Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 44

Discussione: Serie B (1-2 aprile)

  1. #21
    Apprendista
    Data registrazione
    30-07-2008
    Messaggi
    170
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (1-2 aprile)

    io vado controcorrente, oovviamente la x è il segno più plausibile, ma siccome con le x non sono molto fortunato sopratutto nel finale, spero la partita si sblocchi, siccome non sono convinto che il carpi vinca il campionato un tentativo lo faccio...bologna @3.5 stake 3

  2. #22
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (1-2 aprile)

    Carpi Bologna 2 @ 3.50 stake 4,5

    Carpi Bologna 1-1 @ 5.50 stake 1
    Carpi- Bologna 2-0 @ 9.50 stake 0,7

    Carpi già che sente il profumo di A, ma col Bologna ha un buon rapporto, non sarebbe scandaloso se facilitasse il compito ai felsinei, facendoli vincere. Il Bologna fuori gioca meglio o meno peggio ma il Carpi potrebbe avere la pancia semi piena, se invece decide di giocare, può anche vincerla. A copertura prendo 1-1 e 2-0


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #23
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (1-2 aprile)

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Carpi Bologna 2 @ 3.50 stake 4,5

    Carpi Bologna 1-1 @ 5.50 stake 1
    Carpi- Bologna 2-0 @ 9.50 stake 0,7

    Carpi già che sente il profumo di A, ma col Bologna ha un buon rapporto, non sarebbe scandaloso se facilitasse il compito ai felsinei, facendoli vincere. Il Bologna fuori gioca meglio o meno peggio ma il Carpi potrebbe avere la pancia semi piena, se invece decide di giocare, può anche vincerla. A copertura prendo 1-1 e 2-0
    Bologna peggio dello Germanwings..


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #24
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (1-2 aprile)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Ho giocato x2 Bologna da bet 365 stake 2.5 e il guadagno eventuale di 1.5 stake su X a 3.2

    Se finisce 2 vado void. Se X prendo poco più di un raddoppio...se il Carpi gioca serio e punisce..sono cavoli.

    Ho coperto col 2 perché il carpi ormai é in a ( mancano 4-5 punti coi ritmi bassi dal Vicenza in giù)..il Bologna non ancora e a dir il vero non ha quella supremazia im campo da poter gestire 3-4 punti facilmente sulla terza...perciò non ho escluso che in Carpi tranquillo possa lasciarli vincere.
    colpito e affondato. -4 stake. Male male.
    Paradossalmente il Bologna nel primo tempo per me ha giocato meglio di tante gare dove ha vinto senza sapere come...è il calcio


    VALUTO la doppia Trapani 1x sia perchè il trapani è in forma che per tenere lontano il Frosinone dal Bologna + il Catania vincente che per avere quella quota ridicola per una squadra che non ha mai vinto fuori penso che ......
    ma credo di tenermi basso con lo stake dopo ieri anche perchè sarebbe una giocata non proprio di valori in campo ma solo di motivazioni e blasone...un po' come quella fallita miseramente ieri.
    Ultima modifica di kikkobet : 02-04-2015 alle ore 09.05.49




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #25
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (1-2 aprile)

    preso un pò di catania @1.83 su betfair (sportbook), varese senza punte e catania con rosina squalificato... 3 punti indispensabili per il catania che dopo avrà il derby con il trapani e visto l'andamento delle ultime partite c'è da valutare l'opzione rigore visto che il varese è quella che ne ha subiti di più e il catania quella che ne ha ricevuti di più a suo favore.

    Catania @1.83 2.5/10 betfair.it
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  6. #26
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Serie B (1-2 aprile)

    Citazione Originalmente inviato da english43 Visualizza messaggio
    Carpi-Bologna
    Per classifica e blasone sono d'accordo con voi per una X o addirittura un 2 per questa partita, ma avendo visto giocare più volte il Bologna quest'anno (l'ultima sabato scorso contro il mio Livorno), a me questo Bologna non fa per niente impazzire; anche sabato per 60min il Bologna aveva fatto poco o niente, poi un gol regalato e quasi comico ha spianato la vittoria alla squadra rossoblu. Il Bologna andrà sicuramente in A, per la pochezza di questa serie B, ma per quello che ha fatto vedere fino ad ora, dovrebbe avere 5/6 punti in meno per quello che dice la classifica. Secondo me il Carpi questa sera può dire la sua, ha ritrovato il gioco che per un paio di settimane aveva perso ed è consapevole che con una vittoria ha due piedi sicuri in A, senza fare poi troppi calcoli nelle partite future, e Castori allenatore esperto lo sa.
    Come già detto da Kikko, forse nel primo tempo è stato il Bologna migliore della stagione. Il Carpi come pensavo è andato in campo senza far calcoli e ha vinto.
    Per stasera mi sarebbe piaciuto il Livorno a quella quota, ma senza Vantaggiato davanti non mi fido, forse proverò GG o over2,5.
    Il Catania a quella quota è ingiocabile, all'uscita delle quote mi aspettavo almeno un 2,5, ma sotto la pari passo. Davanti tra l'altro ci sarà un Varese all'ultima spiaggia e che a Modena non ha demeritato. Il Modena non lo vedo perdente ad Avellino, valuto la doppia chance esterna, come non vedo perdente un Trapani in netta ripresa da quando c'è Cosmi in panchina. La quota non regala niente, ma il Bari ha tutte le carte in regola per battere una Ternana in caduta libera. Il Pescara, tra le squadre in zona playoff è quella che ha forse l'impegno più agevole contro un Brescia che ha un piede e mezzo in LegaPro, ma in casa non rende come fuori. Per Vicenza e Spezia trasferte insidiose, forse i veneti hanno più possibilità di vittoria e accorciare di nuovo sul Bologna, mentre i liguri troveranno un Crotone in salute, probabile un pareggio. Latina potrebbe vincere contro un Cittadella imbattuto da 6 gare (se non sbaglio), ma aspetto il live e una quota più alta, infine vedo un pareggio in quel di Chiavari.




  7. #27
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (1-2 aprile)

    Avellino recupera Ely e Trotta per stasera. Entrambi però reduci da impegni in nazionale anche se impiegati part time nell'ultima gara.
    Squadra molto arrabbiata per gli ultimi episodi. Castaldo e Sbaffo tornano dal primo minuto.
    Penso che sarà un clima caldo in campo dopo le nefandezze arbitrali di Avellino-Perugia (gol con stop di mano del Perugia ed espulsione di Ely per tuffo di Lanzafame) e di Catania -Avellino ( rigore inesistente su Calaiò e minacce di espulsione da parte dell'arbitro sin dai primi minuti nei confronti di alcuni giocatori irpini).
    Quindi se Sacchi si rivelasse arbitro indisponente penso che l'Avellino non chiude la gara in 11.
    Sul risultato è da tripla.
    Ultima modifica di kikkobet : 02-04-2015 alle ore 11.38.38




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #28
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie B (1-2 aprile)

    Un Avellino reduce da tre sconfitte consecutive, immeritate per il gioco proposto le ultime due contro Perugia e Catania, affronta in casa un Modena anch’esso non in grande spolvero, che ha solo due punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Dal canto suo l’Avellino è praticamente costretto a fare punti se non vuole rischiare di uscire dalla zona play-off, quindi penso che le motivazioni dei padroni di casa alla fine li porteranno a conseguire un risultato positivo: il mio pronostico è vittoria dell’Avellino con copertura in caso di pareggio.

    Serie B 02/04 ore 20:30 Avellino-Modena 1 quota 2.05 stake 5/10

    Avellino-Modena X quota 3.00 stake 2,5/10
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  9. #29
    Novellino L'avatar di Arshavin.89
    Data registrazione
    26-08-2012
    Messaggi
    42
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 1 Post

    Predefinito Re: Serie B (1-2 aprile)

    Giornata molto interessante.... Vedo subito Livorno e Pescara, favorite su Lanciano e Brescia.Credo che il fattore campo risulterà determinante. Entella e Perugia potrebberp benissimo dividersi la posta e non farsi male, così come Crotone e Spezia anche se in questo caso vedo i primi leggermente favoriti. Avellino che non può assolutamente perdere e approfittando del fatto che gioca in casa dovrà uscire dal Partenio con punti in mano, ma per andare sul sicuro accendo un DC IN. Per finire vorrei azzardare la vittoria esterna del Bari a Terni.. i biancorossi viaggiano sulle ali dell'entusiasmo e potrebbero seriamente iniziare a pensare ai playoff. Altra partita delicata è quella tra Latina e Cittadella. Il Latina domenica non ha giocato, quindi forze fresche quindi direi 1.Trapani e Vercelli credo resteranno imbattute in questa giornata.

    Ricapitolando

    Entella-Perugia X --- 1X
    Avellino-Modena 1---1X
    Livorno-Lanciano 1
    Pescara-Brescia 1
    Latina-Cittadella 1
    Ternana-Bari 2

    stake 2/10

  10. #30
    Apprendista L'avatar di Bellapukki
    Data registrazione
    07-05-2011
    Messaggi
    106
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Serie B (1-2 aprile)

    Lanciano +0 @2.45 4/10 bet365.it

    Giocata contro il Livorno. Tre i motivi essenziali:
    - l'assenza di Vantaggiato per i locali;
    - la poca esperienza e conoscenza della categioria da parte di mr. Panucci;
    - la netta sconfitta di ieri del bologna che ridimensiona ulteriormente le qualità dei toscani, visto che sabato scorso a bologna hanno perso anche abbastanza nettamente


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •