Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 55

Discussione: Pronostici tennis ATP/WTA 27/04 - 03/05

  1. #1
    Maestro Moderatore L'avatar di noah83
    Data registrazione
    04-05-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    14,270
    Thanks
    179
    Thanked 187 Times in 105 Posts

    Predefinito Pronostici tennis ATP/WTA 27/04 - 03/05

    "Piegati politicamente ma non nell’orgoglio, i napoletani non hanno mai chinato la testa, accrescendo il risentimento degli antagonisti; e così, il feroce pregiudizio si è fatto stantio cliché, uso e costume di un’Italia sempre fedele alla sua maleducazione."
    (Angelo Forgione - Made in Naples, Magenes 2013)

  2. #2
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis ATP/WTA 27/04 - 03/05

    Citazione Originalmente inviato da noah83 Visualizza messaggio

    ma sono vere ?

  3. #3
    Forumista
    Data registrazione
    06-12-2003
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    448
    Thanks
    6
    Thanked 33 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis ATP/WTA 27/04 - 03/05

    Se sono vere, di chi sono ? A me sembra la Kerber...
    Ultima modifica di Capitano Simon : 27-04-2015 alle ore 10.01.38

  4. #4
    Novellino
    Data registrazione
    19-12-2008
    Messaggi
    65
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis ATP/WTA 27/04 - 03/05

    forse la Halep pre intervento

  5. #5
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis ATP/WTA 27/04 - 03/05

    Dalimpugnatura direi che non è una professionista di tennis magari di un altro settore

  6. The Following User Says Thank You to Rafa For This Useful Post:

    esasperato (28-04-2015)

  7. #6
    Forumista L'avatar di andre335
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    337
    Thanks
    50
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis ATP/WTA 27/04 - 03/05

    Jordan Carver... non credo sia nella classifica WTA

  8. #7
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis ATP/WTA 27/04 - 03/05

    Ciao a tutti

    Inizio la settimana con una tripla, con quota al raddoppio, a basso stake:
    -Wickmayer - GIORGI 2 @1,22
    -KUZNETSOVA -
    Zhang 1 @1,18
    -
    Chardy - Coric 2-0 NO @1,66
    @2,38 STAKE 2,5/10


    Credo che in questo primo turno del WTA di Praga non ci dovrebbero essere eccessivi problemi per la nostra Camila ad eliminare Yanina Wickmayer, che dopo un buon AusOpen ha completamente smarrito il proprio gioco, uscendo in tutti i tornei al primo turno, fatta eccezione a Indian Wells, dove vinse contro Karin Knapp. Dopo un'altra finale persa, e la sconfitta rimediata in Fed Cup,contro Serena, per la Giorgi è giunto il momento di tornare alla vittoria, in una superficie dove potrebbe prendere a "pallate" la Wickmayer.
    Per Svetlana, che l'anno scorso sfiorò la finale al Roland Garros, questa potrebbe essere una buona annata su terra rossa, ed oggi al debutto stagionale su questa superficie si troverà di fronte alla Zhang, che nei precedenti è sotto 4-0.
    Dalla Repubblica Ceca, ci spostiamo ad ovest, precisamente ad Estoril, in Portogallo, dove ha inizio l'ATP 250, e Jeremy Chardy, incontrerà il promettente Borna Coric, che ha già battuto in stagione, sul cemento di Melbourne in 4 set. In quell'occasione il croato riuscì ad aggiudicarsi il primo set, per poi perderne 3 di fila, ed oggi anche se in una sfida al meglio di 3 set, almeno un set potrebbe aggiudicarselo lo stesso, visto il buon momento di forma, a Bucarest ha eliminato Stakhovsky e portato al terzo set quel "gigante" di Karlovic.
    Stake bassino per questa tripla con quota @2,38 BET365.

  9. #8
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis ATP/WTA 27/04 - 03/05

    Citazione Originalmente inviato da prapappo95 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

    Inizio la settimana con una tripla, con quota al raddoppio, a basso stake:
    -Wickmayer - GIORGI 2 @1,22
    -KUZNETSOVA -
    Zhang 1 @1,18
    -
    Chardy - Coric 2-0 NO @1,66
    @2,38 STAKE 2,5/10


    Credo che in questo primo turno del WTA di Praga non ci dovrebbero essere eccessivi problemi per la nostra Camila ad eliminare Yanina Wickmayer, che dopo un buon AusOpen ha completamente smarrito il proprio gioco, uscendo in tutti i tornei al primo turno, fatta eccezione a Indian Wells, dove vinse contro Karin Knapp. Dopo un'altra finale persa, e la sconfitta rimediata in Fed Cup,contro Serena, per la Giorgi è giunto il momento di tornare alla vittoria, in una superficie dove potrebbe prendere a "pallate" la Wickmayer.
    Per Svetlana, che l'anno scorso sfiorò la finale al Roland Garros, questa potrebbe essere una buona annata su terra rossa, ed oggi al debutto stagionale su questa superficie si troverà di fronte alla Zhang, che nei precedenti è sotto 4-0.
    Dalla Repubblica Ceca, ci spostiamo ad ovest, precisamente ad Estoril, in Portogallo, dove ha inizio l'ATP 250, e Jeremy Chardy, incontrerà il promettente Borna Coric, che ha già battuto in stagione, sul cemento di Melbourne in 4 set. In quell'occasione il croato riuscì ad aggiudicarsi il primo set, per poi perderne 3 di fila, ed oggi anche se in una sfida al meglio di 3 set, almeno un set potrebbe aggiudicarselo lo stesso, visto il buon momento di forma, a Bucarest ha eliminato Stakhovsky e portato al terzo set quel "gigante" di Karlovic.
    Stake bassino per questa tripla con quota @2,38 BET365.
    Addirittura perdono entrambe Giorgi e Kuznetsova, bene Coric.

    -2,5

  10. #9
    Faccia d' angelo L'avatar di gabriele111
    Data registrazione
    21-06-2010
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    766
    Thanks
    47
    Thanked 43 Times in 22 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis ATP/WTA 27/04 - 03/05

    Atp Istanbul
    Rublev @2.25 x Ilhan @1.9 @4.27 stake 1
    mi sembra che entrambi possano spuntarla, il primo perché ha un tennis che sta progredendo giorno per giorno (battere Verdasco e togliere set a Fogna non è poca roba), Ilhan gioca in casa e Niemo su terra non dovrebbe essere così insormontabile, gioca in casa Ilhan quindi questo sostanzialmente mi basta.

    Challenger Torino
    Sonego - Laaksonen 1 @3 stake 2

    anche qui fattore casalingo e lo svizzero sta mettendosi in carreggiata ora, mi pare però che ancora stenti quindi mi aspetto un match pari. Sonego è giovane ma si parla bene, io l'ho visto e mi pareva anche abbastanza solido, speriamo.

    "..meglio vendere e pentirsi piuttosto che non vendere e pentirsi.." Mino Raiola

  11. #10
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis ATP/WTA 27/04 - 03/05

    Muguruza - Kasatkina 2-0 Sì @1,25
    Pennetta - Jovanovski 1 @1,16
    Fognini - Trinker 2-0 Sì @1,30
    @1,89 Stake 3,5/10

    Inizio la giornata con questa tripla abbastanza agevole sulla carta. Muguruza, che è testa di serie n.1, gioca contro una giocatrice a me sconosciuta, e non credo possa vincere 1 set alla spagnola, che su terra rossa esprime il miglior gioco, a Stoccarda si è trovata di fronte ad una Halep maestosa.
    Per Flavia dopo l'impresa in Fed Cup, è giunto il momento di rituffarsi nel circuito WTA, e contro la serba Jovanovski non dovrebbe avere eccessivi problemi. Fino ad ora la stagione, sul cemento, della serba è stata un vero fallimento, ed oggi farà il debutto su terra rossa, superficie che non le va proprio a genio.
    Infine ho giocato il compagno di Flavia, Fabio Fognini, che viene da una particolare settimana a Barcelona, dove ha sconfitto in 2 set un certo Nadal, per poi perdere nettamente con Andujar, che è stato la vera sorpresa del torneo. Oggi Fabio avrà il suo primo turno a Monaco contro il giovane Trinker, e mi auguro che farà valere la propria esperienza e riesca a restare concentrato in tutto il match.

    Kokkinakis - Lajovic 1 @2,15 Stake 1/10

    Prendo a stake minimo l'australiano in ascesa, contro il serbo Lajovic. Precedenti 2-0 per il serbo, ma entrambi su cemento.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •