Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 33

Discussione: Serie B (27-28 aprile)

  1. #11
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    Mancosu (Bologna) segna in ogni momento @ 3.5 stake 1 sisal

    Si attende il primo gol felsineo del goleador ex Trapani, anche per sbloccarsi mentalmente per dare un contributo nel finale di stagione. E' giunta l'ora di gonfiare la rete?

    Bologna 1 dnb @ 1.5 stake 6 paddypower

    Bologna 1x @1.31
    Entella-Varese 1 @ 1.53
    @ 1.98 sisal stake 2

    1 + gol @ 5.5 stake 1
    copertura parziale 1 + under 2.5 @ 4.3 stake 0.25




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #12
    Apprendista
    Data registrazione
    29-10-2014
    Messaggi
    149
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    Ci sono anche i due baby della PrimaveraBei e Ascione tra i 20 convocati di Roberto D’Aversa. Virtus Lanciano in emergenza a Trapani (si gioca domani sera ore 20.30 con diretta web su www.sportag.it/live-match-2).Difesa da inventare per le squalifiche contemporanee di 3/4 del reparto: fuori Aquilanti, Conti e Mammarella. Probabile il 343 con Ferrario, Troest e Amenta centrali; a centrocampo Vastola (favorito su Di Cecco, uscito malconcio dal derby), Bacinovic (favorito su Paghera), Grossi e Nunzella; davanti Piccolo, Monachello e Thiam, con Pinato e De Silvestro valide alternative sulle fasce. Oltre a Cerri, squalificato per due giornate dal giudice sportivo, mancherà ancora una volta l’infortunato Leonardo Gatto.
    http://www.sportag.it/calcio/qui-lan...-con-due-baby/

    trapani - virtus lanciano 1

    provo la vittoria del trapani visto che il lanciano oltre a problemi difensivi ha anche problemi in attacco

  3. #13
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    Citazione Originalmente inviato da gls Visualizza messaggio
    http://www.sportag.it/calcio/qui-lan...-con-due-baby/

    trapani - virtus lanciano 1

    provo la vittoria del trapani visto che il lanciano oltre a problemi difensivi ha anche problemi in attacco
    giocata che ho preso anche io in dnb.
    Per completezza di informazione la vera assenza è Mammarella, terzino e uomo assist con suo sinistro velenoso.
    L'attacco è quello titolare da trasferta con i giocatori rapidi (senza quindi il lungo Cerri).
    Dietro Amenta-Troest-Ferrario sono esperti.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #14
    Apprendista
    Data registrazione
    29-10-2014
    Messaggi
    149
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    giocata che ho preso anche io in dnb.
    Per completezza di informazione la vera assenza è Mammarella, terzino e uomo assist con suo sinistro velenoso.
    L'attacco è quello titolare da trasferta con i giocatori rapidi (senza quindi il lungo Cerri).
    Dietro Amenta-Troest-Ferrario sono esperti.
    oltre a cerri mancherà anche gatto e thiam dicono non sia al meglio

  5. #15
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    Citazione Originalmente inviato da gls Visualizza messaggio
    oltre a cerri mancherà anche gatto e thiam dicono non sia al meglio
    senza thiam perderebbero abbastanza.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  6. #16
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    Bologna Catania 1dnb @ 1.57 stake 9 (365)

    Catania che arriva da un momento positivo e confortante di risultati ma ha vinto le ultime partite incontrando squadre o che non avevano grosse potenzialità o poche motivazioni al momento dell'affronto (Ternana, Latina, Trapani, Varese), con l'Avellino ha vinto ad acqua di rose e sappiamo più o meno tutti come, mentre nella gara che contava molto perse 2-0 ad Entella, vale a dire sei giornate fa. Ora immaginare che voglia o possa meglio addirittura vincere a Bologna per aspirare ai play off sinceramente la vedo esagerata come pretesa per una squadra tra l'altro che in trasferta ha sempre fatto ridere (2 vit, 5 pareggi e 11 sconfitte), peggio hanno fatto solo Pro Vercelli, Varese e Trapani. Purtroppo e per sua fortuna affronta una squadra piena di incognite sul piano del gioco, forse sopravvalutata per il blasone della piazza ma che con un cambio tecnico al momento giusto poteva fare di più. Ora come ora conviene tenersi Lopez, sarebbe deleterio andarlo a sostituire. Questa squadra sta anche soffrendo i pochi risultati favorevoli,qualche volta ha giocata in 10 come col Vicenza in casa o a Bari dove però poteva persino vincerla. Il pareggio di Bari che facile non era, peraltro in 10 dal primo tempo, potrebbe aver dato un più più di fiducia, vincere oggi sarebbe fondamentale, ma facile non sarà, credo che se giunga avvenga a stento, prevedo una gara combattuta ma col guizzo e magari con disperazione e fattore campo, potrebbe grazie all'episodio, portare i 3 punti in classifica. Catania che se la giocherà a viso aperto, è più sereno ma rimane sempre deficitario in trasferta. Prendo l'1dnb a cautela ed alzo lo stake.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #17
    the dentist
    Data registrazione
    03-10-2006
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    407
    Thanks
    1
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    Citazione Originalmente inviato da matcos Visualizza messaggio
    stasera al Dall'Ara sarà gara da all in....il Bologna o vince o si trova veramente in serie difficoltà....voci cittadine parlano di partita vera con Saputo che vuole raggiungere la serie A per meriti sportivi e non grazie a favori....Corvino però è un direttore sportivo che la sa lunga....io vado convinto sull' 1 e mi piace risultato esatto 2 a 1....stasera sarò in un palchetto SKY vicino alla proprietà e vedremo che aria tira....
    Dopo avere azzeccato il pari a Bari centriamo anche questo 1 ....finalmente un po' di soddisfazione bettistisca dal mio Bologna....

  8. #18
    Faccia d' angelo L'avatar di gabriele111
    Data registrazione
    21-06-2010
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    766
    Thanks
    47
    Thanked 43 Times in 22 Posts

    Predefinito Re: Serie B (27-28 aprile)

    Se vi interessa, il cittadella ha chiamato a raccolta tutti i tifosi per domani sera, quindi secondo me allo stadio ci sarà pubblico, cosa rara a cittadella eccetto per certi match (derby e squadre importanti e forti tipo Parma o Juve). Incognita il meteo che mette pioggia. altro articolo interessante è questo
    http://m.padovasport.tv/tutto-cittad...i-a-casa-12386
    ora sperando che eros si giochi Spezia x2 stake9
    io prendo
    Cittadella - Spezia 1 @2.7 stake 2
    motivazioni minime e messe qui sopra e sinceramente il motivo principale è l ambiente del cittadella calcio mi piace e per cui c'è l ho in simpatia.

    "..meglio vendere e pentirsi piuttosto che non vendere e pentirsi.." Mino Raiola

  9. The Following 2 Users Say Thank You to gabriele111 For This Useful Post:

    dropshot (28-04-2015),topobet (28-04-2015)

  10. #19
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    Carpi 1 @2,10 stake 2 e 1 DNB @1,44 stake 4 (bet365). Onestamente, credo che il Carpi abbia voglia di chiudere qui il discorso promozione. Al Cabassi arriva un Bari che non mi ha mai dato fiducia questa stagione, e che in trasferta ha fatto pochìssimo - vincendo soltanto 4 partite - vista la rosa che ha a disposizione. Il Carpi è superiore, gioca un bel calcio e in casa non li vedo perdere questa partita. Vado fiducioso.

  11. #20
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    IO GIOCO IL bologna 1 stake 5 , mi' hanno detto di giocarlo con fiducia , e io lo gioco!!!@2.25[/QUOTE] CHI' MI' HA DETTO DI GIOCARLA sapeva e sa' molte cose sul bologna!!!!win
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •