Pagina 5 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 71

Discussione: world league 2015

  1. #41
    Apprendista
    Data registrazione
    20-11-2014
    Messaggi
    125
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: world league 2015

    comunque,anche se sicuramente sarò l'unico a pensarla così,sono strasicuro che usa-francia non è stata un biscotto.Per un motivo molto semplice.Se davvero fosse stato un biscotto,sul match point il giocatore degli usa avrebbe tirato la battuta a metà rete.Invece non solo l'ha messa in campo,ma ha pure messo in difficoltà la ricezione francese che poi si è salvata in qualche modo.Ma se c'era un accordo per far vincere il terzo set alla francia sicuramente avrebbero fatto passare a condurre la francia molto prima.E non sarebbero certamente andati sul 24-23 gli usa,perchè poi sul match point può succedere di tutto:un nastro assassino,una ricezione sbagliata,un attacco fuori.
    Insomma ovviamente liberi di non credermi,e sicuramente è molto più facile credere al biscotto,ma ripeto sono sicuro del contrario.Sono sicuro che gli usa volevano chiuderla 3-0.

    Detto questo,ora pensiamo a domani

  2. #42
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: world league 2015

    Citazione Originalmente inviato da ares Visualizza messaggio
    prendo questo ambo senza andare con il segno...

    francia-usa ov.3.5 set + polonia-serbia ov.3.5 set @ 1.83 stake 3
    + 2.49

  3. #43
    Apprendista
    Data registrazione
    20-11-2014
    Messaggi
    125
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: world league 2015

    Citazione Originalmente inviato da cavani Visualizza messaggio
    Serbia @2.20 stake 4

    Mi spiace dover andar contro gli azzurri (una vittoria serba vorrebbe dire eliminazione,una vittoria polacca invece sarebbe semifinale per gli uomini di Berruto) però a mio avviso a questa quota è da prendere.Premettiamo che per me è una partita da 1.90 1.90 quindi già il fatto che la Serbia sia data sfavorita dai book sarebbe un buon motivo per giocarla,ma poi c'è il discorso che per la squadra di Grbic è la partita della vita,mentre la Polonia è già qualificata e sicuramente domani si giocherà una semifinale,quindi il pensiero di tirare un pò il freno a mano per non sperperare energie preziose in una partita alla fin fine inutile potrebbe albergare negli uomini di Antiga.
    Vero che in caso di sconfitta per 3-0 o 3-1 la Polonia scilovrebbe al secondo posto,ma tra affrontare Brasile,Usa o Francia non vedo che differenza faccia,sono 3 squadroni.
    Investo parte della vincita (anche se questa non è la discussione adatta,ma quella per la femminile non c'è) su Cina -1.5 set @2.20 stake 3

    Parlo ovviamente del gran prix femminile,si affrontano 2 delle migliori squadre al mondo (non a caso remake dell'ultima finale mondiale),la cina ha pressochè la formazione titolare e finora ha maciullato ogni tipo di avversario,comprese italia russia e giappone (2 volte) che non sono esattamente le ultime arrivate.Gli usa invece hanno lasciato qualcosa per strada,magari non in termini di set,però spesso e volentieri hanno vinto arrancando dopo autentiche maratone.Credo che la Cina sia superiore e la gioco senza rimpianto,nonostante l'insidia tie break in agguato (se finisse 3-2 per le asiatiche la mia scommessa andrebbe a farsi friggere).L'ho vista giocare più volte e mi è parsa realmente ingiocabile,speriamo bene.La partita sarà trasmessa in diretta su gazzetta tv.

  4. #44
    Apprendista
    Data registrazione
    20-11-2014
    Messaggi
    125
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: world league 2015

    Volevo andare forte sugli Usa,decisamente convincenti sia ieri sia devo dire anche col Brasile (partita persa per episodi,ma set tutti tirati e Usa sempre sul pezzo).Oltretutto la Serbia gioca appena 15 ore dopo una autentica maratona (non che gli Usa abbiano riposato molto di più,ma comunque qualche ora prima hanno finito e può far comodo.)
    Purtroppo come temevo la quota non regala niente.Un misero 1.28 ingiocabile.Volevo prendere 3-0 usa a 3,00 a stake basso,però credo che un set la Serbia lo possa vincere.

    Nell'altra semifinale quote pari tra Polonia e Francia.Idee?Sono più orientato sui polacchi ma non so.

  5. #45
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: world league 2015

    resto del parere espresso per cui i campioni del mondo hanno voluto evitare in semifinale gli stati uniti che prima hanno fatto tornare sulla terra la francia.
    basta leggere le dichiarazioni dell'allenatore così sincere

    Laurent Tillie, France coach: “I’m really surprised to be qualified. We started the match without a good attitude. USA played so well in block defence, serve and spike and we were not ready to fight. It was ok if we lost, but I wanted some fighting spirit. We only found that in the third set and that saved us. I just want to remember this because the USA were way better than us in all aspects.”
    in effetti guardando la partita si è avuta l'impressione che sarebbe finita 3-0,veramente una determinazione a senso unico poi la francia ha avuto quel sussulto nel terzo set ma il successo nell'incontro mai in discussione.
    secondo me oggi perderà anche dalla polonia e mi auguro che ci sia una vittoria nell'altro incontro degli stati uniti perchè questa estate non si trova niente di meglio per una finale di pallavolo internazionale a causa dei problemi avuti da brasile e russia.

    polonia @1,95

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #46
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: world league 2015

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    resto del parere espresso per cui i campioni del mondo hanno voluto evitare in semifinale gli stati uniti che prima hanno fatto tornare sulla terra la francia.
    basta leggere le dichiarazioni dell'allenatore così sincere



    in effetti guardando la partita si è avuta l'impressione che sarebbe finita 3-0,veramente una determinazione a senso unico poi la francia ha avuto quel sussulto nel terzo set ma il successo nell'incontro mai in discussione.
    secondo me oggi perderà anche dalla polonia e mi auguro che ci sia una vittoria nell'altro incontro degli stati uniti perchè questa estate non si trova niente di meglio per una finale di pallavolo internazionale a causa dei problemi avuti da brasile e russia.

    polonia @1,95

    stake 3/10
    condivido la giocata

  7. #47
    Apprendista
    Data registrazione
    20-11-2014
    Messaggi
    125
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: world league 2015

    intanto la rai sta trasmettendo lo stesso identico evento contemporaneamente su 2 canali (rai 3 e rai sport) e ovviamente la pallavolo andrà in differita


    ma come fanno a essere sempre così cialtroni ste merde?

  8. #48
    Apprendista
    Data registrazione
    20-11-2014
    Messaggi
    125
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: world league 2015

    Citazione Originalmente inviato da cavani Visualizza messaggio
    Investo parte della vincita (anche se questa non è la discussione adatta,ma quella per la femminile non c'è) su Cina -1.5 set @2.20 stake 3

    Parlo ovviamente del gran prix femminile,si affrontano 2 delle migliori squadre al mondo (non a caso remake dell'ultima finale mondiale),la cina ha pressochè la formazione titolare e finora ha maciullato ogni tipo di avversario,comprese italia russia e giappone (2 volte) che non sono esattamente le ultime arrivate.Gli usa invece hanno lasciato qualcosa per strada,magari non in termini di set,però spesso e volentieri hanno vinto arrancando dopo autentiche maratone.Credo che la Cina sia superiore e la gioco senza rimpianto,nonostante l'insidia tie break in agguato (se finisse 3-2 per le asiatiche la mia scommessa andrebbe a farsi friggere).L'ho vista giocare più volte e mi è parsa realmente ingiocabile,speriamo bene.La partita sarà trasmessa in diretta su gazzetta tv.
    peccato,si verifica proprio ciò che temevo,vittoria della cina al tie break,peccato per il primo set perso dopo aver condotto anche 14-9.

    Mi unico al trenino polacco,squadra forte solida ed esperta.Ci vado piano perchè credo che la vera Francia non sia quella sbiatida di ieri.

    p.s. intanto partitone tra serbia e usa e non possiamo vederlo perchè mamma rai pensa bene di trasmettere il tour de france su 2 canali contemporaneamente

  9. #49
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: world league 2015

    speriamo che con il rinvio la mandino contemporaneamente.
    che beffa alla fine per gli usa,certo che sarebbe il colmo nel caso ce la faccia la polonia ritrovare una squadra che hai fatto passare tu.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #50
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: world league 2015

    Mi sa che non vedremo in diretta neanche la seconda semifinale, tra poco dovrebbe iniziare proprio Usa Serbia da poco finita e poi solo all'1.30 Polonia Francia...
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •