Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 30

Discussione: Giro d'Italia 2015

  1. #21
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Giro d'Italia 2015

    http://www.gazzetta.it/Giroditalia/2...l?t=09&lang=en

    ECCO IL DIARIO LIVE DELLA GAZZETTA...METTETE LINGUA ITALIANA ..IN BASSO A SINISTRA LA CRONACA LIVE.

    ALLE 16:52 HA TAGLIATO IL TRAGUARDO IL PRIMO




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #22
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Giro d'Italia 2015

    tredicesima tappa montecchio maggiore jesolo

    tappa per velocisti dove però il tempo che dovrebbe essere piovoso potrebbe frenare i migliori tipo greipel, modolo e viviani
    provo diversi vincitori a quote altissime (tot. 1 stake)

    Reza @ 200
    Petacchi @ 40
    Ruffoni @ 40
    haussler @ 100
    appollonio @ 60
    bole @ 250
    grosu @ 76

    Dai po

  3. #23
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Giro d'Italia 2015

    No vince Sacha Modolo. Aru in rosa

  4. #24
    Novellino
    Data registrazione
    24-05-2015
    Messaggi
    39
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Giro d'Italia 2015

    Buongiorno a tutti diciamo che mastico ciclismo da ormai piu' di 30 anni quindi provo a fare un pronostico in base alla mia esperienza...


    Oggi al via la 17° Tappa del giro d'italia Tirano Lugano


    Dopo la grande tappa di montagna di ieri oggi si arriva in svizzera con una tappa molto breve cio' mi fa pensare che potrebbe arrivare qualche fuga,anche perche L'unica salita di giornata sarà quella di Teglio (3ª cat., 7,4 km al 6,5%, 10% max) dopo solo 15,4 chilometri di gara. Per il resto specialmente gli ultimi chilometri saranno molto veloci.E quindi i velocisti tenteranno di tenere chiusa la corsa visto che non avranno altre possibilita' fino all'arrivo di milano


    Quindi Aspetterei il Live per vedere eventalmente qualche fuga ...


    Se cio' non dovesse accadere a Mio avviso i piu' accreditati anche per via dei punti per la maglia rossa Sono Elia viviani Giacomo Nizzolo Sacha Modolo,io personalmente vista la forma delle ultime tappe adatte ai velocisti opterei per Nizzolo quota 5.75@bet365 ma non vanno esclusi nemmeno Petacchi Apollonio e Mezgec che vorrano tentare una vittoria di tappa.....Specialmente il nostro Petacchi che molto probabilmente sara' il suo ultimo giro.....

  5. #25
    Novellino
    Data registrazione
    24-05-2015
    Messaggi
    39
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Giro d'Italia 2015

    Citazione Originalmente inviato da Rudy72 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti diciamo che mastico ciclismo da ormai piu' di 30 anni quindi provo a fare un pronostico in base alla mia esperienza...


    Oggi al via la 17° Tappa del giro d'italia Tirano Lugano


    Dopo la grande tappa di montagna di ieri oggi si arriva in svizzera con una tappa molto breve cio' mi fa pensare che potrebbe arrivare qualche fuga,anche perche L'unica salita di giornata sarà quella di Teglio (3ª cat., 7,4 km al 6,5%, 10% max) dopo solo 15,4 chilometri di gara. Per il resto specialmente gli ultimi chilometri saranno molto veloci.E quindi i velocisti tenteranno di tenere chiusa la corsa visto che non avranno altre possibilita' fino all'arrivo di milano


    Quindi Aspetterei il Live per vedere eventalmente qualche fuga ...


    Se cio' non dovesse accadere a Mio avviso i piu' accreditati anche per via dei punti per la maglia rossa Sono Elia viviani Giacomo Nizzolo Sacha Modolo,io personalmente vista la forma delle ultime tappe adatte ai velocisti opterei per Nizzolo quota 5.75@bet365 ma non vanno esclusi nemmeno Petacchi Apollonio e Mezgec che vorrano tentare una vittoria di tappa.....Specialmente il nostro Petacchi che molto probabilmente sara' il suo ultimo giro.....

    Peccato per la deviazione che ha dovuto fare per colpa di Viviani altrimenti era primo matematico......Un buon secondo posto ma che non fa bet.....

  6. #26
    Novellino
    Data registrazione
    24-05-2015
    Messaggi
    39
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Giro d'Italia 2015

    Buona giornata a tutti Oggi Al via la 18° Tappa Melide Verbania

    Quest'anno ho fatto parecchi secondi posti e ben 4 primi Vediamo di centrare il 5° anche se non e' cosa facile,Oggi e chiaramente una tappa dove dovrebbero uscire allo scoperto e provare qualcosa gli uomini in classifica che sono leggermente attardati Uran Cunego su tutti Specialmente il secondo potrebbe sfruttare l'ultima discesa che terminera' a pochi kilometri dall'arrivo ma non vanno trascurati Pirazzi Kruijswijk Hesjedal Intxausti Felline e il mio favorito di giornata Visconti @9 bet365....

  7. #27
    Novellino
    Data registrazione
    24-05-2015
    Messaggi
    39
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Giro d'Italia 2015

    Citazione Originalmente inviato da Rudy72 Visualizza messaggio
    Buona giornata a tutti Oggi Al via la 18° Tappa Melide Verbania

    Quest'anno ho fatto parecchi secondi posti e ben 4 primi Vediamo di centrare il 5° anche se non e' cosa facile,Oggi e chiaramente una tappa dove dovrebbero uscire allo scoperto e provare qualcosa gli uomini in classifica che sono leggermente attardati Uran Cunego su tutti Specialmente il secondo potrebbe sfruttare l'ultima discesa che terminera' a pochi kilometri dall'arrivo ma non vanno trascurati Pirazzi Kruijswijk Hesjedal Intxausti Felline e il mio favorito di giornata Visconti @9 bet365....
    Niente da fare nemmeno oggi hanno lasciato andare la fuga e grande Gilbert

  8. #28
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Giro d'Italia 2015

    Ciao, cosa dici, Visconti si potrebbe provare oggi? lo danno @ 29
    tolti contador landa e aru che sono i giusti favoriti, forse vale la pena puntare qualche sorpresa

  9. #29
    Novellino
    Data registrazione
    24-05-2015
    Messaggi
    39
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Giro d'Italia 2015

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Ciao, cosa dici, Visconti si potrebbe provare oggi? lo danno @ 29
    tolti contador landa e aru che sono i giusti favoriti, forse vale la pena puntare qualche sorpresa

    Io l ho giocato visconti prendilo perche' per me ci sta anche oggi.......

  10. #30
    Novellino
    Data registrazione
    24-05-2015
    Messaggi
    39
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Giro d'Italia 2015

    Per la 20 tappa penso il pistolero voglia lasciare il segno......

    Aspetterei poi eventualmente a vedere live se ci sara' qualche fuga interessante vista la quota a mio avviso davvero molto bassa

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •