conoscessi l'Avellino direi venduta ma non è cosi. Meglio il Perugia a inizio gara.
    Gol loro dell'1-1 con rimpallo su tiro da fuori area e stop di mano che Pairetto (questo è un fenomeno...)non vede e gol .
    Avellino nel panico e stanco , espulsione giusta e 1-2.

    La vedrei "sporca" se non conoscessi la pochezza di alcuni :sono i gol in contropiede o sotto porta sbagliati per chiudere sul 2 o 3 a zero la gara che lascerebbero perplessi.
    Ma è il limite della squadra che difende bene ma non ha un minimo di cinismo e calciatori tecnicamente forti altrimenti sarebbe da un pezzo in vetta col Carpi.
    Ultima modifica di kikkobet : 21-03-2015 alle ore 22.30.46




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. The Following User Says Thank You to kikkobet For This Useful Post:

    kingexpress (25-03-2015)

  3. #42
    Novellino L'avatar di Mantos
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    49
    Thanks
    1
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (20-23 marzo)

    Oddio, cosa mi tocca leggere! Prima di tutto mi riferivo al Catania e non a te, ci mancherebbe altro..anzi grazie ancora della notizia, che a caso non era, senza contare che un risultato simile ci stava. Dispiaciuto di aver letto tutti quegli "insulti", ma qui è meglio che stia zitto.

    P.S. La vera partita sulla quale bisognava puntare oggi era il il 2+over 2.5/3.5 del CSKA Mosca, con una mole esagerata di soldi sull'over già da diversi giorni, anche se spero che questo sia legato solamente al fatto che l'Arsenal Tula è sceso in campo con la squadra primavera! ..ti dirò di più, 10 euro non li spendo nemmeno in un 1 mese e nonostante questo sono in positivo ed é principalmente per questo che ho buttato 2 euro sul Catania, byee.

    ..allora saluti dal professorino, alla prossima
    Ultima modifica di Mantos : 21-03-2015 alle ore 22.57.44
    Bilancio 2014: +6.05 (2/2)

    Gennaio: +10.5
    Febbraio: -4.45

  4. #43
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (20-23 marzo)

    Varese Frosinone 1ndb @ 2.00 stake 7

    Lombardi che si giocano le ultime speranze salvezza, stasera i 3 punti sono fondamentali per tenere acceso il lumicino, almeno per crederci ancora. Laziali pare favoriti ma non vorrei che incappassero nella cosiddetta buccia di banana. Mercato che nelle ultime ore sembra dare fiducia ai padroni di casa, potrebbe venir fuori una gara molto equilibrata, opto per la vittoria del Varese e rimborso in caso di parità
    Ultima modifica di eros : 23-03-2015 alle ore 21.34.14


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #44
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (20-23 marzo)

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Varese Frosinone 1ndb @ 2.00 stake 7

    Lombardi che si giocano le ultime speranze salvezza, stasera i 3 punti sono fondamentali per tenere acceso il lumicino, almeno per crederci ancora. Laziali pare favoriti ma non vorrei che incappassero nella cosiddetta buccia di banana. Mercato che nelle ultime ore sembra dare fiducia ai padroni di casa, potrebbe venir fuori una gara molto equilibrata, opto per la vittoria del Varese e rimborso in caso di parità
    Varese in dieci dopo pochi minuti...


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #45
    Battitore libero L'avatar di kingexpress
    Data registrazione
    06-11-2011
    Residenza
    Messina
    Messaggi
    74
    Thanks
    4
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Serie B (20-23 marzo)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    vista tutta...se non conoscessi l'Avellino direi venduta ma non è cosi. Meglio il Perugia a inizio gara.
    Gol loro dell'1-1 con rimpallo su tiro da fuori area e stop di mano che Pairetto (questo è un fenomeno...)non vede e gol .
    Avellino nel panico e stanco , espulsione giusta e 1-2.

    La vedrei "sporca" se non conoscessi la pochezza di alcuni :sono i gol in contropiede o sotto porta sbagliati per chiudere sul 2 o 3 a zero la gara che lascerebbero perplessi.
    Ma è il limite della squadra che difende bene ma non ha un minimo di cinismo e calciatori tecnicamente forti altrimenti sarebbe da un pezzo in vetta col Carpi.

    Ho letto solo ora la tua risposta. A me ha colpito molto il fatto che i giocatori del Perugia, dopo aver raggiunto quasi in extremis il pareggio, su un campo difficile e con una squadra più in alto in classifica...invece di esultare sono andati rapidamente a prendere il pallone in porta per portarlo a centrocampo. Gli stessi due gol mi sono sembrati abbastanza evitabili. Comunque..acqua passata, grazie per il tuo parere.

  7. #46
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Serie B (20-23 marzo)

    Citazione Originalmente inviato da kingexpress Visualizza messaggio
    Ho letto solo ora la tua risposta. A me ha colpito molto il fatto che i giocatori del Perugia, dopo aver raggiunto quasi in extremis il pareggio, su un campo difficile e con una squadra più in alto in classifica...invece di esultare sono andati rapidamente a prendere il pallone in porta per portarlo a centrocampo. Gli stessi due gol mi sono sembrati abbastanza evitabili. Comunque..acqua passata, grazie per il tuo parere.
    l'arbitro Pairetto ha fatto la differenza dando un gol irregolare al Perugia (stop di mano netto prima di tirare) e poi ha espulso il miglior difensore della B Ely per fallo che alla moviola si è rilevato inesistente (finito a tutto giù per terra di striscia la notizia per simulazione di Lanzafame).
    Mi ha colpito (cosa non notata da me) che il perugia sull'1-1 si sia affrettato per provarla a vincere (lì erano ancora in 11 v 11).
    Il primo gol del Perugia per me è fortunato, perchè nasce da una palla sporca...il secondo invece potrebbe portare a pensieri "cattivi".

    Comunque non avrebbero pensato una cosa giusta i calciatori irpini a volerla perdere di proposito (cosa che non penso).
    Ora si va a Catania dopo 2 sconfitte di fila: il presidente e il ds hanno espressamente detto alla stampa in due conferenze che non fare i play off o farli sono per fare presenza equivarrebbe ad una retrocessione (cosa non detta lo scorso anno ad esempio)...quindi la squadra non ha alibi e si troverebbe un ambiente ostile se non raccogliesse risultati.
    Ultima modifica di kikkobet : 25-03-2015 alle ore 13.05.53




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. The Following User Says Thank You to kikkobet For This Useful Post:

    kingexpress (25-03-2015)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •