Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 33

Discussione: Pronostici LEGA PRO - 17/20 aprile

  1. #11
    Novellino
    Data registrazione
    27-05-2012
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    10
    Thanks
    9
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 17/20 aprile

    Buongiorno a tutti...anche se non scrivo mai vi seguo quotidianamente,volevo confermare le voci riguardanti l'Ancona che si presenterà a Lucca con molti giovani!!Anche se la quota sta scendendo e si trova a 1,85 circa penso sia ancora giocabile!Un saluto e complimenti alla sezione.

  2. #12
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 17/20 aprile

    Citazione Originalmente inviato da Sic Visualizza messaggio
    Diverse partite non le vedo quotate mah
    alcune anche assolutamente non scontate
    ogni anno fanno così i bookmaker nostrani verso fine stagione,anzi già sono migliorati nella serie c perchè dall'anno scorso le quote escono prima non come in passato quando si spaventavano a vicenda riducendosi al venerdì mattina addirittura spesso.
    comunque non critichiamoli tanto perchè alla fine in questi mesi abbiamo trovato pure monza e savoia che anni fa non sarebbero assolutamente mai state quotate ad esempio.
    ieri a sportitalia è stato ospitato il direttore generale del savoia,non hanno neanche i soldi per le spese minime di gestione.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #13
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 17/20 aprile

    A me piace la vittoria del Pavia a Venezia. Gli azzurri sembrano essere tornati quelli di qualche mese fa dopo un periodo non certo brillante, decisivo è stato il ritorno di Ferretti in attacco dopo la breve apparizione in campo a Cremona. Ovvio che la penalità al Novara altro non è che un supplemento di motivazione per tutte quelle che corrono per il primo posto. La quota del 2 a 2.60 è ottima, rientra in difesa anche Abbate dopo la squalifica mentre i locali sono tranquilli in classifica dopo aver inaspettatamente vinto il derby col Bassano. Credo quindi che i locali faranno la loro partita, ma differenza di organico e spinta motivazionale mi fanno propendere per il colpo esterno, in ogni caso mi cautelo col rimborso in caso di pareggio.

    Venezia - Pavia 2 dnb @1.80 stake 5
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  4. #14
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 17/20 aprile

    Citazione Originalmente inviato da Geggione Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti...anche se non scrivo mai vi seguo quotidianamente,volevo confermare le voci riguardanti l'Ancona che si presenterà a Lucca con molti giovani!!Anche se la quota sta scendendo e si trova a 1,85 circa penso sia ancora giocabile!Un saluto e complimenti alla sezione.
    una notizia uscita già tre giorni fa nella stampa locale.

    http://sport.corriereadriatico.it/ne.../1293975.shtml

    anche se non sono convintissimo che non ci sia nulla in palio,perchè se non ricordo male c'è sempre la questione di restare nel gruppo delle prime dieci per la prossima edizione di coppa italia.
    ad ogni modo la lucchese sta vincendo sempre in casa ultimamente,penso che fino a domani finisca come vittoria secca questa quota più che per un handicap asiatico.

    lucchese -0,25 @1,72

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #15
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 17/20 aprile

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    una notizia uscita già tre giorni fa nella stampa locale.

    http://sport.corriereadriatico.it/ne.../1293975.shtml.........CUT................[/B]

    Notizia di ieri Giovedi 16 Aprile

    http://sport.corriereadriatico.it/ne.../1297878.shtml
    Un'Ancona baby a Lucca.Cornacchini proverà i giovani.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  6. #16
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 17/20 aprile

    sì ho letto già l'aggiornamento là che poi in sostanza è quello che ha riportato l'utente a pagina 1

    qui invece parla dei padroni di casa,anche l'articolo riporta il fatto della tim cup per cui probabilmente ricordo bene questo dettaglio.

    http://www.noitv.it/2015/04/la-sfida...o-posto-81428/
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #17
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 17/20 aprile

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    una notizia uscita già tre giorni fa nella stampa locale.

    http://sport.corriereadriatico.it/ne.../1293975.shtml

    anche se non sono convintissimo che non ci sia nulla in palio,perchè se non ricordo male c'è sempre la questione di restare nel gruppo delle prime dieci per la prossima edizione di coppa italia.
    ad ogni modo la lucchese sta vincendo sempre in casa ultimamente,penso che fino a domani finisca come vittoria secca questa quota più che per un handicap asiatico.

    lucchese -0,25 @1,72

    stake 3/10
    Quota ormai bombardata ma mi ci tuffo anch'io visto che É risalita un pelo. Anche Over e goal credo siano giocabili

    lucchese -0,25 @1,77 stk 6
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  8. #18
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 17/20 aprile

    perché ci sono i fessi che l'hanno scritto in uno dei posti dove non va scritto mai in anticipo,ovvero blogabet.
    io da tre giorni lo so ma ho fatto uscire le quote sui .it prima
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #19
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 17/20 aprile

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    .....................CUT........non va scritto mai in anticipo.............................CUT..........
    Parole Sante
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  10. #20
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-07-2010
    Messaggi
    2,112
    Thanks
    17
    Thanked 24 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Pronostici LEGA PRO - 17/20 aprile

    raga ai piu' esperti ma JUVE STABIA : SALERNITANA non la vedete da X fisso ??
    IL mio STAKE e' basato sulla FIDUCIA E NON SULLE CIFRE...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •