Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 43

Discussione: Serie B (8-10 maggio)

  1. #11
    the dentist
    Data registrazione
    03-10-2006
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    407
    Thanks
    1
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    a Bologna tanto entusiasmo e tanta voglia di fare bene.....Avellino che con tutte quelle sceneggiate dei giocatori che piangono baciando la maglia non mi convince prorpio....vedo una seconda Catania venuta in gita .....prenderò convintissimo l'1....

  2. #12
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    mancosu gioca titolare?
    Le assenze dietro del Bologna come saranno rimpiazzate?




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #13
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    Citazione Originalmente inviato da matcos Visualizza messaggio
    a Bologna tanto entusiasmo e tanta voglia di fare bene.....Avellino che con tutte quelle sceneggiate dei giocatori che piangono baciando la maglia non mi convince prorpio....vedo una seconda Catania venuta in gita .....prenderò convintissimo l'1....
    penso sia stata la tensione (non so se sincere quelle lacrime poi) a creare ciò.
    Un clima veramente teso nonostante la classifica dica il contrario...i tifosi e pure il presidente che hanno apertamente detto che non fare i play off è fallimento da una parte e dall'altra mister che ha provato a giustificare il momento no della squadra che è stata accusata di tutto dopo Varese e dopo Crotone. Il clou col Pescara ma durante l'intervallo dopo un primo tempo dove il pescara ha dominato, c'è stata la scossa mentale ed è tornato l'avellino combattivo che non si vedeva da mesi.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #14
    the dentist
    Data registrazione
    03-10-2006
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    407
    Thanks
    1
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    La formazione di Delio Rossi sarà (per ora ) una sorpresa....doppie sedute di allenamento quotidiano in questo mini ritiro pre play off....tanta tattica....rimango convinto che l'Avellino sarà comunque un ostacolo "morbido"....

  5. #15
    Apprendista
    Data registrazione
    29-10-2014
    Messaggi
    149
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Ci dovrebbe essere una scossa. Le 5 assenze di titolari bolognese probabilmente spingeranno le riserve a mettersi in mostra col nuovo mister Delio Rossi per scalzare i vecchi titolari (con Lopez)
    L'Avellino ha un'assenza pesante dietro: Pisacane che è uno dei più continui come rendimento.
    Avellino che deve fare 6 punti su 9 per essere matematicamente ai play off (lo scontro Pescara-Livorno all'ultima giornata comporta questa situazione). La squadra irpina come il Bologna è appannata, ma contro il Pescara nella ripresa è tornata a combattere come aveva fatto fino alla gara di Vicenza, ribaltando col cuore più che con il gioco.

    Penso che il Bologna sia rassegnato ai play off (frosinone credo che possa farcela col cittadella visto nell'ultimo mese....GARA DA 12 QUELLA DEL TOMBOLATO perchè il cittadella non se ne fa nulla del pareggio) e punti solo a scalzare il vicenza dal terzo posto

    Mancosu ha sempre segnato contro l'Avellino quando giocava a trapani...e finora ha zero gol da gennaio col Bologna.

    Doppia tegola prima della partenza per Bologna per il tecnico biancoverde, costretto a fare a meno del difensore e del centrocampista per la trasferta emiliana. Problemi in difesa dove Pisacane è squalificato.Avellino – Rifinitura nefasta questa mattina al “Partenio-Lombardi” per l’Avellino atteso dalla trasferta in terra emiliana contro Bologna.Massimo Rastelli, oltre a Pisacane, Kone, Soumarè e Bavena,dovrà rinunciare anche a Chiosa e Schiavon. Il difensore ex Nocerina ha gettato la spugna dopo la contusione al quadricipite destro rimediata nell’allenamento di martedì. L’ematoma sulla coscia non si è riassorbito, costringendo il 21enne centrale difensivo torinese ad alzare bandiera bianca. Guai alla caviglia e al collaterale destro, invece, per il centrocampista, vittima anche lui di una contusione. Per entrambi l’alt imposto dallo staff medico per il match di domani e le terapie da sostenere per tornare in condizione.Il forfait di Chiosa mette nei guai Rastelli che in difesa deve già far fronte alla defezione di Pisacane. Meno problemi, invece, in mediana dove D’Angelo a questo punto si candida per una maglia da titolare.Ecco l’elenco dei 19 convocati:Portieri: Frattali, Gomis.Difensori: Ely, Fabbro, Visconti, Vergara, Bittante, Almici.Centrocampisti: Zito, Arini, D’Angelo, Sbaffo, Regoli, Angeli, Filkor.Attaccanti: Comi, Castaldo, Trotta, Mokulu.
    http://www.irpinianews.it/avellino-c...ra-lemergenza/

  6. #16
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    Pure io a Bologna mi aspetterei una scossa, ma se l'Avellino ha tante assenze importanti, mi sa che va al Dall'Ara per chiudersi e portare a casa un punticino. E in questo campionato il Bologna ha già fregato tanti (me incluso) perchè soffre spesso contro le difese chiuse.

  7. #17
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    Citazione Originalmente inviato da GonçaloM66 Visualizza messaggio
    Pure io a Bologna mi aspetterei una scossa, ma se l'Avellino ha tante assenze importanti, mi sa che va al Dall'Ara per chiudersi e portare a casa un punticino. E in questo campionato il Bologna ha già fregato tanti (me incluso) perchè soffre spesso contro le difese chiuse.
    l'avellino ha due assenze: .il migliore o secondo miglior difensore Pisacane e poi l' ex atalantino Konè , che però è solo nome...quest'anno negativo.
    E' il Bologna che ha fuori mezza difesa...con Maietta e Gastaldello su tutti.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #18
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    l'avellino ha due assenze: .il migliore o secondo miglior difensore Pisacane e poi l' ex atalantino Konè , che però è solo nome...quest'anno negativo.
    E' il Bologna che ha fuori mezza difesa...con Maietta e Gastaldello su tutti.
    Hai ragione, dimenticavo quei due.

  9. #19
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    Chiosa anche out nell' Avellino...difesa che si prospetta scarsa.

    Mancosu .marcatore se titolare sarà la mia giocata.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  10. #20
    Apprendista
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    196
    Thanks
    2
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Chiosa anche out nell' Avellino...difesa che si prospetta scarsa.

    Mancosu .marcatore se titolare sarà la mia giocata.
    L'1 non ti piace? Anche se al Bologna mancano 2 giocatori chiave dietro

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •