Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 38

Discussione: Pronostici Serie A - 08-11-12 Aprile 2015

  1. #21
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 08-11-12 Aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da stankevicius Visualizza messaggio
    non si capisce se giochi (??) singole (??) o in multipla e lo stake poi ... ?
    alcune le ho in singola altre in multipla. che in porta?lo spirito del forum dovrebbe essere di proporre prono vincenti e tirare le somme alla fine, mica fare a gara per vedere se singolarmente si va alla cassa oppure no perche si è andati di multipla e ne salta magari 1 su 3.
    lo stake è medio, credo nelle giocate ma coi tempi che tirano e visto che sono partite equilibratissime per motivi diversi è superfluo dire che nn metto 9 stake nè che possano essere giocate tutte e 3 in singola,a quota media 1.40-1.50

    per dire, la roma è in una multipla che si chiuderebbe con l'overino a manchester, il milan ne chiude un'altra se la juve batte il monaco martedì

  2. #22
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 08-11-12 Aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    alcune le ho in singola altre in multipla. che in porta?lo spirito del forum dovrebbe essere di proporre prono vincenti e tirare le somme alla fine, mica fare a gara per vedere se singolarmente si va alla cassa oppure no perche si è andati di multipla e ne salta magari 1 su 3.
    lo stake è medio, credo nelle giocate ma coi tempi che tirano e visto che sono partite equilibratissime per motivi diversi è superfluo dire che nn metto 9 stake nè che possano essere giocate tutte e 3 in singola,a quota media 1.40-1.50

    per dire, la roma è in una multipla che si chiuderebbe con l'overino a manchester, il milan ne chiude un'altra se la juve batte il monaco martedì
    postare le giocate come fanno tutti no? troppo difficile mettere uno stake? dire se singola o multipla? ci rinuncio ...
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  3. #23
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 08-11-12 Aprile 2015

    http://www.violanews.com/news-viola/...lare-20150412/

    FIORENTINA 4-3-3
    Neto;
    Richards, Savic, Basanta, Pasqual;
    Kurtic, Badelj, Borja Valero;
    Vargas, Salah, Ilicic
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  4. #24
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 08-11-12 Aprile 2015

    Azz pure Borja titolare maledetta sky

  5. #25
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 08-11-12 Aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da fabiondo Visualizza messaggio
    Goal torino roma (torino libero mentalmente forte in casa...roma giocatore per segnare ci sono)
    over atalanta sassuolo (atalanta che deve vincere ma zaza e berardi che si sono "seduti" domenica scorsa vorranno riscattarsi)
    over udinese palermo (partita tra squadre salve nel limbo potrebbero giocare per dybala e di natale

    che ne pensate?
    over e reja difficilmente vanno insieme,dipende pure da quanto allegro gioca il sassuolo
    al palermo probabile pure per me
    roma in serie di under,giustamente tutti gli 1-1 sono under e goal però forse meglio il segno qua perchè perdere in una giornata dove altre giocano con avversari in lotta per la coppa quando tu vai con una ormai salva sarebbe grave.
    considerata pure la gara della lazio
    Ultima modifica di wargod : 12-04-2015 alle ore 14.47.41
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #26
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 08-11-12 Aprile 2015

    Tre prono per oggi pomeriggio, mi spiace postarle a ridosso delle gare.

    Atalanta - Sassuolo.
    Dopo la sfuriata dei tifosi - che tuttavia a volta ha solo la conseguenza di bloccare ancora di più i propri giocatori - l'Atalanta dovrebbe scendere in campo con qualche "motivazione" in più. A mio parere però la vera marcia in più che potrebbero aver i bergamaschi è la sconfitta interna del Cesena, che potrà dar loro qualche patema in meno. Il Sassuolo, cmq insidioso, non ha tutto questo interesse a scendere in campo con il coltello fra i denti, quindi la sconfitta ci potrebbe anche stare. Segno 1 dunque a stake 3 a 2.00 @bet365.

    Torino - Roma.
    Qui vado molto deciso sul Goal a stake 7,5 a 1.90 @bet365. Il Toro in casa senza sempre, mentre la Roma non può permettersi di sbracare, e, pur con uno stato generale non propriamente di piena forma, l'attacco giallorosso potrebbe rispondere al fuoco in maniera adeguata. La quota dell'over è addirittura sui 2.30, ma anche quella del Goal non si può ignorare.

    Napoli - Fiorentina.
    Qui secondo me ci sono tutti i presupposti per vedere una partita con poche emozioni. Le due squadre, facendo i dovuti scongiuri, potrebbero incontrarsi anche in Europa e per lo stato della classifica credo che alla fine un pari starebbe bene a entrambe. Stake ovviamente basso, e quindi segno X a stake 1,5 a 3.50 @bet365.

    Se proprio lo volete sapere per me finisce 0-0 a Napoli e 1-1 a Torino. Ma NON me li sono giocati.

  7. #27
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 08-11-12 Aprile 2015

    non ho capito perchè la quota della lazio è salita,klose era in dubbio ma c'è in formazione.
    candreva,mauri,anderson tornato lulic boh stamattina @1,45 ora @1,62
    visto che tutti giocano lazio sarebbe dovuta scendere,non salire.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #28
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 08-11-12 Aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    non ho capito perchè la quota della lazio è salita,klose era in dubbio ma c'è in formazione.
    candreva,mauri,anderson tornato lulic boh stamattina @1,45 ora @1,62
    visto che tutti giocano lazio sarebbe dovuta scendere,non salire.
    sale e scende , due minuti fa' @1.57!!!! secondo me' scaricano su betfair!!!da' 1.40 a@1.57 per poi stare ora @1.50?????? vedremo io ho giocato empoli +2 handicap???? sperem
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  9. #29
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 08-11-12 Aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da stankevicius Visualizza messaggio
    postare le giocate come fanno tutti no? troppo difficile mettere uno stake? dire se singola o multipla? ci rinuncio ...
    perche erano decontestualizzate e troppo basse per esere messe come singole, era per non raccontare caxxate visto che non sono in tripla. vado per pronostici non per logica di giocata, non le ho messe in tripla perche 1 su 3 potrebbe saltare e onestamente dover dire di aver perso quando magari vinco mi stava stretto tutto qui

  10. #30
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 08-11-12 Aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Tre prono per oggi pomeriggio, mi spiace postarle a ridosso delle gare.

    Atalanta - Sassuolo.
    Dopo la sfuriata dei tifosi - che tuttavia a volta ha solo la conseguenza di bloccare ancora di più i propri giocatori - l'Atalanta dovrebbe scendere in campo con qualche "motivazione" in più. A mio parere però la vera marcia in più che potrebbero aver i bergamaschi è la sconfitta interna del Cesena, che potrà dar loro qualche patema in meno. Il Sassuolo, cmq insidioso, non ha tutto questo interesse a scendere in campo con il coltello fra i denti, quindi la sconfitta ci potrebbe anche stare. Segno 1 dunque a stake 3 a 2.00 @bet365.

    Torino - Roma.
    Qui vado molto deciso sul Goal a stake 7,5 a 1.90 @bet365. Il Toro in casa senza sempre, mentre la Roma non può permettersi di sbracare, e, pur con uno stato generale non propriamente di piena forma, l'attacco giallorosso potrebbe rispondere al fuoco in maniera adeguata. La quota dell'over è addirittura sui 2.30, ma anche quella del Goal non si può ignorare.

    Napoli - Fiorentina.
    Qui secondo me ci sono tutti i presupposti per vedere una partita con poche emozioni. Le due squadre, facendo i dovuti scongiuri, potrebbero incontrarsi anche in Europa e per lo stato della classifica credo che alla fine un pari starebbe bene a entrambe. Stake ovviamente basso, e quindi segno X a stake 1,5 a 3.50 @bet365.

    Se proprio lo volete sapere per me finisce 0-0 a Napoli e 1-1 a Torino. Ma NON me li sono giocati.
    Tutto come previsto, tranne che a Napoli. E avrei pure beccato il risultato esatto della Roma, eheh. Ma va benissimo lo stesso: + 8,25!!!

  11. The Following User Says Thank You to TempleBar For This Useful Post:

    Roger Federer (12-04-2015)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •