Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 51 fino 55 di 55

Discussione: Pronostici tennis ATP/WTA 27/04 - 03/05

  1. #51
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis ATP/WTA 27/04 - 03/05

    Mai contro Nadal, una delle mie regole, per evitare di dilapidare gli attivi.
    Vediamo se funziona al contrario, invece.

    Live: Nadal - Murray (fine 1 set, 3-6) 1 @2,08

    Madrid, Spagna, ama le situazioni di rimonta, ci sguazza. Al contrario, Murray, è uno che sotto pressione può andare fuori giri. Nel finire di set, palla break Nadal per riaprirla. Vediamo come si evolve.

  2. #52
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis ATP/WTA 27/04 - 03/05

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Mai contro Nadal, una delle mie regole, per evitare di dilapidare gli attivi.
    Vediamo se funziona al contrario, invece.

    Live: Nadal - Murray (fine 1 set, 3-6) 1 @2,08

    Madrid, Spagna, ama le situazioni di rimonta, ci sguazza. Al contrario, Murray, è uno che sotto pressione può andare fuori giri. Nel finire di set, palla break Nadal per riaprirla. Vediamo come si evolve.
    Urge modifica della regola: MAI NADAL.

  3. #53
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis ATP/WTA 27/04 - 03/05



    Janowicz - DIMITROV 2 @1,15
    ISNER - Sousa 1 @1,30
    KOHLSCHREIBER - Young 1 @1,14
    CUEVAS
    - Lorenzi 1 @1,15
    @1,96 Stake 2,5/10

    Al via gli internazionali del BNL di Roma, e prendo subito un raddoppio a stake basso, a causa dei tanti eventi presi in una sola schedina.

    Dimitrov deve difendere la semifinale della passata stagione, quindi per non perdere punti in classifica, dovrà cercare di portarsi il più avanti possibile nel tabellone.

    Isner, che a Roma non supera il primo turno dal 2012, ha l'opportunità di smentire questa statistica nella giornata di domani, incontrerà il portoghese Sousa, che da lucky looser è riuscito ad entrare nel tabellone di Madrid, dove ha eliminato al primo turno Janowicz, perdendo successivamente da Stan Wawrinka. Lo statunitense che ho visto in scena in Spagna non mi è dispiaciuto, si è dovuto arrendere a Berdych nei quarti, dove ha collezionato 29 aces, e se dovesse giocare come la settimana appena trascorsa non dovrebbe riscontrare problemi domani.

    Il fresco finalista di Monaco, esordirà contro Donald Young, che ancora non ha vinto nessun set su terra rossa, in questa stagione, ed inoltre si è ritirato sul 6-4 3-0 contro Dimitrov, proprio la settimana scorsa a Madrid, non so per quale motivo. Kohl, che l'anno scorso qui vinse il primo set a Nole, non sfigurò nella passata edizione, ed anche in questo caso potrà cominciare bene, visti anche i problemi del proprio avversario, tra l'altro quest'anno Kohl su terra rossa ha perso 4 volte(2 da Murray, 1 Ferrer, 1 Bautista).

    L'ascesa di Cuevas è stata davvero straordinaria. Nell'arco di un anno il tennista uruguaiano ha ottenuto ottimi risultati, l'ultimo la finale persa ad Istanbul 10 giorni fa da Federer, dopo un tie maratona del secondo set. Questa volta farà esordio nel tabellone del BNL contro il nostro Paolo Lorenzi, che anche se avrà il calore dei propri tifosi, non penso possa bastare per portare a casa la partita. Precedenti a senso unico, 3-0 tutti per Cuevas.
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. The Following User Says Thank You to prapappo95 For This Useful Post:

    mementro (11-05-2015)

  5. #54
    Superforumisti L'avatar di misha
    Data registrazione
    16-10-2005
    Messaggi
    1,620
    Thanks
    8
    Thanked 20 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis ATP/WTA 27/04 - 03/05

    un post solo su roma........un po’di tristezza pensando ai bei tempi.....prendo un po di becinski...1.73......da qualche parte ho letto che la quota regala qualcosa....speriamo sia vero....comunque stake basso....ciao ....
    E' vero i Laziali si vedono nei momenti di difficoltà.I Laziali sono dei lottatori per natura.Per questo ho scelto questa squadra,questi colori.Per essere Laziale devi essere forte,moralmente,fisicamente e spiritualmente.Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso.Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre.La storia della Lazio ci ha insegnato questo,momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata.Da cui bisogna riprendersi e ripartire.La Lazio ci è sempre riuscita.Ed essere Laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita,un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere.La Lazio è la vita.E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia" Paolo di canio I COLORI DEI NOSTRI PADRI...I COLORI DEI NOSTRI FIGLI...

  6. #55
    Superforumisti L'avatar di misha
    Data registrazione
    16-10-2005
    Messaggi
    1,620
    Thanks
    8
    Thanked 20 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis ATP/WTA 27/04 - 03/05

    neanche aperto il topic.....ma...
    E' vero i Laziali si vedono nei momenti di difficoltà.I Laziali sono dei lottatori per natura.Per questo ho scelto questa squadra,questi colori.Per essere Laziale devi essere forte,moralmente,fisicamente e spiritualmente.Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso.Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre.La storia della Lazio ci ha insegnato questo,momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata.Da cui bisogna riprendersi e ripartire.La Lazio ci è sempre riuscita.Ed essere Laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita,un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere.La Lazio è la vita.E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia" Paolo di canio I COLORI DEI NOSTRI PADRI...I COLORI DEI NOSTRI FIGLI...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •