Pagina 6 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 101

Discussione: Pronostici Allsvenskan 2015

  1. #51
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Allsvenskan 2015

    Hacken-Kalmar (gol) X Atvidabergs-Helsingborg (gol) @2.616 stake 2

    prendo questa giocata veloce,tutte le squadre in questione recentemente stanno segnando e subendo spesso in casa/trasferta rispettivamente,le metto in doppia e la quota è interessante..


  2. #52
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Allsvenskan 2015

    entrambe impegnate nei preliminari di europa league,ma mi è sembrato di vedere una maggiore difficoltà per gli ospiti tanto che non è bastato neanche il tempo regolamentare per qualificarsi.
    sicuramente l'avversario danese era più competitivo di quello affrontato dall'aik,tuttavia anche questa è una trasferta delicata tanto che l'elfsborg non passa dal 2011 oltre al fatto che i padroni di casa hanno un bilancio quasi perfetto dinanzi ai propri tifosi (22/24 punti ottenuti).

    aik dnb @1,78

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #53
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Allsvenskan 2015

    ok,4-2
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #54
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Allsvenskan 2015

    Gefle @2.06 stake 4

    padroni di casa che at home hanno un buonissimo ruolino di marcia con una sola sconfitta e soli 4 gol subiti,ospiti che away hanno 7 sconfitte in 9 gare e spesso nemmeno segnano..al raddoppio provo i padroni di casa senza pensarci molto su..


  5. #55
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Allsvenskan 2015

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Gefle @2.06 stake 4

    padroni di casa che at home hanno un buonissimo ruolino di marcia con una sola sconfitta e soli 4 gol subiti,ospiti che away hanno 7 sconfitte in 9 gare e spesso nemmeno segnano..al raddoppio provo i padroni di casa senza pensarci molto su..
    bene


  6. #56
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Allsvenskan 2015

    Sfida che mi interessa molto quella di questo pomeriggio fra Norrkoping ed Aik,padroni di casa in lotta per il titolo quasi a sorpresa ed ospiti un poco attardati ma che vincendo possono avvicinarsi non poco,se dovessi scegliere prenderei un handicap pro Norrkoping visto che in casa hanno sempre fatto bene in stagione e l'Aik in trasferta non ha mai vinto..la linea per uno -0.25 è però bassa a mio avviso per cui mi butto sui gol dei due capocannonieri del torneo

    Kujovic (Norrkoping) to score anytime @2.40 stake 2
    Goitom (Aik) to score anytime @3.65 stake 2


  7. #57
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Allsvenskan 2015

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Sfida che mi interessa molto quella di questo pomeriggio fra Norrkoping ed Aik,padroni di casa in lotta per il titolo quasi a sorpresa ed ospiti un poco attardati ma che vincendo possono avvicinarsi non poco,se dovessi scegliere prenderei un handicap pro Norrkoping visto che in casa hanno sempre fatto bene in stagione e l'Aik in trasferta non ha mai vinto..la linea per uno -0.25 è però bassa a mio avviso per cui mi butto sui gol dei due capocannonieri del torneo

    Kujovic (Norrkoping) to score anytime @2.40 stake 2
    Goitom (Aik) to score anytime @3.65 stake 2
    1/2 ed un buon attivo


  8. #58
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Allsvenskan 2015

    Mi piacciono un pò di giocate oggi in Svezia..

    Goteborg @4.10 stake 2
    Halmstad under 1.5 gol @1.88 stake 2
    Orebro-Norrkoping (under 3.5 gol) X Hammarby-Elfsborg (under 3.5 gol) @2.086 stake 4


    -provo la sorpresona e prendo la vittoria diretta della capolista,campo ed avversari difficilissimi ma a questa quota non la si può vedere..
    -Halmstad che ha segnato 2 gol nelle ultime 6 gare giocate e non credo abbia i mezzi (peggior attacco del torneo) per scardinare ripetutamente la retroguardia Atvidabergs che cercherà di coprirsi e di colpire in contropiede a mio avviso..
    -doppia con linee alzate,in nessuna delle due gare in questione mi aspetto tantissimi gol,al raddoppio la quota è interessante..


  9. #59
    Forumista d'assalto L'avatar di dave222
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    660
    Thanks
    18
    Thanked 92 Times in 54 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Allsvenskan 2015

    AIK - DJURGARDENS 2 @3,2 X2 @1,7 stake basso Bet365
    Djurgardens ha sempre raccolto poco nel derby di Stoccolma nelle ultime stagioni, ma quest'anno sembra possa essere la volta giusta, la squadra è molto giovane ma è cresciuta tanto dall'inizio della stagione e penso non partano così sfavoriti contro un AIK che invece ha spesso mostrato qualche lacuna e viene da una brutta batosta in EL.
    KALMAR - SUNDSVALL X2 @2,1 stake basso Bet365
    Sundsvall ha spesso mostrato gran carattere in questa stagione nonostante abbia raccolto pochi punti, è in un momento di buona fiducia, avendo ottenuto la prima vittoria casalinga con un convincente 3-0. Kalmar è la squadra più discontinua di questa Allsvenskan, mi sembra una partita piuttosto equilibrata rispetto a quanto dicono le quote.
    Ultima modifica di dave222 : 10-08-2015 alle ore 16.19.11


  10. #60
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Allsvenskan 2015

    padroni di casa hanno un bilancio quasi perfetto a stoccolma con addirittura tre reti realizzate di media,solo che essendo un derby capitolino il vantaggio è relativo ma la cosa che mi impedisce di appoggiare l'aik in handicap asiatico sono le assenze nel reparto arretrato non tanto l'eliminazione in europa league dato che comunque già all'andata con quella sconfitta era pressochè impossibile ribaltare in trasferta ma comunque in campionato ha vinto nel turno successivo.
    dato che ci sono assenze anche per gli ospiti secondo me potrebbe andare a segno pure djurgarden,allora prendo goal di entrambe anche perchè hanno due bomber che non si fanno pregare a timbrare spesso e volentieri.

    goal @1,67

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •