Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 22

Discussione: Pronostici tennis aprile 2015

  1. #1
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Pronostici tennis aprile 2015

    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis aprile 2015

    Torno a scrivere dopo mesi di inattività, provando qualcosa nella finale di doppio.

    Bryan/Bryan - Pospisil/Sock over 21 @1,85
    Bryan/Bryan - Pospisil/Sock 2 @2,60


    Le 2 migliori coppie che si sfidano, 4 grandi servitori.
    I Bryan dalla loro hanno qualsiasi cosa, oltre al talento, la bravura, e l'esperienza. Gli anni passano però, e le nuove leve avanzano. Pospisil/Sock hanno dimostrato di essere fortissimi e solidissimi, quindi un tentativo per me ci sta, anche se i gemelli credo daranno il max per non perderne 2 di fila.
    Precedente di 2 settimane fa a Indian Wells vinto da Pospisil/Sock.

    PS: Per quanto riguarda la situazione del forum, mi sono letto un po' di teorie.
    Parlo per me e dico che ho passato l'ultimo anno sulla mia tesi magistrale, andando a dormire alle 04:30 e svegliandomi alle 09:00, passando le mie giornate a tradurre papers in inglese o a trovare fonti sparse nel globo riguardanti il mio argomento. Dopo 9 mesi di lavoro passati solo e soltanto in questo modo, rinunciando a quasi tutte le mie passioni, una volta laureato ho deciso di recuperare tutto il tempo che non avevo speso per le mie passioni (serie tv, cinema, giornate con la mia ragazza e tanto altro). Quindi ho staccato un po' con il betting (e devo dire anche che si sta molto meglio, senza quell'ossessione quotidiana di trovare la quota) e mi sono dedicato ad altro. Personalmente non ho litigato con nessuno, e non mi ha infastidito nessuno. Anzi, ho sempre fatto il possibile per questa sezione, che ha già vissuto periodi un po' blandi. Ma questo non significa che sia morta o che non sia piu utile. Se non ci sono determinate persone che postano, forse è il momento che anche altri si mettano in gioco, visto che le qualità ci sono. Ci sono periodi e periodi, l'importante è la passione che si mette nel fare le cose.

  3. The Following 3 Users Say Thank You to darkwizard23 For This Useful Post:

    alfiere (07-04-2015),carretero (04-04-2015),noah83 (06-04-2015)

  4. #3
    Apprendista L'avatar di orbene
    Data registrazione
    04-10-2012
    Residenza
    Palermo,centro storico
    Messaggi
    128
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis aprile 2015

    Maria-Falconi 2 @1.88 unibet stake 5 .Ho seguito parecchi partite della statunitense e mi ha sorpreso mentalmente solida rispetto al passato porta a casa i punti importanti ottima forma fisica non conosco l avversaria ma credo che l esperienza sia dalla na parte. Fiducia medio alta.
    @

  5. #4
    Forumista
    Data registrazione
    20-12-2007
    Messaggi
    268
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis aprile 2015

    per domani mi piaceva ouahab vs haase a 2,37...terraiolo,in forma,gioca in casa,2-0 con 2-0 i precedenti...poi ci sta il ritorno di tipsarevic dopo 18mesi con clezar,andrebbe fatto un discorso simile sulle superfici e qui si mette anche la questione dell'assenza dai campi ma non sono uscite le quote e non se ne valga la pena...
    Ultima modifica di machinehead : 06-04-2015 alle ore 23.57.57

  6. #5
    Apprendista L'avatar di orbene
    Data registrazione
    04-10-2012
    Residenza
    Palermo,centro storico
    Messaggi
    128
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da orbene Visualizza messaggio
    Maria-Falconi 2 @1.88 unibet stake 5 .Ho seguito parecchi partite della statunitense e mi ha sorpreso mentalmente solida rispetto al passato porta a casa i punti importanti ottima forma fisica non conosco l avversaria ma credo che l esperienza sia dalla na parte. Fiducia medio alta.
    @
    Non va mai in partita. BONDARENKO - RISKE 2 1.89 stake 4 unibetUcraina in fase calante di carriera l ho vista giocare contro la Rus settimana scorsa e ha serie difficoltà ha mantenere il servizio per tutto il match di contro la statunitensepossiede buoni fondamentali servizio e dritto se è in giornata.Fiducia media

  7. #6
    Apprendista L'avatar di orbene
    Data registrazione
    04-10-2012
    Residenza
    Palermo,centro storico
    Messaggi
    128
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis aprile 2015

    U
    Citazione Originalmente inviato da orbene Visualizza messaggio
    Non va mai in partita. BONDARENKO - RISKE 2 1.89 stake 4 unibetUcraina in fase calante di carriera l ho vista giocare contro la Rus settimana scorsa e ha serie difficoltà ha mantenere il servizio per tutto il match di contro la statunitensepossiede buoni fondamentali servizio e dritto se è in giornata.Fiducia media
    .niente da fare anche qui partita non vista e non posso esprimermi

  8. #7
    Maxus
    Data registrazione
    12-11-2007
    Residenza
    Sigtuna
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis aprile 2015

    Mai Gabashvili favorito contro Smyczek.
    Provo l'americano a 2.25.
    Dico quello che penso.
    Faccio quello che dico.

  9. #8
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da orbene Visualizza messaggio
    Non va mai in partita. BONDARENKO - RISKE 2 1.89 stake 4 unibetUcraina in fase calante di carriera l ho vista giocare contro la Rus settimana scorsa e ha serie difficoltà ha mantenere il servizio per tutto il match di contro la statunitensepossiede buoni fondamentali servizio e dritto se è in giornata.Fiducia media
    ho letto solo ora, mi spiace non averti scritto prima ma magari ti aiuterà le prossime volte.
    la Bondarenko aveva lasciato il tennis nel 2012 poi si è sposata, ha avuto un bimbo ed è tornata l'anno scorso, senza ranking. (ex 29 del mondo)

  10. #9
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis aprile 2015

    Cepelova@2.75 su Vesnina...proprio qui lo scorso anno vinse Cepelova in un match tirato per poi arrivare sino in finale, la quota a 2.75 merita un tentativo a stake basso.

  11. #10
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    25-10-2005
    Messaggi
    1,246
    Thanks
    5
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da Rafa Visualizza messaggio
    ho letto solo ora, mi spiace non averti scritto prima ma magari ti aiuterà le prossime volte.
    la Bondarenko aveva lasciato il tennis nel 2012 poi si è sposata, ha avuto un bimbo ed è tornata l'anno scorso, senza ranking. (ex 29 del mondo)
    quella non era Alona?

    ieri sera era Kateryna, la sorella scarsa ... in teoria

    saluti

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •