Pagina 5 di 23 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 224

Discussione: playoff basket A1

  1. #41
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: playoff basket A1

    cose strane viste nell'ultimo quarto,non ricordo una prestazione così all'ultimo se non magari quando ha già vinto e smesso di giocare.
    questo non cambia nulla al momento perché a sassari sono anni che vince quindi resta sempre favorita,certo che però è stata proprio una figuraccia inaspettata con più di diecimila persone in una gara comunque che bene o male si stava vincendo pur soffrendo
    è inutile fare queste conferenze dopo e gentile è stato un pollo
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #42
    Superforumisti
    Data registrazione
    06-12-2009
    Messaggi
    2,335
    Thanks
    0
    Thanked 10 Times in 10 Posts

    Predefinito Riferimento: playoff basket A1

    Gara1

    Venezia-Reggio Under 149.5 stake 3
    Ho optato per l'under sperando che la tensione abbia la meglio e che le difese girino a dovere. Precedenti stagionali che se pur con roster non al completo restano confortanti.
    Venezia almeno in casa, come mostrato pure con Cantù, sa alzare l'intensità difensiva quando vuole e Reggio in quest'ottica pare aver ritrovato equilibrio.
    Temo un finale punto a punto che rischierebbe di alzare la linea, ma stake basso ci si prova. All'80 in giro.



    Gara2

    Sassari(+10.5) stake 3
    Milano è parsa nervosa e poco equilibrata sui due lati del campo in gara1. Ora arriva la pressione che non aiuta una compagine senza troppa personalità. I sardi pur non giocando benissimo e tirando con percentuali umane dall'arco, son riusciti ad espugnare un parquet ostico. Buon lavoro fatto su quasi tutti gli elementi di Banchi con quest'ultimo che ha sbagliato e parecchio rotazioni e scelte nella seconda parte di gara. Difficile non vedere alzata l'intensità difensiva ed abbassati i ritmi in gara2 per i padroni di casa, ma i Sardi hanno comunque i mezzi per rimanere almeno incollati al match fino alla fine. 10 di margine, dunque, sono ancora soddisfacenti. All'80 circa.
    Ultima modifica di Jason : 30-05-2015 alle ore 19.44.34

  3. #43
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: playoff basket A1

    Preso per 2/10 in ambetto Under di milano 170.5 a 1.9 e over 145.5 Venezia a 1.68

    La prima perchè credo che milano fara' super difesa per evitare il corri corri di Sassari, la seconda perchè gia' a 150 ci pensavo e a 145 mi sono fatto catturare con piacere, soprattutto quando Venezia gioca in casa.

    Ciao
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  4. #44
    Superforumisti
    Data registrazione
    06-12-2009
    Messaggi
    2,335
    Thanks
    0
    Thanked 10 Times in 10 Posts

    Predefinito Riferimento: playoff basket A1

    Male l'under del Taliercio.

  5. #45
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: playoff basket A1

    ora bisogna mettere da parte le polemiche e pensare a vincere la seconda gara,perchè andare 0-2 quando nel format italiano si giocano in casa le prime due non sarebbe una situazione ideale considerando soprattutto la profondità del roster di milano.
    abbino l'alba in germania dove si alterna invece ogni gara,si ritorna a berlino con precedenti a favore nell'arena di casa con 6/7 vittorie nelle scorse due stagioni.

    milano + alba @1,68

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #46
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: playoff basket A1

    Ahahah e cosa ci devo fare io? Cosa mi quoti a fare? Si vede che non hai visto la partita comunque, ma va bene così. Quotami anche sulla giocata di Sassari vincente campionato visto il risultato che sta maturando al Forum, se vuoi.

  7. #47
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: playoff basket A1

    fa così da anni,forse non lo conosci.
    non è cattiveria contro di te

    vincono alba ed armani in doppia cifra
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #48
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    13-01-2007
    Messaggi
    1,144
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: playoff basket A1

    Citazione Originalmente inviato da giuse8 Visualizza messaggio
    Ahahah e cosa ci devo fare io? Cosa mi quoti a fare? Si vede che non hai visto la partita comunque, ma va bene così. Quotami anche sulla giocata di Sassari vincente campionato visto il risultato che sta maturando al Forum, se vuoi.
    Scusami, non volevo offenderti...semplicemente ho creduto nella tua analisi(lavrinovic in primis) e ti ho seguito.
    Tutto qua.....scusa se ti ho quotato....

  9. #49
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: playoff basket A1

    Citazione Originalmente inviato da smallville1121 Visualizza messaggio
    Scusami, non volevo offenderti...semplicemente ho creduto nella tua analisi(lavrinovic in primis) e ti ho seguito.
    Tutto qua.....scusa se ti ho quotato....
    Mica é persa la bet allora... Venezia ha messo 3-4 triple difficilissime con la mano in faccia che hanno spaccato la partita, che si prendano quei tiri tutta la serie, se li mettono bravi loro (ma la partita é stata in equilibrio fino al terzo quarto).

  10. #50
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-07-2010
    Messaggi
    2,112
    Thanks
    17
    Thanked 24 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: playoff basket A1

    stake basso per 4 marcatori di stasera....di corsa prima che inizi



    DYSON (sassari) OVER 13,5 + SANDERS (sassari) OVER 10,5 + HACKETT (milano) OVER 11,5 + BROOKS M. (milano) OVER 8,5 @ 11




    dyson non un fattore in questi play off.....serve una svolta stasera.....

    sanders ha ciccato gara 2 dopo una bellissima gara 1....stasera mi aspetto molto da lui

    hackett in una forma strepitosa tra semifinali e finali va rischiato

    brooks dopo i soli 7minuti in gara 2 a quella cifra va giocato sempre....non credo che fara' ancora quel minutaggio li e 8 punti sono superabili in un amen con uno dal suo potenziale


    IL mio STAKE e' basato sulla FIDUCIA E NON SULLE CIFRE...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •