Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 56

Discussione: Pronostici Serie A - 15-18-19-20 Aprile 2015

  1. #41
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 15-18-19-20 Aprile 2015

    Inter-Milan over 2.5 @1.90 stake 2 William Hill

    Ultima chance europea per entrambe le squadre, pari che nn serve a nessuno. Mi aspetto quindi una partita offensiva e soprattutto i gol.
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  2. #42
    Forumista L'avatar di tommyto
    Data registrazione
    05-11-2010
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    227
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 15-18-19-20 Aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da tommyto Visualizza messaggio
    come ho detto vedo chievo udinese x...ma siccome x2 1.70 è alto lo prendo come idea di massima e lo associo all'over a cagliari...
    Udinese x2 +Cagliari over r2.5 :2,8 stake 2/10
    questa e la manita risolvono una legapro disastrosa

  3. #43
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 15-18-19-20 Aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da il_web Visualizza messaggio
    Sassuolo-Torino 2 @ 2.45 izi fiducia 2

    Sassuolo che ha praticamente raggiunto il suo obiettivo, la salvezza e che potrà forse concedere qualcosa a un Toro scatenato come lo scorso anno nella rincorsa all'Europa.
    Oggi non ne ho presa una.

  4. #44
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 15-18-19-20 Aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da bet1991 Visualizza messaggio
    Inter-Milan over 2.5 @1.90 stake 2 William Hill

    Ultima chance europea per entrambe le squadre, pari che nn serve a nessuno. Mi aspetto quindi una partita offensiva e soprattutto i gol.
    0-0 che mette la ciliegina sulla torta a un pessimo weekend
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  5. #45
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 15-18-19-20 Aprile 2015

    buona occasione per rientrare in zona coppe europee,visto che la sampdoria ha ottenuto solo due punti in tre giornate poi al prossimo turno ha lo scontro diretto a napoli.
    la fiorentina tra verona e cagliari in casa deve puntare a far bottino pieno,in ucraina ha giocato bene anzi direi meglio della dinamo nonostante il pari sia arrivato nel recupero è proprio il minimo considerando la prestazione.
    l'ultima gara degli ospiti è difficilmente commentabile,ma è un calo già riscontrato nelle giornate susseguenti all'ottima gara contro il napoli.
    la difesa è il problema cronico già dalla scorsa stagione,54 goal in 30 partite è un'enormità tanto che solo il cagliari con tutti i problemi risaputi ed una squadra fallita da mesi hanno fatto peggio.
    evidentemente montella farà cambi,come tutti d'altronde nel doppio impegno,ma la rosa è lunga (a mio avviso è uno degli organici più competitivi dopo la juventus) con l'infermeria che nel frattempo si è quasi del tutto svuotata (a parte il solito rossi) e può farcela comunque a mio avviso ad iniziare con un successo questa settimana con tre impegni al franchi dove si gioca tutta l'annata.

    fiorentina -1 @1,81

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #46
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A - 15-18-19-20 Aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da betdream Visualizza messaggio
    Un Palermo rigenerato dopo la vittoria in trasferta contro l’Udinese, affronta oggi al Barbera il Genoa. I rosanero, nonostante abbiano raggiunto la salvezza, per ammissione del loro stesso tecnico Iachini vogliono “fare più punti possibili”, dall’altra parte troveranno a par loro una squadra “affamata”, visto che il Genoa nutre ancora qualche speranza di qualificarsi in Europa League. Ne dovrebbe venir fuori una partita equilibrata, vedo leggermente favoriti i padroni di casa che dentro le mura amiche si fanno valere, per cui mi costruisco una giocata sull’1 e l’X che mi permette un discreto guadagno in caso di vittoria del Palermo ed un minimo in caso di pareggio.


    Serie A 19/04 ore 15:00 Palermo-Genoa 1 quota 2.20 stake 2/10

    Palermo-Genoa X quota 3.25 quota 1/10

    Il Palermo vince con il risultato di 2-1 e mi regala un guadagno al netto della giocata persa sull’X di 1,40 unità: GIOCATA VINTA

    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  7. #47
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 15-18-19-20 Aprile 2015

    Fiorentina 2 contro il Verona

    Montella fa spazio alle seconde linee in vista dell'Europa League

    Turnover abbondante per Vincenzo Montella questa sera al Franchi dove la Fiorentina chiuderà la giornata di Serie A contro il Verona. Il pensiero della viola, anche se nessuno lo ammette esplicitamente, è tutto sul ritorno di Europa League contro la Dinamo Kiev. Fuori, quindi, molti titolari nell'undici di partenza che, a sensazione, dovrebbe essere questo: Neto in porta, difesa a 4 dovrebbe con Rosi, Gonzalo Rodriguez, Basanta e Pasqual. Centrocampo inedito con Badelj, Aquilani e uno tra Kurtic e Lazzari. Diamanti e Ilicic alle spalle di Babacar anche se qualche chance ce l’ha pure Gilardino.

    Il tutto cercando di non perdere altri punti per strada perché, grazie anche alla sconfitta della Lazio e al pareggio della Roma, il terzo posto non è poi impossibile. Sulla questione Montella è chiarissimo: "E’ importante finire bene il campionato, al di là della Champions. Ci tengo al campionato. C’è la possibilità di conquistare l’Europa League senza preliminari, è un obiettivo da centrare".In attesa di rivolgere ogni attenzione alla Dinamo Kiev, quindi, sotto con il Verona: "Il Verona gioca allo stesso modo da un paio di anni, gioca bene in contropiede ed è forte sulle palle alte, bisognerà avere pazienza, equilibrio, fame e qualità. Mi farebbe arrabbiare non essere in partita, anche se poi i risultati vanno accettati. Non dovremo sbagliare interpretazione alla gara. Non so se farò turnover, quando si gioca ogni tre giorni è normale fare dei cambiamenti. Comunque giocherà chi ha un buon minutaggio nelle gambe. Pizarro è da valutare, non è al cento per cento, non bisogna correre dei rischi".
    Resta il tempo per qualcosa di simile a un pronostico: "Mi auguro - dice Montella - che non ci siamo tanti gol: vorrei vincere 1-0...".

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Rosi, G. Rodriguez, Basanta, Pasqual; Badelj, Aquilani, Lazzari; Diamanti, Ilicic, Babacar
    A disp.: Rosati, Tomovic, Pizarro, Richards, Savic, Alonso, Joaquin, Borja Valero, Vargas, Salah, Gilardino, M. Gomez. All.: Montella


    Verona
    (4-3-3): Rafael; Sala, Moras, Marquez, Pisano; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Jankovic, Toni, J. Gomez
    A disp.:Gollini, Benussi, Martic, Gu. Rodriguez, Agostini, Brivio, Campanharo, Christodoulopoulos, Greco, Fernandinho, Nico Lopez, Saviola. All.: Mandorlini

    Fonte: sportmediaset.it

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  8. #48
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    15-08-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    726
    Thanks
    132
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 15-18-19-20 Aprile 2015

    Prendo Gol+over 2.5 @2.25 a stake 4 Paddypower sul match di stasera, il Verona fuori casa ultimamente segna spesso e incassa anche parecchio ( e i precedenti tra le 2 compagini sono buoni in tal senso), visto anche il vicino impegno di Europa League e il turnover della Fiorentina potrebbe esserci un leggero rilassamento.

  9. #49
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 15-18-19-20 Aprile 2015

    che strana frase quello "spero ci siano pochi gol".
    se la gioca sulla difensiva è partita da under, ma l'1 non è per niente scontato a questo punto. dei 3 punti evidentemente interessa meno che passare il turno. per la coppa è dura ma stasera basta il pari per agganciare la samp e pur perdendo (improbabile)la samp resterebbe a -1 e il napoli a -4.. mi piace l'1x+gol a 1.70 circa,ma se il verona se la gioca l'under ovviamente si complica

  10. #50
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 15-18-19-20 Aprile 2015

    Io invece notavo il No Gol oltre il raddoppio...

    Credo comunque che la Viola riuscirà a portarla a casa nonostante il turnover annunciato da Montella...

    Mi piace un 2-0.

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •