Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 21 fino 25 di 25

Discussione: Pronostici Veikkausliga 2015

  1. #21
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Veikkausliga 2015

    Citazione Originalmente inviato da betdream Visualizza messaggio
    Nel pomeriggio si disputano alcuni incontri della 19° giornata di Veikkausliiga, fra cui la partita VPS-Rops. I padroni di casa, relegati a fondo classifica con soli 9 punti e con alcune importanti assenze, si troveranno invece di fronte una squadra al completo ed in ottima salute, visto che dall’alto dei suoi 36 punti il Rops è secondo a un solo punto dalla capolista HJK, battuta nel turno precedente. Io penso che gli ospiti abbiano buone possibilità di espugnare il campo del VPS o quantomeno di uscirne imbattuti, per cui il mio pronostico è un dnb a favore del Rops.


    Veikkausliiga – 19/07 ore 17:30 VPS-Rops 2 dnb quota 1.61 stake 3/10
    VPS-Rops termina 1-1 e ottengo il rimborso della puntata: GIOCATA NULLA
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  2. #22
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Veikkausliga 2015

    posticipo a poche giornate dalla fine con una delle squadre coinvolte nella lotta al titolo,infatti gli ospiti con una gara in meno facendo punti oggi pomeriggio andrebbero almeno pari della capolista momentanea.
    padroni di casa a metà classifica da settimane non hanno alcun obiettivo,infatti non stanno più vincendo e nel turno precedente sconfitta 0-2 contro la terza compagine che aspira allo scudetto.
    mariehamn peraltro con il peggior fattore campo mentre rovaniemi con il miglior rendimento esterno.
    i precedenti sono negativi perchè negli anni scorsi ha lottato per le zone meno nobili,ma questa stagione ha investito per competere in alto.

    rovaniemi dnb @1,67

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #23
    Apprendista
    Data registrazione
    19-10-2008
    Messaggi
    165
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Veikkausliga 2015

    la penso come te.mariehamn demotivato non avendo più niente da chiedere in questo finale di campionato.invece motivatissimo il rovaniemi e questo conta moltissimo nel calcio come in altri sport.wargod io oso di più anche se il pareggio potrebbe uscire e consentirebbe alla squadra ospite di appaiare in classifica l'attuale capolista.per cui prendo rovaniemi a 2,20 stake3 better.

  4. #24
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Veikkausliga 2015

    no,1-0
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #25
    Apprendista
    Data registrazione
    19-10-2008
    Messaggi
    165
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Veikkausliga 2015

    bOH????????.IDEM CON PATATINE.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •