Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 33

Discussione: Serie B (27-28 aprile)

  1. #21
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Bologna Catania 1dnb @ 1.57 stake 9 (365)

    Catania che arriva da un momento positivo e confortante di risultati ma ha vinto le ultime partite incontrando squadre o che non avevano grosse potenzialità o poche motivazioni al momento dell'affronto (Ternana, Latina, Trapani, Varese), con l'Avellino ha vinto ad acqua di rose e sappiamo più o meno tutti come, mentre nella gara che contava molto perse 2-0 ad Entella, vale a dire sei giornate fa. Ora immaginare che voglia o possa meglio addirittura vincere a Bologna per aspirare ai play off sinceramente la vedo esagerata come pretesa per una squadra tra l'altro che in trasferta ha sempre fatto ridere (2 vit, 5 pareggi e 11 sconfitte), peggio hanno fatto solo Pro Vercelli, Varese e Trapani. Purtroppo e per sua fortuna affronta una squadra piena di incognite sul piano del gioco, forse sopravvalutata per il blasone della piazza ma che con un cambio tecnico al momento giusto poteva fare di più. Ora come ora conviene tenersi Lopez, sarebbe deleterio andarlo a sostituire. Questa squadra sta anche soffrendo i pochi risultati favorevoli,qualche volta ha giocata in 10 come col Vicenza in casa o a Bari dove però poteva persino vincerla. Il pareggio di Bari che facile non era, peraltro in 10 dal primo tempo, potrebbe aver dato un più più di fiducia, vincere oggi sarebbe fondamentale, ma facile non sarà, credo che se giunga avvenga a stento, prevedo una gara combattuta ma col guizzo e magari con disperazione e fattore campo, potrebbe grazie all'episodio, portare i 3 punti in classifica. Catania che se la giocherà a viso aperto, è più sereno ma rimane sempre deficitario in trasferta. Prendo l'1dnb a cautela ed alzo lo stake.
    +5.13
    La pioggia bolognese spegne subito le precoci fantasie play off del Catania e gli rinfresca testa e mente.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. #22
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    Citazione Originalmente inviato da mrapone Visualizza messaggio
    IO GIOCO IL bologna 1 stake 5 , mi' hanno detto di giocarlo con fiducia , e io lo gioco!!!@2.25
    CHI' MI' HA DETTO DI GIOCARLA sapeva e sa' molte cose sul bologna!!!!win[/QUOTE]
    ma forse le sapeva pure sul Catania..che ieri è tornato ai suoi standard in difesa...

    Siamo saliti in molti sul carro bolognese.

    Riassunto odierno. per me il Carpi oggi vuole la promozione per festeggiare in casa e ......andare rilassato a Modena sabato.
    Il Bari non l'ho mai visto puntare seriamente i play off e si salverà facilmente.
    Le condizioni per cui il carpi è in A già oggi sono che o vincono o pareggiano e contestualmente non vincono Frosinone e Vicenza.
    per me Carpi da 1 dnb come il Trapani 1 dnb e credo che Frosinone pareggi al massimo a Terni; Entella giocato per la ricchezza della società e qualche nome esperto davanti, ma onestamente sono abbastanza anemici ...prima di trovare un gol ad Avellino non segnavano da 450 minuti...1+ under 2.5 dell'Entella contro il quasi retrocesso Varese?)dubbi sulla non vittoria del Vicenza ma rischierei che nemmeno i biancorossi vinceranno.

    Pescara affronta una Pro Vercelli che ha messo sotto il Latina (molto più di quanto non dica 1-1) nonostante i poiemontesi siano senz ail bomber trascinatore MArchi da tempo (gol ).
    A Crotone le assenze dell'Avellino sotto pressione della piazza non sono di poco conto davanti , il Cittadella (12 doppia chanche), le altre non saprei
    Ultima modifica di kikkobet : 28-04-2015 alle ore 09.27.37




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #23
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    Stasera alla capolista Carpi, che affronta in casa il Bari, basterà un solo punto per festeggiare in anticipo la matematica promozione in serie A. Un risultato positivo è ampiamente alla portata della squadra di Castori, che avrà gran voglia di far festa davanti al proprio pubblico, dove in questo campionato ha perso solo due partite. Il Bari invece, oltre a non essere in gran spolvero, in trasferta non ha mai brillato. La mia opzione è giocata a stake medio a favore del Carpi e copertura con rimborso guadagno minimo in caso di pareggio.

    Serie B 28/04 ore 20:30 Carpi-Bari 1 quota 2.15 stake 5/10

    Carpi-Bari X quota 3.10 stake 2,5/10

    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  4. #24
    Superforumisti L'avatar di fabiondo
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    2,500
    Thanks
    12
    Thanked 22 Times in 18 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    pareggiotto latina perugia no?

  5. #25
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Serie B (27-28 aprile)

    Citazione Originalmente inviato da gabriele111 Visualizza messaggio
    Se vi interessa, il cittadella ha chiamato a raccolta tutti i tifosi per domani sera, quindi secondo me allo stadio ci sarà pubblico, cosa rara a cittadella eccetto per certi match (derby e squadre importanti e forti tipo Parma o Juve). Incognita il meteo che mette pioggia. altro articolo interessante è questo
    http://m.padovasport.tv/tutto-cittad...i-a-casa-12386
    ora sperando che eros si giochi Spezia x2 stake9
    io prendo
    Cittadella - Spezia 1 @2.7 stake 2
    motivazioni minime e messe qui sopra e sinceramente il motivo principale è l ambiente del cittadella calcio mi piace e per cui c'è l ho in simpatia.
    grande Gabri

    un saluto
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

  6. #26
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    ternana-frosinone 1@2,90 stake 7 sulla fiducia

    stasera la ternana cerca i tre punti salvezza e il frosinone non ha nessuna intenzione di salire in serie a....speriamo bene

  7. #27
    U.S. Avellino 1912: "UNICO" GRANDE AMORE! L'avatar di splatter
    Data registrazione
    10-11-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    339
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    Ragazzi ma a nessuno piace il 2 del Vicenza specie a quella quota?? Il Brescia, dopo il pari di sabato scorso, è ormai spacciato...il Vicenza in piena lotta per il secondo posto. Per altro ho letto di tanti assenti nel Brescia...

  8. #28
    Novellino L'avatar di drumtaps
    Data registrazione
    15-12-2006
    Messaggi
    9
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    Citazione Originalmente inviato da splatter Visualizza messaggio
    Ragazzi ma a nessuno piace il 2 del Vicenza specie a quella quota?? Il Brescia, dopo il pari di sabato scorso, è ormai spacciato...il Vicenza in piena lotta per il secondo posto. Per altro ho letto di tanti assenti nel Brescia...
    ..ecco un fans di questa giocata che in dnb è sopra la pari...al Brescia manche Corvia e il Vicenza mi pare abbia dimostrato di essere solido e cinico; buona fiducia su questa giocata

  9. #29
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    da seguire live Pescara-Pro Vercelli 1 crollato da 1.75 a 1.5 ovunque e la Pro Vercelli viva (contro il Latina) non dava motivi di calo in serie B, cosi equilibrata. News da pescara?




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  10. #30
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    Citazione Originalmente inviato da GonçaloM66 Visualizza messaggio
    Carpi 1 @2,10 stake 2 e 1 DNB @1,44 stake 4 (bet365). Onestamente, credo che il Carpi abbia voglia di chiudere qui il discorso promozione. Al Cabassi arriva un Bari che non mi ha mai dato fiducia questa stagione, e che in trasferta ha fatto pochìssimo - vincendo soltanto 4 partite - vista la rosa che ha a disposizione. Il Carpi è superiore, gioca un bel calcio e in casa non li vedo perdere questa partita. Vado fiducioso.
    Peccato, si saranno accontentati con un punto. Ed è Serie A

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •