Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37

Discussione: Serie B (2-3 maggio)

  1. #31
    il cassiere della notte L'avatar di ronin36
    Data registrazione
    23-10-2006
    Messaggi
    3,006
    Thanks
    14
    Thanked 15 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (2-3 maggio)

    bah..troppi occhi puntati sul catania non credo la rifaranno sporca come col trapani

  2. #32
    Apprendista L'avatar di shinkus
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    195
    Thanks
    23
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (2-3 maggio)

    giusto per deviare il discorso e non rimanere sul catania. io ci vedo un raddoppino
    con pochi goal al frosinone e vittoria del perugia.
    FROSINONE BOLOGNA UNDER 3,5
    PERUGIA 1
    @2,05

    ho guardato il vicenza vincente ma non mi fido dopo il 3-0 in casa del brescia,che per me è inspiegabile

  3. #33
    il cassiere della notte L'avatar di ronin36
    Data registrazione
    23-10-2006
    Messaggi
    3,006
    Thanks
    14
    Thanked 15 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (2-3 maggio)

    cmq se puo interessare su betfair abbinate quasi 30k le altre stanno a 1k 2k

  4. #34
    Apprendista
    Data registrazione
    12-11-2011
    Messaggi
    148
    Thanks
    15
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie B (2-3 maggio)

    Citazione Originalmente inviato da ronin36 Visualizza messaggio
    cmq se puo interessare su betfair abbinate quasi 30k le altre stanno a 1k 2k
    in che senso?

  5. #35
    Novellino
    Data registrazione
    13-12-2008
    Messaggi
    47
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (2-3 maggio)

    Citazione Originalmente inviato da Higuita Visualizza messaggio
    A Catania non si parla più di playoff, però oggi ormai i tre punti sono in tasca. Si sa da due settimane sta cosa.

    grazie!quando leggo queste frasi vado subito a puntare il contrario e anche stavolta cassona

  6. #36
    Forumista L'avatar di erictennis
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    412
    Thanks
    17
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Serie B (2-3 maggio)

    Citazione Originalmente inviato da erictennis Visualizza messaggio
    Perugia-Trapani 1 @1.72 eurobet stake 3
    Perugia, obbligato a vincere per mantenersi in griglia playoff, affronta un Trapani che deve salvarsi, ma in una posizione non troppo pericolosa. Siciliani che verranno a giocarsi la partita probabilmente senza fare barricate e dunque agevolando i padroni di casa che soffrono le squadre troppo chiuse. Rendimento modesto degli ospiti in trasferta e un Serse Cosmi, ex di turno in panchina e perugino doc, che spero non venga a mettere i bastoni tra le ruote, mi fanno propendere verso la vittoria interna, sia pur ad una quota non eccelsa. Va detto poi che dopo i 3 pareggi di fila non certo esaltanti, il Perugia non può permettersi di perdere ulteriore terreno in vista dello scorso diretto sabato prossimo all'Adriatico. Il Trapani conquisterà una tranquilla salvezza nelle gare restanti. Vedo bene anche un over 2.5..vediamo.
    Per il resto mi piace molto un pareggio a Lanciano e vedo bene il Frosinone che, se vince, mette un'ipoteca sulla A. Non lo vedo sconfitto (60% 1 40% X). Per me il Vicenza torna alla vittoria contro un Entella in caduta libera e senza Sforzini.
    Entra con qualche patema. eppure si era sbloccata subito. Non viene chiusa nel primo tempo e nella ripresa si soffre con un quasi goal del Trapani con un loro giocatore che si trova sulla linea mentre la palla, superato il portiere, sta per entrare a fil di palo. Prevedibile il pari di Lanciano. Il Frosinone si conferma e punta dritto alla A. Il Vicenza delude ancora.

  7. #37
    Apprendista
    Data registrazione
    12-11-2011
    Messaggi
    148
    Thanks
    15
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Serie B (2-3 maggio)

    Citazione Originalmente inviato da davidsette Visualizza messaggio
    Provo questa multipla:
    Spezia-Brescia ov.2.5 @2:non credo in una partita tirata, il brescia dovrà scoprirsi per cercare di vincere, peraltro lo Spezia potrà sfruttare gli spazi
    Bari-Cittadella 1 @1.88: tecnicamente il Bari è più forte, non vince da 5 gare, il Cittadella forse ha mollato
    Vicenza-Entella e Perugia-Trapani und 3.5 @1.2 e 1.2: Le prime 2 segnano mediamente poco, nella seconda partita il Trapani vorrà fare una partita di rimessa per prendere almeno un punto.
    @5,4
    stake 1.5
    buone intuizioni

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •