Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 45

Discussione: Pronostici Serie A 28-29-30 Aprile 2015

  1. #31
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30 Aprile 2015

    Il Ferraris di Genova ospita questa sera la sfida Sampdoria-Verona. Gli scaligeri, privi di parecchi giocatori titolari, giocheranno senza particolari motivazioni avendo praticamente raggiungo la salvezza, mentre i blucerchiati, pur non essendo in gran forma ultimamente, hanno un notevole rendimento in casa (imbattuti con 7 vittorie e 8 pareggi) ed in più i tre punti sarebbero di grande importanza per la qualificazione in ottica europea. La quota non regala nulla, ma comunque la mia giocata è sulla vittoria della Sampdoria a stake moderato.

    Serie A 20:45 Sampdoria-Verona 1 quota 1.63 stake 3/10

    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  2. #32
    Administrator L'avatar di bet4winIT
    Data registrazione
    19-08-2013
    Messaggi
    698
    Thanks
    1
    Thanked 17 Times in 13 Posts
    Blog Entries
    457

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30 Aprile 2015

    Ultime dai campi di Serie A - mercoledì 29 aprile

    A questo link le probabili formazioni titolari e la situazione assenti di tutte le squadre impegnate stasera nel massimo campionato italiano.

  3. #33
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30 Aprile 2015

    Palermo - Torino GG @1,80
    Milan - Genoa GG @1,80
    Sassuolo - Roma GG @1,90
    @6,16 Stake 1/10

    Mi piace questo terno di Gol, difese ballerine che stanno concedendo parecchio ultimamente, e messe insieme formano un totalizzatore non male.

    Chievo - Cagliari X2 @1,67 Stake 3/10

    Provo la doppia chance esterna al Bentegodi. Chievo che ormai aspetta la fine della stagione per poter andare in vacanza, Cagliari con un piede in B, ma galvanizzato dalla vittoria piuttosto convincente di domenica a Firenze. Al momento sono 7 i punti dall'Atalanta, tanti a 6 giornate dalla fine, ma credo che i sardi ci proveranno finché non avranno la certezza aritmetica. Inoltre ricordo che l'anno scorso alla 37a giornata i sardi fecero salvare i veronesi, lasciando segnare Dainelli, su palla inattiva(a proposito su quello che diceva Baranca), quindi non mi meraviglierei di un ritorno di favore.

    LAZIO - Parma 1 @1,25
    Sassuolo - ROMA 2 @1,70
    @2,12 Stake 2/10

    Accendo in doppia le romane, a stake bassino, in volata Champions, che si guardano alle spalle da un Napoli in rimonta. Oggi giocano contro squadre prive di motivazioni, e la maggior qualità avrà la meglio, Parma che seppur battagliero non penso possa ottenere punti all'Olimpico. Sassuolo privo del miglior giocatore del momento (Berardi) potrebbe trovare la via del gol, ma non credo possa bastare contro una squadra che personalmente mi è piaciuta nel secondo tempo di San Siro, Garcia inoltre si è fatto sentire abbastanza, mi aspetto una Roma carica.

  4. #34
    il cassiere della notte L'avatar di ronin36
    Data registrazione
    23-10-2006
    Messaggi
    3,006
    Thanks
    14
    Thanked 15 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30 Aprile 2015

    lazio . roma . cagliari x2 @ 3.36 stake 2 snai

    gia detto del cagliari che almeno un punto al bentegodi dovrebbe strapparlo , la lazio non credo che stecchi la seconda , fiducia alla roma che se non vince manco questa non ha piu altri bunus ormai il napoli e' dietro le spalle garcia dice che prova le due punte con trequrtista dietro

  5. #35
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30 Aprile 2015

    Lazio- Parma over 2,5 @ 1.53
    Cesena-Atalanta x2 @ 1.36

    @ 2.08 stake 8

    Gare di stasera che potrebero regalare qualche sorpresa, io di questo Parma non mi fido, è battagliero, vive un buon momento e se la gioca a viso aperto. Poi può prendere la goleada, ma stasera ho la sensazione che la gara possa essere divertente. Anizichè andare sull'1, opto per l'over, peraltro la quota a 1.53 sembrerebbe suggerire che le reti si vedranno.
    Atalanta funestata dal caso Denis, oggi avrebbe due risultati su tre a disposizione, mi pare più da pareggio, ad ogni conto, confido che non perde. Poi Rea è uno tosto, credo che sa già quello che vuole e come affrontare la partita.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #36
    Forumista L'avatar di tommyto
    Data registrazione
    05-11-2010
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    227
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 28-29-30 Aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da tommyto Visualizza messaggio
    in questo turno trovo due partite di valore:
    Udinese salva, fa un figurone contro il Milan, ma ci vuole onestamente poco. Inter che si ritrova improvvisamente in corsa per l'El. Mancini deve vincere e per me giocata vale..stake 4/10
    La Roma è una polveriera, ma il Sassuolo fa regali e poi l'allenatore è stato un vecchio cuore giallorosso..1.8 stake 3/10
    Inter 2.25 stake 4/10 più 5 almeno recupero soldi dell'entella
    Roma 1.8 stake 3/10

    +7.5

  7. #37
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30 Aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Lazio- Parma over 2,5 @ 1.53
    Cesena-Atalanta x2 @ 1.36

    @ 2.08 stake 8

    Gare di stasera che potrebero regalare qualche sorpresa, io di questo Parma non mi fido, è battagliero, vive un buon momento e se la gioca a viso aperto. Poi può prendere la goleada, ma stasera ho la sensazione che la gara possa essere divertente. Anizichè andare sull'1, opto per l'over, peraltro la quota a 1.53 sembrerebbe suggerire che le reti si vedranno.
    Atalanta funestata dal caso Denis, oggi avrebbe due risultati su tre a disposizione, mi pare più da pareggio, ad ogni conto, confido che non perde. Poi Rea è uno tosto, credo che sa già quello che vuole e come affrontare la partita.
    + 8.64


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. The Following User Says Thank You to eros For This Useful Post:

    Roger Federer (29-04-2015)

  9. #38
    il cassiere della notte L'avatar di ronin36
    Data registrazione
    23-10-2006
    Messaggi
    3,006
    Thanks
    14
    Thanked 15 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30 Aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da ronin36 Visualizza messaggio
    lazio . roma . cagliari x2 @ 3.36 stake 2 snai

    gia detto del cagliari che almeno un punto al bentegodi dovrebbe strapparlo , la lazio non credo che stecchi la seconda , fiducia alla roma che se non vince manco questa non ha piu altri bunus ormai il napoli e' dietro le spalle garcia dice che prova le due punte con trequrtista dietro
    male , oggi gionata storica segna Dumbia e il chievo non fa piu biscotti, manca solo che nevica , meno 2
    "MIA CARA OLIMPIA , METTETE IN POMPA , CHE STO GRILLACCIO DER MARCHESE SEMPRE ZOMPA"

  10. #39
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 28-29-30 Aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Dopo questa partitaccia della mia squadra, ho pensato bene di prendere una doppia per domani, visto che so già che non avrò tempo di mettermi a far calcoli e forse neanche seguire le partite.
    Per me tutta la vita Roma + Lazio a stake 6 a 2.15 @bet365. Il turno di domani non dovrebbe, a mio avviso, regalare grandi stravolgimenti in chiava Champions. La Lazio in casa col Parma potrebbe faticare, perché abbiamo visto che gli emiliani non la regalano a nessuno, ma alla fine dovrebbe portarla a casa. La Roma a Reggio Emilia credo che, paradossalmente, vada in campo rinfrancata dal passo falso dei cugini in casa col Chievo, e dovrebbe farla sua, anche contando che il Sassuolo potrebbe aver tirato un po' i remi in barca, vista la classifica piuttosto tranquilla.


    Presa!

  11. The Following User Says Thank You to TempleBar For This Useful Post:

    Roger Federer (29-04-2015)

  12. #40
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28-29-30 Aprile 2015

    Citazione Originalmente inviato da prapappo95 Visualizza messaggio
    Palermo - Torino GG @1,80
    Milan - Genoa GG @1,80

    Sassuolo - Roma GG @1,90
    @6,16 Stake 1/10


    Mi piace questo terno di Gol, difese ballerine che stanno concedendo parecchio ultimamente, e messe insieme formano un totalizzatore non male.

    Chievo - Cagliari X2 @1,67 Stake 3/10

    Provo la doppia chance esterna al Bentegodi. Chievo che ormai aspetta la fine della stagione per poter andare in vacanza, Cagliari con un piede in B, ma galvanizzato dalla vittoria piuttosto convincente di domenica a Firenze. Al momento sono 7 i punti dall'Atalanta, tanti a 6 giornate dalla fine, ma credo che i sardi ci proveranno finché non avranno la certezza aritmetica. Inoltre ricordo che l'anno scorso alla 37a giornata i sardi fecero salvare i veronesi, lasciando segnare Dainelli, su palla inattiva(a proposito su quello che diceva Baranca), quindi non mi meraviglierei di un ritorno di favore.

    LAZIO - Parma 1 @1,25
    Sassuolo - ROMA 2 @1,70
    @2,12 Stake 2/10


    Accendo in doppia le romane, a stake bassino, in volata Champions, che si guardano alle spalle da un Napoli in rimonta. Oggi giocano contro squadre prive di motivazioni, e la maggior qualità avrà la meglio, Parma che seppur battagliero non penso possa ottenere punti all'Olimpico. Sassuolo privo del miglior giocatore del momento (Berardi) potrebbe trovare la via del gol, ma non credo possa bastare contro una squadra che personalmente mi è piaciuta nel secondo tempo di San Siro, Garcia inoltre si è fatto sentire abbastanza, mi aspetto una Roma carica.
    -1,76 Piccola sconfitta, peccato bastava poco.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •