Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 25

Discussione: Pronostici Veikkausliga 2015

  1. #11
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Veikkausliga 2015

    una doppia per me..

    RoPs (over 0.5 gol) X KuPs (1x) @2.04 stake 4


    RoPs in formissima viste le 5 vinte consecutive e visto che non affronta un'avversario impossibile credo possa realizzare almeno una rete,accoppio alla doppia interna pro KuPs che fino a qui in casa ha vinto 2 gare e pareggiato 1 volta fra l'altro battendo la capolista e fermando il Turku..credo almeno un pareggio lo possa strappare oggi..


  2. #12
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Veikkausliga 2015

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    una doppia per me..

    RoPs (over 0.5 gol) X KuPs (1x) @2.04 stake 4


    RoPs in formissima viste le 5 vinte consecutive e visto che non affronta un'avversario impossibile credo possa realizzare almeno una rete,accoppio alla doppia interna pro KuPs che fino a qui in casa ha vinto 2 gare e pareggiato 1 volta fra l'altro battendo la capolista e fermando il Turku..credo almeno un pareggio lo possa strappare oggi..
    male


  3. #13
    Superforumisti L'avatar di alex82
    Data registrazione
    28-02-2009
    Messaggi
    1,647
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Veikkausliga 2015

    Jaro - KTP GOAL @ 1.90...stake 3/10

    SJK - HJK GOAL @ 2.10...stake 3/10

    Nel primo match si affrontano due delle peggiori difese del campionato, quindi entrambi gli attacchi potrebbero approfittarne.

    Nel secondo incontro si affrontano le prime due della classe. SJK che potrebbe azzardare il sorpasso.

  4. #14
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Veikkausliga 2015

    l'unica sconfitta è giunta proprio contro l'avversario odierno,per cui presumo ci sia anche voglia di riscatto.
    padroni di casa per il resto subiscono quasi nulla dinanzi ai propri tifosi ed in filotto di successi interni.
    nelle file ospiti fuori l'attaccante/esterno osvald espulso nella gara precedente ma ho letto che non recupera neanche il centrocampista pennanen uscito per infortunio la volta scorsa,entrambi titolari.
    provo a prendere questa combobet,visto che altrimenti dovrei ricorrere al -1,5 perchè comunque è la capolista e ci si aspetta una vittoria.

    1 + under 3,5 @1,71

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #15
    Novellino
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    33
    Thanks
    29
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Veikkausliga 2015

    ma chi?

  6. #16
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Veikkausliga 2015

    se ho scritto capolista...comunque è finita 1-1
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #17
    Novellino
    Data registrazione
    17-12-2013
    Messaggi
    95
    Thanks
    1
    Thanked 10 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Veikkausliga 2015

    Ragazzi, è un vero peccato che questo forum sia tanto parlato in chat e poco nei post dei relativi forum.
    Spero che questo mio post sia la spinta che dia a tutti di partecipare un po' meno alla chat
    e un po' di piu ai post nelle sezioni, che sono sicuramente molto piu' chiari e riflessivi.


    Apro questo mio post con la mia prima super giocata di oggi che appunto riguarda il campionato finalandese.
    Per chi non mi conoscesse....a me piace studiare i vari trand delle squadre considerato anche il potenziale
    come se sono delle azioni di borsa in pratica, quindi il mio studio è prettamente statistico.


    Oggi la quota che mi interessa moltissimo riguarda
    alle ore 17.30 SJK-VPS


    l'SJK è un momento negativo della sua stagione dopo che è partito benissimo.
    Il momento no, è iniziato il 24/05/2015 in casa dopo che era in vantaggio con l'HJK, squadra fortissima, spesso le sqaudre piu forti provocano gli inizi di crisi, e fanno sussguire altre sconfitte
    con squadre meno blasonate. Questo è il caso ECLATANTE.
    Dopo questa partita SJK ha vinto anche se per 0-3 in casa del Mariehamn in modo anche fortunoso, se andate a vedere
    gli highlights della partita del 03/06/2015, potete notare come l'sjk è stato molto fortunato.
    Successivamente sono arrivate una ulteriore sconfitta con il Rovaniemi in casa e sempre con l'HJK questa volta fuori casa.


    D'altro canto il VPS è in un ottimo momento di forma, fanalino di coda prima del 03/06/2015, ora con 7 punti nelle ultime 3 partite, e dopo che ha effettuato
    5 gol nelle ultime 3 partite senza subire nessun gol, DEVE TROVARE ANCHE IL GOL ESTERNO che latita un pò.
    Infatti fuori casa dopo aver segnato perdendo in casa del KTP 3-2 non ha mai piu segnato, anche se nell'ultima parttia fuori casa
    è riuscito a pareggiare per 0-0.


    QUindi io prevedo almeno un gol DEL VPs, molto probabilmente nei primi minuti del primo tempo, anche se non può continuare con questo modus operando di non subire gol
    per molto tempo, perche il vps non è una squadra di vertice quindi per forza maggiore deve subire dei gol e in casa del SJK è l'occasione giusta.




    le mie giocate sono le seguenti per questa partita:


    SJK-VPS primo tempo/finale = VPS/SJK @29.00
    SJK-VPS primo gol = primo gol VPS @3.60
    SJK-VPS segna goal ospite 1 tempo = segna goal ospite 1 tempo VPS @3.75
    SJK-VPS Segneranno entrambe le squadre? e under/over 2,5 goal = SI E OVER 2,5 GOAL @3.20

  8. The Following 3 Users Say Thank You to civince84 For This Useful Post:

    miglio (22-06-2015),PigiB1980 (22-06-2015),prapappo95 (22-06-2015)

  9. #18
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Veikkausliga 2015

    Citazione Originalmente inviato da civince84 Visualizza messaggio
    Ragazzi, è un vero peccato che questo forum sia tanto parlato in chat e poco nei post dei relativi forum.
    Spero che questo mio post sia la spinta che dia a tutti di partecipare un po' meno alla chat
    e un po' di piu ai post nelle sezioni, che sono sicuramente molto piu' chiari e riflessivi.
    Quoto e condivido questa tua riflessione, anche io non capisco l'utilità di stazionare in chat e fare lì le puntate senza avere modo di fare un pronostico sufficientemente valido per suggerire ai restanti utenti la giocata stessa. Personalmente apprezzo più lo studio e le analisi condivise sulle varie sezioni dai vari utenti (che fortunatamente ci sono), poi ovviamente potrò essere l'ultimo a parlare visto che sono registrato da poco, ma volevo dire la mia visto che anche io pensavo questa cosa da un po di tempo.

    Scusate l'OT e in bocca al lupo per la bet.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  10. #19
    Superforumisti L'avatar di alex82
    Data registrazione
    28-02-2009
    Messaggi
    1,647
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Veikkausliga 2015

    VPS - HIFK OVER 2.5 @ 2.20...stake 3/10

    VPS ultimo in classifica...ha raccolto in casa 7 degli 8 punti conquistati fin qui. Affronta una squadra di metà classifica ed alla loro portata. Sono queste le partite da vincere per poter aumentare le speranze di salvezza. Squadra che in casa segna di più rispetto ai match giocati in trasferta. HIFK tra le squadre che hanno subito più goal lontano da casa.

  11. #20
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Veikkausliga 2015

    Nel pomeriggio si disputano alcuni incontri della 19° giornata di Veikkausliiga, fra cui la partita VPS-Rops. I padroni di casa, relegati a fondo classifica con soli 9 punti e con alcune importanti assenze, si troveranno invece di fronte una squadra al completo ed in ottima salute, visto che dall’alto dei suoi 36 punti il Rops è secondo a un solo punto dalla capolista HJK, battuta nel turno precedente. Io penso che gli ospiti abbiano buone possibilità di espugnare il campo del VPS o quantomeno di uscirne imbattuti, per cui il mio pronostico è un dnb a favore del Rops.


    Veikkausliiga – 19/07 ore 17:30 VPS-Rops 2 dnb quota 1.61 stake 3/10
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •