Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 42

Discussione: Pronostici Serie A 25 -26 Aprile 2015

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Pronostici Serie A 25 -26 Aprile 2015

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25 -26 Aprile 2015

    Squalificati In Serie A: Pinilla (Atalanta), Longo e Rossettini (Cagliari), Mudingayi (Cesena), Birsa e Meggiorini (Chievo), Medel (Inter), Marchisio (Juventus), Cataldi (Lazio), Maggio (Napoli), Jajalo (Palermo), Astori (Roma), Bruno Fernandes (Udinese).
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  3. #3
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25 -26 Aprile 2015

    Sabato mi piace il Gol in Inter-Roma.

    I Giallorossi sono in costante calo...mentre i Nerazzurri nonostante un buon Derby sono lontani dall'Europa e dietro spesso subiscono...

    Non credo che il Milan perda a Udine ma faccio fatica a dare completa fiducia ad una squadra che domenica a San Siro ho visto davvero male...magari una DC OUT per le multiple...

    Domenica credo che Lazio e Fiorentina abbiano gli impegni sulla carta più facili contro Chievo e Cagliari...

    Mi piace la vittoria del Palermo a Parma oltre il raddoppio.

    Napoli-Samp credo sia da Gol nonostante l'ultimo 0-0 della squadra di Sinisa...la quota pro Napoli è davvero bassa...

    A Bergamo credo possa uscire un pareggio.

    Non tocco il Derby della Mola ma la Juve se gioca come sa è 4 spanne superiore a questo Toro.

    Mi stuzzina il Gol al Bentegodi.

    No Bet a Genova, quota interna troppo bassa.

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. #4
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25 -26 Aprile 2015

    all'andata con un tiro disperato ha vinto alla fine,non ha certo dominato.
    il problema è che il torino questa stagione praticamente non ha mai lottato per la salvezza e non ha avuto il passo per la zona coppe,soprattutto per colpa del doppio impegno europeo dove è uscito a testa alta,per cui alla fine è una gara che non serve a nessuno se non per far contenti i tifosi
    la juventus poi non ha fatto bella figura ieri con il monaco,allegri pensa di aggirare la questione incolpando il monaco però è evidente che alcuni camminano nel campo.
    no bet enorme direi,potrebbe uscire qualsiasi cosa secondo me

    edit:
    sulla fiorentina aspetto perchè è chiaro che già da martedì mattina con quelle notizie su zeman sia giunta la spinta a puntarla,ma già mi ha fregato lunedì neanche con il turnover perchè ho visto un paio di giocatori di cui conosco la casacca grazie al fantacalcio dato che non giocano quasi mai.
    prima vedo se si qualifica e poi cosa ha in mente montella sulla formazione,mi auguro che la lezione sia servita.
    Ultima modifica di wargod : 23-04-2015 alle ore 15.58.09
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #5
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25 -26 Aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    all'andata con un tiro disperato ha vinto alla fine,non ha certo dominato.
    il problema è che il torino questa stagione praticamente non ha mai lottato per la salvezza e non ha avuto il passo per la zona coppe,soprattutto per colpa del doppio impegno europeo dove è uscito a testa alta,per cui alla fine è una gara che non serve a nessuno se non per far contenti i tifosi
    la juventus poi non ha fatto bella figura ieri con il monaco,allegri pensa di aggirare la questione incolpando il monaco però è evidente che alcuni camminano nel campo.
    no bet enorme direi,potrebbe uscire qualsiasi cosa secondo me

    edit:
    sulla fiorentina aspetto perchè è chiaro che già da martedì mattina con quelle notizie su zeman sia giunta la spinta a puntarla,ma già mi ha fregato lunedì neanche con il turnover perchè ho visto un paio di giocatori di cui conosco la casacca grazie al fantacalcio dato che non giocano quasi mai.
    prima vedo se si qualifica e poi cosa ha in mente montella sulla formazione,mi auguro che la lezione sia servita.
    beh ma cosa vuoi imputare a montella,che se ne faceva 2-3 era giusto e lecito tra miracoli, regali e rigore?la fiore vista col verona non era una squadra B, era una bella squadra. ha chiaramente fatto delle scelte, ma non gli si puo imputare di ver snobbato il verona. ha pagato caro quel minimo ricambio che gli serviva visto che oggi nn puo giocare per lo 0-0

  6. #6
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25 -26 Aprile 2015

    minimo ricambio era la mia speranza prima di leggere le formazioni,poi invece sono uscite pure le terze scelte nel turnover e questo sarà accettabilie SOLO se stasera si qualificherà altrimenti quei punti peseranno come un macigno.
    e non lo dico solo io,ma i tifosi stessi nei commenti online
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #7
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25 -26 Aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    minimo ricambio era la mia speranza prima di leggere le formazioni,poi invece sono uscite pure le terze scelte nel turnover e questo sarà accettabilie SOLO se stasera si qualificherà altrimenti quei punti peseranno come un macigno.
    e non lo dico solo io,ma i tifosi stessi nei commenti online
    quello che vuoi,ma in campo c'erano pirla (nazionali) tipo diamanti, e era una partita che fosse stata boxe sarebbe finita coi punti alla viola. che poi nel calcio si venga giudicati per l'esito è un altro conto ma montella ha messo dentro una bella squadra e meritava di vincere per episodi,gioco e voglia. poi l'ha persa in contropiede al 90.

  8. #8
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25 -26 Aprile 2015

    comunque io non vedo una roma sconfitta a milano, direi x2 anche a udine (ma l'udinese come il milan nn puo perderle tutte), mi piace la lazio ma nn so, temo sia la trappola di giornata..a torino no bet

  9. #9
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25 -26 Aprile 2015

    Inter @2,5 Stake 5
    mi piace la quota dell'Internazionale,reduce da un buon derby giocato discretamente contro una Roma ormai alla frutta
    fiducia media
    2014: + 44,4
    2015:
    + 25

  10. #10
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 25 -26 Aprile 2015

    udinese milan p.t. X @2.05 stake 1
    al volo, solo per seguirla, mi gioco il pari primo tempo confidando in una partita mediocre tra due squadre che non stanno certo giocando bene.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •