Pagina 5 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 119

Discussione: Pronostici LEGA PRO - dal 27/3 al 2/4

  1. #41
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 27/29 marzo

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...a-pro/1548041/

    Una nuova puntata, vediamo sei i magistrati apriranno un'inchiesta oppure se il Baranca di turno verrà messo a tacere e con lui tutta la vicenda.
    Condivido il pensiero di chi, come divin codino ha espresso nel thread della scorsa settimana, sostiene che oltre ai book c'è altra gente che pilota e trae guadagno da questi eventi...

    Ieri a Catanzaro l'arbitro espelle 4 del Lecce, e mercoledì al Via del mare arriva il Benevento.

    Anche su Vigor-Cosenza si potrebbe pensar male, l'autogol nel finale come si diceva sopra è una comica...
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  2. #42
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 27/29 marzo

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...a-pro/1548041/

    Una nuova puntata, vediamo sei i magistrati apriranno un'inchiesta oppure se il Baranca di turno verrà messo a tacere e con lui tutta la vicenda.
    Condivido il pensiero di chi, come divin codino ha espresso nel thread della scorsa settimana, sostiene che oltre ai book c'è altra gente che pilota e trae guadagno da questi eventi...

    Ieri a Catanzaro l'arbitro espelle 4 del Lecce, e mercoledì al Via del mare arriva il Benevento.

    Anche su Vigor-Cosenza si potrebbe pensar male, l'autogol nel finale come si diceva sopra è una comica...
    non credo il benevento abbia più aderenze della salernitana di lotito

  3. The Following User Says Thank You to peul For This Useful Post:

    spagno (30-03-2015)

  4. #43
    Forumista L'avatar di tommyto
    Data registrazione
    05-11-2010
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    227
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici LEGA PRO - 27/29 marzo

    io ho seguito tutte le partite della salernitana ..devo dire che unica strana per me resta salernitana aversa...poi se fai 70 punti non credo sia perchè ti regalano le partite. Idem direi i punti fatti dal benevento

  5. #44
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 27/29 marzo

    possiamo avere tanti sospetti su partite di Lega Pro quest'anno (vedi goleade nel girone A, ribaltoni in cui c'è sempre di mezzo la Pro Patria), ma non di certo sulla regolarità del campionato del Benevento. Anche perchè di fronte c'è la Salernitana del porco per eccellenza (non me ne vogliano i tifosi della Salernitana), quindi non penso che il girone C possa essere pilotato pro Benevento. Anche perchè a parte questa casualità delle 4 espulsioni, non c'è nient'altro che mi faccia pensare in tale direzione. PS sono Messinese, quindi sono neutrale, il mio parere è obiettivo

  6. #45
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 27/29 marzo

    Ogni volta che viene commesso un errore in malafede, in qualsiasi settore, c'è sempre chi subisce un torto e chi se ne approfitta, magari anche inconsapevolmente.
    Non ho nulla da dire sul Benevento e sulla Salernitana, meritano entrambe la loro classifica, chi segue il campionato non può negarlo. Quindi, sulla partita di Catanzaro, non voglio dire che è stato fatto un favore al Benevento. Vedendola dall'altra parte direi che è stato fatto un torto al Lecce, la direzione di gara è stata tragicomica, certo il Lecce ne ha messo del suo per perdere la partita perché ha sbagliato l'inverosimile sottoporta, ma queste cose noi leccesi le vediamo da tre anni...

    Ma tornando al punto, Catanzaro è fermo lì in quella zona della classifica da tempo, non ha obiettivi. Il Lecce ha grandi motivazioni (almeno apparentemente) e con una squadra superiore poteva e doveva vincere e le quote dicevano questo. Credo che in tanti avranno puntato sulla vittoria esterna in virtù di queste considerazioni.
    La partita invece è finita dopo 10 minuti...
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  7. #46
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 27/29 marzo

    Appunto, il Catanzaro che interesse aveva a giocarla alla morte col Lecce
    essendo praticamente finito il campionato?

    Qualche book si è lamentato del mancato pari tra Vigor e Cosenza ?

    ed ultima ma non per importanza, l'Arezzo che gioca alla morte costringendo
    al pareggio i Grigi (con goal regolarissimo di Rantier annullato)
    non riesce a battere la Pro Patria in casa,

    Forse conviene lasciare da parte la logica in questo finale di campionato, e fare
    altri ragionamenti, questa è l'Italia e questa è la serie C da sempre,
    solo che se una volta su 20 gli scommettitori ci guadagnano
    allora i book fanno denunce

    Il Novara che deve essere penalizzato ma non si sa ne quando ne di quanti punti,
    e tutto ciò è regolare?

    Mah....




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  8. #47
    Forumista L'avatar di Freddy87
    Data registrazione
    10-09-2009
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    289
    Thanks
    19
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 27/29 marzo

    Ormai per ogni cosa dalla bocca o dalle mani di qualcuno esce la parola "LOTITO" e questa cosa mi fa girare veramente le @@ perchè i 70punti guadagnati li abbiamo guadagnati sul campo con espulsioni, ammonizioni "mirate", rigori non concessi e rigori inventati contro di noi (Casertana-Salernitana insegna). Il Benevento a Salerno ha preso 2 palloni senza mai vedere la palla e senza mai tirare in porta ad esempio eh!

    Se Lotito come dice qualcuno di voi voleva "portarci" ripescavano noi e non il Vicenza in Serie B...

    L'utente di Lecce tutti i torti non ha! Un giocatore del Benevento per avere un ammonizione deve commettere prima 10falli e poi forse scatta il giallo, il cartellino rosso non sanno manco dove sta di casa eppure a Salerno Scognamiglio diede una gomitata in faccia a Colombo e l'arbitro è vero che concesse il rigore ma gli diede solo il giallo in modo da fargli finire di giocare la partita e salvaguardargli il prossimo match.

    La scorsa partita abbiamo vinto a Catanzaro 2a1 in 10uomini dopo ammonizioni gratuite a Franco e Tuia e un espulsione per me esagerata a Lanzaro tanto per dire eh.

    A parte le chiacchiere da bar c'è da dire che gli arbitri in buonafede o malafede sono davvero "scarsi" e inoltre davanti alle grandi platee cercano di dimostrarsi i nuovi "Collina" rivelandosi soltanto i nuovi "Moreno"

  9. #48
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 27/29 marzo

    Freddy qui la discussione è un'altra, non se questa o quell'altra squadra hanno ricevuto più o meno favori/torti dell'altra. Altrimenti non finiremmo più... ognuno di noi può portare degli esempi di espulsioni, rigori e interpretazioni arbitrali a sfavore della propria squadra, ma questo ci sta purché avvenga nella giusta misura e in una contenuta frequenza.

    Lo spunto era quello di osservare come certe partite che alla vigilia sembrano avere una chiave di lettura abbastanza precisa sia in termini di approccio e motivazione e sia di risultato finale che però alla fine vanno contro pronostico. Fin quando i book ci guadagnano da queste situazioni fila tutto liscio, quando si inserisce qualcun'altro si levano tutti in protesta.

    Sull'Arezzo, considerando chi ha panchina, forse non bisognerebbe sorprendersi più di tanto (ma dico forse) anche se il gol ospite in effetti pare regolare...

    Io comunque in questo finale di campionato andrò cauto, per giocare credo bisognerà fare una grossa scrematura del palinsesto e stare attenti...
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  10. #49
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 27/29 marzo

    Io non ho mai detto che Salernitana e Benevento non meritino i punti che hanno. Anzi onestamente se dovessi scegliere tra le due squadre non saprei proprio chi merita tra le due di salire. E non ho detto nemmeno che la Salernitana ha avuto più favori arbitrali del Benevento o viceversa, anche perchè nel girone C mi sembra che da questo punto di vista non è ancora successo nulla di eclatante. All'amico di Lecce invece dico di guardare più alle prestazioni della squadra e ai punti buttati piuttosto che arrampicarsi su errori arbitrali (su quelli dell'ultima partita vs il Catanzaro non mi esprimo perchè ancora non ho visto). Non mi sembra la prima volta in cui il Lecce, in partite in cui dovrebbe vincere a mani basse, lascia punti per strada. E dico questo perchè quest'anno tante volte il mio Messina ha subito torti (rigori inesistenti fischiati -2su2 nelle ultime due giornate- espulsioni a gogo) ma di certo la classifica non è stata influenzata da questo, anzi è proprio quella che si merita. Se sei forte, hai una squadra determinata a raggiungere gli obiettivi vinci contro ogni avversario ed ogni torto arbitrale (vedi Salernitana e Benevento). Se poi dobbiamo discutere sulla regolarità del girone A allora non mi esprimo dato che c'è di mezzo Pavia (top team che in pratica nei 2 match vs la Pro Patria aveva in tasca 6 punti già prima di cominciare)...ma nel girone C mi sento di affermare quasi con certezza che tutte le squadre occupano la posizione che si meritano in base a ciò che hanno espresso in questo campionato.

  11. #50
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 27/29 marzo

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Freddy qui la discussione è un'altra, non se questa o quell'altra squadra hanno ricevuto più o meno favori/torti dell'altra. Altrimenti non finiremmo più... ognuno di noi può portare degli esempi di espulsioni, rigori e interpretazioni arbitrali a sfavore della propria squadra, ma questo ci sta purché avvenga nella giusta misura e in una contenuta frequenza.

    Lo spunto era quello di osservare come certe partite che alla vigilia sembrano avere una chiave di lettura abbastanza precisa sia in termini di approccio e motivazione e sia di risultato finale che però alla fine vanno contro pronostico. Fin quando i book ci guadagnano da queste situazioni fila tutto liscio, quando si inserisce qualcun'altro si levano tutti in protesta.

    Sull'Arezzo, considerando chi ha panchina, forse non bisognerebbe sorprendersi più di tanto (ma dico forse) anche se il gol ospite in effetti pare regolare...

    Io comunque in questo finale di campionato andrò cauto, per giocare credo bisognerà fare una grossa scrematura del palinsesto e stare attenti...

    Ecco bravo,
    Come spiegavo ad un amico in chat, quest'anno
    le pastette sono cominciate a Marzo,
    nell'ultimo mese credo che siano davvero pochi quelli in attivo in LegaPro
    ed i book che continuano a quotare ne sono la testimonianza.....




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •