Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 49

Discussione: Serie B (15-16 maggio)

  1. #31
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Serie B (15-16 maggio)

    Kikkobet e strano che senza attaco il Brescial' over2,5 di partita e crollato dal'2,00 al 1,80....

  2. #32
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (15-16 maggio)

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Kikkobet e strano che senza attaco il Brescial' over2,5 di partita e crollato dal'2,00 al 1,80....
    il golletto con la difesa lenta del bari si fa sempre se si vuole...peccato non giochi Guarna in porta nel Bari...qualche papera la fa ogni tanto.
    Non saprei...2-1 o 3-1 per il Bari secondo me...ma non ho giocato nulla pregara.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #33
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Serie B (15-16 maggio)

    Se io fossi appena retrocesso entrerei in campo con il morale sotto i tacchi. L'1 è al raddoppio, in live si può provare qualcosa man mano che sale la quota..

  4. #34
    Forumista
    Data registrazione
    23-09-2014
    Residenza
    Porto
    Messaggi
    248
    Thanks
    30
    Thanked 25 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (15-16 maggio)

    Citazione Originalmente inviato da GonçaloM66 Visualizza messaggio
    Pescara Over 1,5 Gol @1,61 Stake 2 (bet365). Il Varese vuole salutare la B davanti al suo pubblico nel modo più dignitoso possibile, quindi ci dovrà provare, anche con i pochi argomenti a disposizione. Il Pescara invece non può mollare, e arrivando da due risultati "meno buoni", così per dire, vorrà riscattarsi e mantenere le distanze per l'Avellino e Livorno. Avendo un bel attacco a disposizione, credo che i delfini possano fare più di 2 gol.

    Spezia DNB @1,72 Stake 1 (bet365). Lo Spezia arriva al Biondi in posizione play-off e ritrova un Lanciano senza motivazioni. Stesso discorso per i padroni di casa, re dei pareggi, ma che non vincono da 8 partite. Vorrano anche salutare il suo pubblico nel miglior dei modi, ma mi sa che il pensiero sarà sempre più di segnare invece di non subire. Lo Spezia, lo vedo come una squadra più cinica, e anche se i numeri in trasferta non fanno impazzire, credo che sulla carta abbiamo gli argomenti ma soprattutto le motivazioni per provare a portare a casa i 3 punti.
    Mi frega e non poco il Pescara. E arriva l'esonero per Baroni.

  5. #35
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie B (15-16 maggio)

    Citazione Originalmente inviato da betdream Visualizza messaggio
    La partita Lanciano-Spezia oggi sarà un incontro che avrà praticamente valore solo per gli ospiti. In piena lotta per un piazzamento in zona play off, vengono da cinque risultati utili consecutivi, che hanno buone possibilità di allungare dopo questa gara, visto che si troveranno di fronte una squadra di casa priva di motivazioni essendo ormai matematicamente salva, e che, probabilmente, farà turnover dando spazio a chi ha giocato meno in campionato. Preferisco tuttavia accendere un dnb a favore dello Spezia alzando leggermente lo stake.


    Serie B 16/05 ore 15:00 Lanciano-Spezia 2 dnb quota 1.72 stake 3,5/10
    Lo Spezia espugna il campo del Lanciano con il risultato di 0-2: GIOCATA VINTA
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  6. #36
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (15-16 maggio)

    In serie B , a pari punti che criterio si utilizza? scontri diretti o differenza reti? Mi servirebbe per capire la situazione tra Pescara, Avellino e Livorno, grazie

  7. #37
    IL GINECOLOGO DEI POLLI L'avatar di osvaldodedeo
    Data registrazione
    18-09-2004
    Residenza
    PESCARA
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (15-16 maggio)

    prima scontri diretti,poi diff. reti.


    se posso darti un consiglio:lascia perdere il pescara.anzi ti suggerisco il ris.esatto di pescara-Livorno 2-2.


    porca miseria per un goal non siamo andati ai play off!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IL GINECOLOGO DEI POLLI

  8. #38
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (15-16 maggio)

    Citazione Originalmente inviato da osvaldodedeo Visualizza messaggio
    prima scontri diretti,poi diff. reti.


    se posso darti un consiglio:lascia perdere il pescara.anzi ti suggerisco il ris.esatto di pescara-Livorno 2-2.


    porca miseria per un goal non siamo andati ai play off!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao, vedo che sei di Pescara, posso chiederti perchè il risultato 2-2?

  9. #39
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (15-16 maggio)

    Citazione Originalmente inviato da Camma6 Visualizza messaggio
    In serie B , a pari punti che criterio si utilizza? scontri diretti o differenza reti? Mi servirebbe per capire la situazione tra Pescara, Avellino e Livorno, grazie
    avellino già ai play off per scontri diretti a favore con entrambe
    (dite che è un po' strano il gol subito al 96' dall'Avellino col Trapani dopo che il Pescara aveva perso e il Livorno pareggiato col Vicenza...spero di no..sarebbero diabolici)

    quindi pescara-livorno si disputano l'ultimo posto.

    Apro la sezione quando escono le quote...già ne vedo alcune moooolto interessanti ma per ora poca siti quotano.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  10. #40
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (15-16 maggio)

    KIKKO, aspetta che escano anche sui .it e diversi .com perchè vedo che già stanno calando di brutto.
    grazie

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •