Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 43

Discussione: Serie B (8-10 maggio)

  1. #31
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    Spareggio salvezza oggi al Provinciale fra Trapani e Modena. Entrambe sono appaiate a 46 punti ed alle prese con qualche assenza, parecchie quelle in casa granata, ma nonostanche ciò penso che saranno proprio i padroni di casa alla fine ad uscire imbattutti per l’ennesima volta dal proprio stadio, dove hanno collezionato la bellezza di 38 punti perdendo una sola volta. Al contrario gli ospiti hanno uno scarso rendimento in esterna, ma trattandosi di una sfida delicatissima preferisco giocare una doppia chance interna a stake medio.

    Serie B 09/05 ore 15:00 Trapani-Modena doppia chance 1X quota 1.35 stake 5/10
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  2. #32
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Si e vero tutte e possibile questo anno kikkobet

    Carpi in questo campionato non ho mai pagato,e molto strano la sua comportamento.Mι aspetto lo prossimo anno signore Lotito organizzare tutto
    il carpi ha perso proprio col Frosinone (1-0)...altra squadra indesiderata in serie A dai vertici del calcio per il piccolo bacino di utenza.
    Insomma avranno fatto proprio arrabbiare Lotito.

    Sono contento che il Carpi sia salito...lo ha meritato.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #33
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    Certo,assolutamente ha meritato 100%.Secondo me Carpi e Vicenza(mi ricordo come cominciato la campionato) e le due migliori sorprese della Serie B questo anno

  4. #34
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-02-2005
    Residenza
    San Gabriele
    Messaggi
    3,561
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    una tripla ad alta quota
    gol e over del bologna (non penso che l'avellino vada a chiudersi).....latina 1 (bari salvo...i due pareggi rocamboleschi anno scorso non penso incidano)....brescia 1......(catania ormai salvo..brescia all'ultima chiamata...ha vinto con il vicenza....puo' farcela pure oggi)

    bologna-avellino gol-over qt 2.70
    latina-bari 1 qt 2.40
    brescia-catania 1 qt 2,70
    tot qt 17.5 stake 2...la serie b la gioco sempre così...quota alta- importo minimo......campionato con molte partite truccate
    un saluto a tutti da don
    Ultima modifica di donchisciotte111 : 09-05-2015 alle ore 13.52.24
    donchisciotte111 scrive solo su bet4win

    Si sa che la gente dà buoni consigli
    sentendosi come Gesù nel tempio,
    si sa che la gente dà buoni consigli
    se non può più dare cattivo esempio.

  5. #35
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    Formazioni ufficiali

    BRESCIA (4-3-2-1):
    Arcari; Zambelli (Cap.), Caracciolo Ant., Di Cesare, Coly, Benali, Budel (Vice Cap.), Quaggiotto, Sestu, Scaglia, Valotti.
    A disposizione: Andrenacci; Lancini, Da Silva, Gargiulo, Morosini, Bertoli, Bentivoglio, Strada, Cistana.
    Allenatore: Calori

    CATANIA (4-3-3): Gillet; Belmonte, Ceccarelli, Schiavi, Capuano (Cap.), Sciaudone, Rinaudo, Coppola, Rosina, Maniero, Calaiò.
    A disposizione: Terracciano; Martinho, Escalante, Barisic, Sauro, Castro, Chrapek, Parisi, Odjer.
    Allenatore: Marcolin



    BOLOGNA: Da Costa; Ceccarelli, Oikonomou, Ferrari, Morleo; Casarini, Krsticic, Buchel; Laribi; Mancosu, Improta. All.: Rossi. A disp.: Coppola, Garics, Mbaye, Morleo, Bessa, Troianiello, Matuzalem, Cacia, Acquafresca.

    AVELLINO: Frattali; Almici, Ely, Fabbro, Visconti; Arini, D'Angelo, Zito, Sbaffo; Castaldo, Comi. All.: Rastelli. A disp.: Gomis, Bittante, Vergara, Filkor, Regoli, Angeli, Mokulu, Trotta



    TRAPANI: Gomis, Daì, Pagliarulo, Caldara, Rizzato, Scozzarella, Ciaramitaro, Barillà, Falco, Nadarevic, Abate. A disposizione: Marcone, Lo Bue, Salvato, Zampa, Feola, Aramu, Curiale, Lombardi, Malele.
    All. Serse Cosmi


    MODENA: Pinsoglio, Calapai, Nizzetto, Gozzi, Cionek, Salifu, Signori, Manfrin, Granoche, Rubin, Fedato. A disposizione: Manfredini, Marzorati, Acosty, Ferrari, Sakaj, Zucchini, Zoboli, Besea Prince, Garritano.
    All. Mauro Melotti




    PESCARA: (4-3-1-2): Fiorillo, Zampano, Pucino, Zuparic, Rossi, Memushaj, Selasi, Bjarnason, Brugman, Pettinari, Melchiorri. A disp: Aresti, Fornasier, Politano, Caprari, Abecasis, Gessa, Pasquato, Lazzari, Torreira.
    All: Baroni


    PERUGIA: (3-5-2): Koprivec, Goldaniga, Comotto, Mantovani, Faraoni, Lanzafame, Fossati, Verre, Crescenzi, Fabinho, Ardemagni. A disp: Amelia, Lo Porto, Nielsen, Hegazy, Nicco, Taddei, Lignani, Boscolo, Giacomazzi.
    All: Camplone



    LATINA (4-2-3-1):
    Di Gennaro; Ristovski, Brosco, Bruscagin, Alhassan; Crimi, Valiani; Jaadi, Ammari, Bidaoui; Litteri. A disp.: Farelli, Atiagli, Criscuolo, Bouhna, Angelo, Talamo, Doudou, Figliomeni, Oduamadi.
    All. Iuliano

    BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Contini, Benedetti, Calderoni; Minala, Donati, Defendi; Galano, Caputo, Boateng. A disp.: Micai, Donnarumma, Salviato, Galano, Filippini, Ebagua, Rada, Schiattarella, Gomelt.
    All. Nicola





    CARPI
    Gabriel, Modolo, Letizia, Sabbione, Bianco, Di Gaudio, Struna, Lasagna, Porcari (K), Pasciuti, Romagnoli.
    A disp.: Maurantonio, Brunelli, Inglese, Gatto, Pugliese, Mbaye, Loi, Torelli, Pasini.
    All.: Castori.

    LANCIANO
    Nicolas, Aquilanti, Mammarella, Troest, Thiam, Piccolo, Conti, Paghera, Grossi, Di Cecco, Bacinovic.
    A disp.: Aridità, De Silvestro, Vastola, Ferrario, Nunzella, Cerri, Gatto, Agazzi, Pinato.
    All.: D’Aversa.



    Ternana: Brignoli, Vitale, Valient, Meccariello, Gavazzi, Ceravolo, Viola, Fazio, Popescu, Avenatti, Palumbo.
    All. Tesser
    PRO VERCELLI: RUSSO, GERMANO, COSENZA, COLY, SCAGLIA, ARDIZZONE, CASTIGLIA, RONALDO, SPROCATI, BERETTA, DI ROBERTO.
    ALL. SCAZZOLA

  6. #36
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    Primo bet per me

    Serie B 09/05 ore 15:00 Pescara - Perugia X (quota 3,00) Bet365 stake 6/10

    Buona fortuna a tutti!!!

  7. #37
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    mancosu segna in ogni momento @ 2.5 stake 1 paddy.


    per sfizio Ammari primo marcatore di Latina-BAri @15...il ragazzo è forte e ha un bel tiro.
    Parte titolare nei pontini.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #38
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    Citazione Originalmente inviato da GonçaloM66 Visualizza messaggio
    Il -1HA sta @1,525 e l'over 2,5 @1,95, entrambe su bet365. Mi piace anche Crotone segna + 1,5 Gol @1,53.

    Pensavo anche nella gara tra Latina e Bari. Il Latina deve ancora salvarsi e affronta un Bari che, praticamente senza possibilità di andare ai play-off, non dovrà giocarla alla morte, direi. Credo che un 1 DNB ci possa stare.
    Cassa. Chiedo scusa, mi sono dimenticato completamente di aggiornare con odd e stake. L'ho preso a 1,57 su bet365 e con 2 stake.

  9. #39
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Primo bet per me

    Serie B 09/05 ore 15:00 Pescara - Perugia X (quota 3,00) Bet365 stake 6/10

    Buona fortuna a tutti!!!

    Con molto fortuna ho vinto. Pescara-Perugia 2-2 +12

  10. #40
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (8-10 maggio)

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Bologna Avellino 1 @ 1.95 stake 9 (Paddy)

    Bologna che cambiato allenatore, finalmente direi, aria di ventata direi, che affronta un Avellino del quale ho seri dubbi che voglia fare i play off, a parte la vittoria in extremis col Pescara, ultimamente in trasferta ha lasciato a desiderare, sconfitto a Crotone e Vicenza, poi ha pareggiato in casa con l'Entella prima della partita col Pescara.
    Seguo il consiglio di Matcos, vive le vicende bolognesi e poi sinceramente credo che il Bologna con un allenatore bravo, poteva fare di più già prima, visto il campionato che mi pare alquanto modesto.
    Il rigore sbagliato si paga


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •