Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 43

Discussione: Serie B (8-10 maggio)

  1. #21
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    Citazione Originalmente inviato da Tugrik Visualizza messaggio
    L'1 non ti piace? Anche se al Bologna mancano 2 giocatori chiave dietro
    Il Bologna fa fatica a creare gioco e non so onestamente se gli irpini vanno a far finta di voler fare i play off o giocano seri..se si verificasse la seconda ipotesi la gara potrebbe essere tirata. Avellino HS fatto spesso bene con le big e male con le piccole

    Il cambio allenatore..i precedenti al Dall'Ara e le statistiche arbitrali dicono che il 2 non é mai uscito .
    Quindi statisticamente 1 ci può stare

    Mi piace mancosu sempre per statistica..sempre gol contro l' avellino che sarà in campo per forza di cose con un difensore centrale lento..Vergara o fabbro...e mancosu va a a nozze con questi marcatori




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #22
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    Dopo la vittoria di Livorno oggi sera secondo me domani un pareggio tra Pescara e Perugia serve assolutamente le due squadre


    Pescara(57 punti) Pescaresi trova 7 punti ancora maticamente per essere sicuri 100% in play-off.Ma secondo me anche con less punti Pescara fa al suo lavoro.Per esempio in compination at 62 punti tra Pescara-Livorno,Livorno e fuori(relegated) perche Pescara vince a Livorno 1-2 in primo turno.In questo compination if we put Perugia too,again i Livornesi e fuori.So oggi Livorno con vittoria tra Virtus Entella e la prossima settimana con Vincenza va con 61 punti tra i finale da Adriatico contro Pescara.I Pescaresi if they have 61 or 63 punti is the same thing because they care not to lose with Livorno(per me e sicuri as ipotesi 3 punti contro i Varese la prossima settimana)
    So alle prossime due gare Pescara trova 4 punti,3 con i Varese e 1 punto contro Perugia e dopo tra i finale della campionato contro Livorno gioca con due risultati.

    Perugia(59 punti) Perugia con 3 pareggi va a 62 punti e sara i play-off.Perugia don't have a facile gare till the end of campionato,maybe alle ultime turno contro i Cittadella if maticamente essere a terza divisione.So domani un punto sara un bene risultato anche per il Perugia.

    Credo che domani we will not see a gara come al primo turno(2-2) tra le due squadre perche non gioca i bomber Sansovini e Falcinelli.Io aspetto un brutta partita con pochi occasioni.Also we must not forget that domani arriva Andrea Camplone al'Adriatico,un ex-giocatore-allenatore di Pescara con tanti emozioni per la squadra e anche della citta who lives ancora la sua famiglia...

  3. #23
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    Trapani - Modena X @2.87 3/10 betfair

    Dopo la sconfitta dell'entella a trapani si potrebbero dividere la posta, anche le parole di cosmi mi fanno pensare a un buon punticino che parla più di calendario e i vari scontri diretti futuri (soprattutto l'ultima con la provercelli in casa) che della partita vera e propria.Poi entrambe le formazioni hanno importanti defezioni, il trapani in emergenza in difesa con i centrali contati, rientra caldara ma non gioca da mesi. Quota che è scesa molto dopo Livorno.
    http://www.tvio.it/2015/05/08/video-...meritano-la-b/


    A bologna viste le defezioni in difesa di entrambe mi piace il GG, tu che dici kikko?
    Ultima modifica di Kylesa : 09-05-2015 alle ore 08.58.29
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  4. #24
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    Bologna Avellino 1 @ 1.95 stake 9 (Paddy)

    Bologna che cambiato allenatore, finalmente direi, aria di ventata direi, che affronta un Avellino del quale ho seri dubbi che voglia fare i play off, a parte la vittoria in extremis col Pescara, ultimamente in trasferta ha lasciato a desiderare, sconfitto a Crotone e Vicenza, poi ha pareggiato in casa con l'Entella prima della partita col Pescara.
    Seguo il consiglio di Matcos, vive le vicende bolognesi e poi sinceramente credo che il Bologna con un allenatore bravo, poteva fare di più già prima, visto il campionato che mi pare alquanto modesto.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #25
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    Una ipotesi per la gara di Terni oggi secondo me e con 1 contro dal Pro Verceli tanti squadre sono interessati e considerano un risultato conveniente

    Dal prima e della Ternana che con 3 punti oggi e 3 punti alla ultima giornata contro Varese sara molto difficile non rimane della categoria


    Per gli altre squadre sara un risultato conveniente perche:


    1)Modena che la prossima settimana dovra affrontare la Ternana piu comodo in classifica

    2)Trapani perche oggi senza vittoria contro il Modena la ultima gara contro Pro Verceli sara una vera grande finale

    3)Avellino perche il calcolo 3 punti contro l'amici del Trapani

    4)Latina perche la ultima giornata contro Modena porteranno il risultato per rimane insieme della categoria

    5)Probabilmente anche Bologna trovera Avellino piu confortevole oggi pomeriggio


    Lo conosco che la Ternana e la peggiore squadra interna della categoria ma dall'altra parte Pro Verceli e la peggiore squadra esterna.Credo che per la Ternana oggi e la partita di grande finale e mio aspetto un squadra molto determinata,molto appassionata,con il coltello tra i denti.


    Con questo scenario si sente come regista al cinema?

  6. #26
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    https://info.betflag.it/promozioni-e...ngala-mix.aspx
    sfruttando questa promo betflag (imitazione della manita)
    ho giocato la tripla

    BOLOGNA-AVELLINO 1
    TRAPANI-MODENA X
    WASHINGTON-ATLANTA WIZARDS 2 TAT

    @ 8.74 STAKE 1

    Bologna deve sfruttare le assenze dietro degli irpini che giocoforza inseriranno un centrale lento viste le due assenze importanti di Pisacane e Chiosa.
    A Trapani avrei detto 1...ma Modena-Carpi 2 ha scombussolato i piani che avevo costruito. All'andata se ricordo bene fu 2 primo tempo/1 secondo tempo per il Modena contro il Trapani con difesa trapanese che ballò nella ripresa.
    Ora X è in calo.
    Dovendo inserire un secondo sport a quota >1.50 inserisco Atlanta appoggiata da molti nello scontro NBA




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  7. #27
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Una ipotesi per la gara di Terni oggi secondo me e con 1 contro dal Pro Verceli tanti squadre sono interessati e considerano un risultato conveniente

    Dal prima e della Ternana che con 3 punti oggi e 3 punti alla ultima giornata contro Varese sara molto difficile non rimane della categoria


    Per gli altre squadre sara un risultato conveniente perche:


    1)Modena che la prossima settimana dovra affrontare la Ternana piu comodo in classifica

    2)Trapani perche oggi senza vittoria contro il Modena la ultima gara contro Pro Verceli sara una vera grande finale

    3)Avellino perche il calcolo 3 punti contro l'amici del Trapani

    4)Latina perche la ultima giornata contro Modena porteranno il risultato per rimane insieme della categoria

    5)Probabilmente anche Bologna trovera Avellino piu confortevole oggi pomeriggio


    Lo conosco che la Ternana e la peggiore squadra interna della categoria ma dall'altra parte Pro Verceli e la peggiore squadra esterna.Credo che per la Ternana oggi e la partita di grande finale e mio aspetto un squadra molto determinata,molto appassionata,con il coltello tra i denti.


    Con questo scenario si sente come regista al cinema?
    La mia regia è saltata con modena-carpi 2..

    avevo previsto modena a 49 punti prima di oggi, poi trapani-modena 1 (all'andata 2 ht /1 ft), poi modena-ternana X (lo scorso anno strano 3-3) e modena-latina x, ternana-varese 1...

    ora però tutto è saltato con modena a 46 dopo la sconfitta col Carpi e quindi con meno calcoli alla mano.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #28
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    altro scenario di oggi :
    Se la ternana vincesse non mi meraviglierei che il trapani vinca nel finale.

    trapani 49...prova a muovere la classifica con avellino e poi si gioca tutto nella partita con pro vercelli alla fine
    ternana 48...poi ternana perde a modena e vince col varese e va a 51.
    modena 46...fa 4 punti con ternana e latina e va a 50.
    il crotone va a 46 col varese...ma poi va a frosinone e ultima con entella...max 49 per me.
    pro vercelli: oggi ternana , poi n casa col bologna e infine a trapani...sotto 49.
    entella: con latina e poi a crotone. 47 max.

    Il Latina se vince oggi col Bari e poi pareggia a Modena , pur perdendo a Chiavari (vari ex sforzini-litteri) si salva a quota 50.

    film diretto dal regista: ER SISTEMA




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  9. #29
    Forumista inossidabile L'avatar di rossonero12
    Data registrazione
    04-05-2012
    Messaggi
    1,352
    Thanks
    8
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Re: Serie B (8-10 maggio)

    Kikko modena carpi era un derby

  10. #30
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    Si e vero tutte e possibile questo anno kikkobet

    Carpi in questo campionato non ho mai pagato,e molto strano la sua comportamento.Mι aspetto lo prossimo anno signore Lotito organizzare tutto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •