Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 42

Discussione: Pronostici Serie A 25 -26 Aprile 2015

  1. #21
    Apprendista L'avatar di Bellapukki
    Data registrazione
    07-05-2011
    Messaggi
    106
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 25 -26 Aprile 2015

    Atalanta -0,25 @2,05 7/10
    (quota costruita con l'1 a @2.50 e l'x a @2,87)
    Denis Primo Marcatore @6.50 1/10
    Denis Ultimo Marcatore @6.50 1/10

    Quote bet365.it. Vado con la vittoria della dea che secondo me è più bisognosa di punti rispetto all'empoli ormai salvo. Il Cesena vincendo a Marassi potrebbe accorciare le distanze (-4 o -5) rispetto ai bergamaschi e c'è Cesena - Atalanta. Il pareggio mi restituirebbe comunque mezza giocata.
    Prendo anche Denis come marcatore: il tanque è fatto così...o va in letargo per mesi o segna a carrettate e in questa fase mi sembra bello in forma..

  2. #22
    Forumista
    Data registrazione
    18-08-2013
    Messaggi
    372
    Thanks
    2
    Thanked 39 Times in 28 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25 -26 Aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    cioe?
    niente mi è stato cancellato dall'amico di inzaghi e del milan

  3. #23
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    15-08-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    726
    Thanks
    132
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25 -26 Aprile 2015

    prendo una doppia di marcatori Felipe Anderson + Paulo Dybala @6.82 Stake 2 Bet365, Anderson è la scheggia impazzita della lazio che può tirare fuori il coniglio dal cilindro ed è sempre quotato bene mentre Dybala è qualche giornata che si dedica più a fare assist che a segnare e a Parma potrebbe essere il momento buono di rimetterla dentro (non solo su rigore).

  4. #24
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25 -26 Aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da pomata1983 Visualizza messaggio
    niente mi è stato cancellato dall'amico di inzaghi e del milan
    pomà mi sono perso, o forse nn ho il codice per decifrare
    comunque ieri nn l'ho vista ma leggo ovunque che la roma è stata oltremodo punita dal punteggio, io ho rivisto metà secondo tempo e il pareggio stava stretto.
    poi nel calcio (italiano) conta solo il risultato e quindi pioggia sul bagnato

    a questo punto prendo lazio e napoli, anche se il napoli non so quanto davvero ci creda,nonostante un calendario che puo dire la sua con un sacco di scontri diretti e partite difficili per tutte e 3. stake medio

    poi prendo napoli 1xe gol + fiorentina, perche se la viola come penso non vince la coppa, questi punti deve farli.

  5. #25
    Forumista
    Data registrazione
    06-12-2003
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    448
    Thanks
    6
    Thanked 33 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25 -26 Aprile 2015

    Ho la sensazione che sia la volta buona per il Toro di non perdere con la Juve, dopo 7 sconfitte consecutive e 20 anni a digiuno dalla vittoria. I gobbi non mi sono parsi in ottima forma a Monaco e lo scudetto è già in bacheca.

    Prendo quindi Torino 1X (@1.80) + Lazio 1 (@1.38) @2.48 Eurobet, stake alto (7/10).

  6. #26
    Forumista L'avatar di ac1990
    Data registrazione
    16-08-2012
    Messaggi
    457
    Thanks
    48
    Thanked 50 Times in 42 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 25 -26 Aprile 2015

    Genoa - Cesena 1
    Lazio - Chievo 1
    Fiorentina - Cagliari 1
    @ 3.10 stake 1,5

    Lazio + Fiorentina @ 2 stake 2/10
    Genoa + Lazio @ 2.10 stake 2/10
    Fiorentina + Genoa @ 2.25 stake 2/10

    Prendo questo tris di favorite:
    Genoa che viene da due vittorie consecutive in casa e che mi pare in formissima, Lazio e Fiorentina obbligate a vincere vs avversari modestissimi per confermare la seconda posizione e per restare ancora in corsa per la zona Europa.

    Torino - Juventus under 2.5 @ 1,63 stake 2/10
    Qui vedo una partita bloccata, giocata su ritmi bassi, con magari una vittoria per 1a0 dei bianconeri, provo l'under 2.5

    Verona - Sassuolo over 2.5 @ 1,75 stake 2/10
    Qui, al contrario, mi aspetto una partita ricca di gol, entrambe sono già salve ed entrambe segnano e subiscono parecchio, over 2.5 da provare.

    Genoa - Cesena 1
    Lazio - Chievo 1
    Fiorentina - Cagliari 1
    Torino - Juventus under 2.5
    Verona - Sassuolo over 2.5
    @ 9.22 stake 0,50/10

  7. #27
    Forumista
    Data registrazione
    18-08-2013
    Messaggi
    372
    Thanks
    2
    Thanked 39 Times in 28 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25 -26 Aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    pomà mi sono perso, o forse nn ho il codice per decifrare
    comunque ieri nn l'ho vista ma leggo ovunque che la roma è stata oltremodo punita dal punteggio, io ho rivisto metà secondo tempo e il pareggio stava stretto.
    poi nel calcio (italiano) conta solo il risultato e quindi pioggia sul bagnato

    a questo punto prendo lazio e napoli, anche se il napoli non so quanto davvero ci creda,nonostante un calendario che puo dire la sua con un sacco di scontri diretti e partite difficili per tutte e 3. stake medio

    poi prendo napoli 1xe gol + fiorentina, perche se la viola come penso non vince la coppa, questi punti deve farli.
    cmq dicevo che la roma è cotta da dicembre. te sei tifoso della roma e un consiglio da amico non essere tifoso nelle bet. in questo momento roma e milan sono per distacco le squadre peggiori del campionato,ieri chi ha detto che la roma non meritava di perdere mi sa che la partita non l'ha vista,non ha creato una palla gol,solo su svarioni di ranocchia(sia il gol,sia il palo che l azione di florenzi) e dietro ha ballato e l'inter ha sbagliato diversi gol...la roma se va bene da mesi e mesi fa un gol,a volte manco quello...e su totti già ho detto...e nn te l ho scritto per criticarti ma solo per dirti che se non ti facessi conivolgere dal tifo saresti piu lucido nel giudicare le squadre...la lazio oggi secondo me soffrirà tantissimo ha fuori il centrocampo...a quelle quote non la prenderei mai...la quota del napoli se vogliamo è pure peggio contando che gioca contro una squadra che ha pochissimi punti in meno e che invece viene quotata come la battipagliese...oggi per me l'unica quota da prendere in serie a è 1x del toro

  8. #28
    Forumista
    Data registrazione
    18-08-2013
    Messaggi
    372
    Thanks
    2
    Thanked 39 Times in 28 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25 -26 Aprile 2015

    già che ci sono chiedo pure ai moderatori per quale motivo sono bannato da tanti mesi per la chat?

  9. #29
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25 -26 Aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da pomata1983 Visualizza messaggio
    cmq dicevo che la roma è cotta da dicembre. te sei tifoso della roma e un consiglio da amico non essere tifoso nelle bet. in questo momento roma e milan sono per distacco le squadre peggiori del campionato,ieri chi ha detto che la roma non meritava di perdere mi sa che la partita non l'ha vista,non ha creato una palla gol,solo su svarioni di ranocchia(sia il gol,sia il palo che l azione di florenzi) e dietro ha ballato e l'inter ha sbagliato diversi gol...la roma se va bene da mesi e mesi fa un gol,a volte manco quello...e su totti già ho detto...e nn te l ho scritto per criticarti ma solo per dirti che se non ti facessi conivolgere dal tifo saresti piu lucido nel giudicare le squadre...la lazio oggi secondo me soffrirà tantissimo ha fuori il centrocampo...a quelle quote non la prenderei mai...la quota del napoli se vogliamo è pure peggio contando che gioca contro una squadra che ha pochissimi punti in meno e che invece viene quotata come la battipagliese...oggi per me l'unica quota da prendere in serie a è 1x del toro
    posto che nn betto per tifo, ma per motivazioni, ieri secondo me ne aveva di piu la roma.
    evidentemente ci sono problemi interni, piu di forma. non lo so.
    sulla lazio concordo ma come dicevo, le motivazioni sono tutte da una parte, vedo una gara lenta e noiosa che però la lazio ha i singoli per risolvere e gestire.
    la samp si sta spegnendo come previsto,andare a napoli non è facile,con un napoli che sta bene e che puo sperare che freni anche la lazio dopo che ha frenato la roma. anche perchè se perdono la coppa, e tornano in EL, voglio vedere quanti napoletani saranno felici di aver perso punti champions per non vincere nemmeno la coppa.
    il derby è no bet

  10. #30
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 25 -26 Aprile 2015

    Per oggi pomeriggio ho preso una doppia Lazio + Reggiana a stake 5 a 1.95 su bet365. Entrambe le squadre devono vincere e giocano contro avversari più deboli e forse con minori motivazioni.

    Per quanto concerne le altre gara di giornata, mi intrigava l'Over fra Verona e Sassuolo, ma vista la quota preferisco puntare sulla vittoria dei gialloblu, più indietro in classifica e comunque con il dodicesimo uomo a favore. Gli emiliani sono più che tranquilli, possono anche concedersi una sconfitta. Stake moderato cmq. Segno 1 a stake 3 a 2.15 @bet365.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •