Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 33

Discussione: Serie B (27-28 aprile)

  1. #1
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Serie B (27-28 aprile)





    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #2
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    SQUALIFICATI
    Emilio Battaglia, giudice sportivo di serie B, ha inflitto due turni di squalifica al tecnico del Bologna, Diego Lopez. Sono invece 25 i giocatori squalificati dopo le gare che si sono giocate fra venerdi’ e sabato. Due turni per Cerri (Lanciano), una giornata di sospensione per Castaldo (Avellino), Minala (Bari), Buchel, Maietta, Masina (Bologna), Letizia (Carpi), Del Prete (Catania), Cremonesi (Crotone), Cappelletti, Donazzan (Cittadella), Dionisi (Frosinone), Aquilanti, Conti, Mammarella (Lanciano), Ristovski (Latina), Selasi (Pescara), Coly, Scaglia (Pro Vercelli), Falletti (Ternana), Lo Bue, Zampa (Trapani), Falcone, Luoni (Varese), Cinelli (Vicenza).



    LA CLASSIFICA
    http://www.xscores.com/soccer/tables...014-2015/l/4/0
    Ultima modifica di kikkobet : 26-04-2015 alle ore 17.53.26




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #3
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    Bologna forse favorito dall'assenza in panchina del tecnico Lopez squalificato
    Partitaccia fra due squadre poco pronosticabili. Catania potrebbe assurdamente giocarsela per rientrare in zona play off (sarebbe il colmo...)...giocherei over 1.5 gol Bologna a quota media.
    Secondo me se la difesa catanese torna agli standard di quando ha giocato gare senza cali quota, subisce vari tiri in porta..magari primo gol di Mancosu in casacca rossoblu.
    GOL altra opzione.


    Carpi penso proverà a chiudere il discorso in casa col Bari (1x); poi va a Modena.

    Ternana-Frosinone mi dice x.


    Avellino solo con Comi e Trotta di punta a Crotone. Out per infortunio o squalifica gli altri tra cui Castaldo. Clima pesante dopo Varese. Nonostante la buona prova contro l'Entella non vinta a causa della solita anemia offensiva della squadra di Rastelli pessima nel chiudere i match, la squadra è stata fischiata (ingiustamente per quanto espresso in partita, ma più per l'imperdonabile gara di Varese) da tutto lo stadio a fine gara.
    Anche il presidente appoggiando i tifosi ha detto che sarebbe un mezzo fallimento sportivo non centrare i play off .
    Quindi pressione di risultati alle stelle per il gruppo. Crotone migliorato nel ritorno; ha i soliti problemi dietro dove concede sempre abbastanza...ma l'Avellino con due pennelloni come Comi e Trotta non ha tutti quei giocatori di movimento che la difesa crotonese ha dimostrato di soffrire molto nelle ultime gare.
    Non ho ancora identificato chi possa retrocedere: tutte vive....
    Mi ha stupito in negativo il Cittadella che in altre stagioni contro il promosso Carpi e il quasi retrocesso Brescia avrebbe fatto 4/6 punti, invece ne ha conquistato uno solo (giocando bene).
    Mi sta meravigliando la Pro Vercelli che non ha abdicato nonostante l'assenza del bomber MArchi.
    Ultima modifica di kikkobet : 26-04-2015 alle ore 21.07.43




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #4
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    Scende leggermente 2 del Lanciano (senza 3 difensori)...all'apertura delle quote. Mah.
    Se il Trapani non fa punti qui , rischia.
    Trapani_Lanciano 1 dnb...con 1 a 2.5 GIOCO DIGITALE e X a 2.95 EUROBET lo prendo a stake 4

    Entella , società ricca, squadra non in forma ma di talento...si gioca mezza salvezza in casa col VArese. 1 a 1.53..

    Pescara attendo live quota 2

    Ultima modifica di kikkobet : 26-04-2015 alle ore 21.06.29




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #5
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    [=kikkobet]Bologna forse favorito dall'assenza in panchina del tecnico Lopez squalificato
    Partitaccia fra due squadre poco pronosticabili. Catania potrebbe assurdamente giocarsela per rientrare in zona play off (sarebbe il colmo...)...giocherei over 1.5 gol Bologna a quota media.
    Secondo me se la difesa catanese torna agli standard di quando ha giocato gare senza cali quota, subisce vari tiri in porta..magari primo gol di Mancosu in casacca rossoblu.
    GOL altra opzione.




    [QUOTE]IO GIOCO IL bologna 1 stake 5 , mi' hanno detto di giocarlo con fiducia , e io lo gioco!!!@2.25
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  6. #6
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    [QUOTE=mrapone;2324268][=kikkobet]Bologna forse favorito dall'assenza in panchina del tecnico Lopez squalificato
    Partitaccia fra due squadre poco pronosticabili. Catania potrebbe assurdamente giocarsela per rientrare in zona play off (sarebbe il colmo...)...giocherei over 1.5 gol Bologna a quota media.
    Secondo me se la difesa catanese torna agli standard di quando ha giocato gare senza cali quota, subisce vari tiri in porta..magari primo gol di Mancosu in casacca rossoblu.
    GOL altra opzione.




    IO GIOCO IL bologna 1 stake 5 , mi' hanno detto di giocarlo con fiducia , e io lo gioco!!!@2.25
    Scrivo una cattiveria...al Catania conviene che salga in A un Bologna coi soldi piuttosto che altre provinciali. L' anno prossimo gli etnei sono in lista promozione ed é meglio non avere troppe rivali ricche.

    Prendo Mancosu marcatore. É un buon contropiedista. Non ha mai segnato finora e la difesa etnea é permissiva negli spazi...


    Avendole viste giocare più volte é da monetina. Non sono superiori al resto della b cime indicherebbero i nomi...




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  7. #7
    Forumista L'avatar di tommyto
    Data registrazione
    05-11-2010
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    227
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    [QUOTE=kikkobet;2324272]
    Citazione Originalmente inviato da mrapone Visualizza messaggio
    [=kikkobet]Bologna forse favorito dall'assenza in panchina del tecnico Lopez squalificato
    Partitaccia fra due squadre poco pronosticabili. Catania potrebbe assurdamente giocarsela per rientrare in zona play off (sarebbe il colmo...)...giocherei over 1.5 gol Bologna a quota media.
    Secondo me se la difesa catanese torna agli standard di quando ha giocato gare senza cali quota, subisce vari tiri in porta..magari primo gol di Mancosu in casacca rossoblu.
    GOL altra opzione.





    Scrivo una cattiveria...al Catania conviene che salga in A un Bologna coi soldi piuttosto che altre provinciali. L' anno prossimo gli etnei sono in lista promozione ed é meglio non avere troppe rivali ricche.

    Prendo Mancosu marcatore. É un buon contropiedista. Non ha mai segnato finora e la difesa etnea é permissiva negli spazi...


    Avendole viste giocare più volte é da monetina. Non sono superiori al resto della b cime indicherebbero i nomi...
    giusto ma il catania ha un problema che non va sottovalutato, ovvero il peggioramento della situazione finanziaria del suo presidente...ma per me il bologna se non la vince non fa manco i play off

  8. #8
    Forumista L'avatar di tommyto
    Data registrazione
    05-11-2010
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    227
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Serie B (27-28 aprile)

    non amo giocare la B, ma dovrò tornare ad occuparmi di questa serie dal prossimo anno...gioco questa multipla per ora...
    Trapani 1x...deve per forza fare punti altrimenti la situazione si complica
    Carpi1x ...ormai basta poco per festeggiare
    Entella 1...società con soldi a palate, anche se il suo presidente ha problemi giudiziari non di poco conto...varese retrocesso sostanzialmente.,..1 obbligatorio
    2.78 stake 1.5/10

  9. #9
    Apprendista L'avatar di shinkus
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    195
    Thanks
    23
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    io gioherei il bologna ma avendo visto bologna l ultima partita di come glie l hanno rubato un po di timore c e l ho

  10. #10
    the dentist
    Data registrazione
    03-10-2006
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    407
    Thanks
    1
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (27-28 aprile)

    stasera al Dall'Ara sarà gara da all in....il Bologna o vince o si trova veramente in serie difficoltà....voci cittadine parlano di partita vera con Saputo che vuole raggiungere la serie A per meriti sportivi e non grazie a favori....Corvino però è un direttore sportivo che la sa lunga....io vado convinto sull' 1 e mi piace risultato esatto 2 a 1....stasera sarò in un palchetto SKY vicino alla proprietà e vedremo che aria tira....

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •