Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 65

Discussione: Ultimo turno di serie b (22 maggio - 20.30)

  1. #31
    ...SNAI NEL CUORE... SNAI PER SEMPRE... L'avatar di GIUSEPPE73
    Data registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    369
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Ultimo turno di serie b (22 maggio - 20.30)

    ragazzi mettiamo un po di punteggiatura altrimenti non si capisce nada
    grandi

  2. #32
    Novellino L'avatar di kraven
    Data registrazione
    31-01-2015
    Messaggi
    88
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Ultimo turno di serie b (22 maggio - 20.30)

    Pescara- Livorno 1@2,36 stake 3

    La squadra ospite si presenta allo scontro finale play off col pescara senza Siligardi , che è il 50% dell'attacco livornese, e soprattutto senza il portiere titolare, ma addirittura col terzo portiere un giovane di 19 anni, tal Cipriani, fermo tra l'altro da un anno e nemmeno aggregato alla primavera. Considerate le premesse e l'importanza della posta in palio, tento la vittoria della squadra abruzzese.

  3. #33
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Ultimo turno di serie b (22 maggio - 20.30)

    Citazione Originalmente inviato da kraven Visualizza messaggio
    Pescara- Livorno 1@2,36 stake 3

    La squadra ospite si presenta allo scontro finale play off col pescara senza Siligardi , che è il 50% dell'attacco livornese, e soprattutto senza il portiere titolare, ma addirittura col terzo portiere un giovane di 19 anni, tal Cipriani, fermo tra l'altro da un anno e nemmeno aggregato alla primavera. Considerate le premesse e l'importanza della posta in palio, tento la vittoria della squadra abruzzese.
    Se può servire, ho letto che il Varese si sarebbe impegnato contro il Pescara perchè aveva un debito con l'Avellino (che non fece ricorso per vincere 0-3 a tavolino la gara che fu spostata a causa degli atti di vandalismo dei tifosi lombardi che devastarono l'impianto di notte) , anche se il Pescara deve essersi impegnato per perderla e non mi è parso in gran forma.

    http://www.tuttoavellino.it/news/tac...avellino-21863

    Un particolare curioso circa la vittoria a tempo scaduto del Varese sul Pescara che ha di fatto qualificato ai playoff l'Avellino è stato svelato ieri sera dal presidente Taccone alla trasmissione "In Casa Avellino". Walter Taccone ha infatto svelato: "Mi ha scritto il direttore generale del Varese dopo la vittoria sul Pescara, mi ha scritto che hanno vinto per noi, per ringraziarci della nostra signorilità nella partita giocata a Varese, mi ha fatto molto piacere". Per la cronaca, come si ricorderà, l'Avellino accettò di spostare la partita di Varese da sabato a domenica per permettere al Varese di riparare ai danni procurati nella notte dai vandali allo stadio "Franco Ossola". L'Avellino poteva chiedere la vittoria a tavolino ma giocò e pareggiò la partita. Ora il Varese ha restituito il favore fermando il Pescara. La sportività a volte paga... complimenti al Varese per la lealtà, fermando la corsa del Pescara seppur già retrocesso.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #34
    Apprendista
    Data registrazione
    19-06-2007
    Messaggi
    135
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Ultimo turno di serie b (22 maggio - 20.30)

    Proprio non mi spiego la quota del 2 dell'Avellino a 2,80 su bet 365 contro un Brescia già in lega pro....avete info a riguardo!!io intanto l'accendo con buona fiducia sulla base delle motivazioni opposte delle due squadre a mio modo di vedere le cose!!

  5. #35
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Ultimo turno di serie b (22 maggio - 20.30)

    Citazione Originalmente inviato da makinto82 Visualizza messaggio
    Proprio non mi spiego la quota del 2 dell'Avellino a 2,80 su bet 365 contro un Brescia già in lega pro....avete info a riguardo!!io intanto l'accendo con buona fiducia sulla base delle motivazioni opposte delle due squadre a mio modo di vedere le cose!!
    AVELLINO TURNOVER
    leggi i post precedenti di kikkobet

  6. #36
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Ultimo turno di serie b (22 maggio - 20.30)

    Sinceramente non capisco tutto questo snobbismo dell'Avellino per la partita di stasera, vero che i playoff sono stati raggiunti, ma ancora non ha sicuro il settimo posto; posizione che garantirebbe un più "morbido" percorso nei playoff.




  7. #37
    Apprendista
    Data registrazione
    19-06-2007
    Messaggi
    135
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Ultimo turno di serie b (22 maggio - 20.30)

    Quota del Brescia crollata un po' ovunque...su bet365 ad esempio si gioca a 2 ora ed era partita a 2,60!!!

  8. #38
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Ultimo turno di serie b (22 maggio - 20.30)

    Citazione Originalmente inviato da english43 Visualizza messaggio
    Sinceramente non capisco tutto questo snobbismo dell'Avellino per la partita di stasera, vero che i playoff sono stati raggiunti, ma ancora non ha sicuro il settimo posto; posizione che garantirebbe un più "morbido" percorso nei playoff.
    Io invece credo che agli irpini non gliene freghi tanto dei play off,, ok, ci sono e li disputano, d'altronde per la mediocrità del torneo di serie b di quest'anno, era difficile per l"Avellino fare peggio delle altre. Mio parere ovviamente


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #39
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Ultimo turno di serie b (22 maggio - 20.30)

    Citazione Originalmente inviato da english43 Visualizza messaggio
    Sinceramente non capisco tutto questo snobbismo dell'Avellino per la partita di stasera, vero che i playoff sono stati raggiunti, ma ancora non ha sicuro il settimo posto; posizione che garantirebbe un più "morbido" percorso nei playoff.
    che cambia settimo o ottavo...e nemmeno può decidere al 100% l'avversaria: in sostanza sempre fuori casa si gioca.
    L'Avellino solo se avesse potuto sorpassare il Perugia si sarebbe impegnato molto oggi.

    Poi martedi credo che giochi seriamente contro per provare a passare il primo turno e fare almeno la semifinale per un incasso importante al Partenio.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  10. #40
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Ultimo turno di serie b (22 maggio - 20.30)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    che cambia settimo o ottavo...e nemmeno può decidere al 100% l'avversaria: in sostanza sempre fuori casa si gioca.
    L'Avellino solo se avesse potuto sorpassare il Perugia si sarebbe impegnato molto oggi.

    Poi martedi credo che giochi seriamente contro per provare a passare il primo turno e fare almeno la semifinale per un incasso importante al Partenio.
    Io credo che un po di differenza c'è, giocare a Spezia i quarti di finale, contro la squadra forse più in forma del momento, e trovarsi nella parte di tabellone del Bologna sia meno agevole che giocare a Perugia e successivamente contro il Vicenza. Mi sarebbe piaciuto vedere cosa succedeva, se il Vicenza non pareggiava a Livorno sabato scorso al 93' cosa sarebbe successo questa sera, tutte dalla terza alla nona dovevano vincere per mantenere le posizioni e ne avremmo viste delle belle.
    Lo stesso discorso dicasi per il Perugia, fino a che le altre non sbloccano il risultato la giocherà per vincere, il Grifo può sempre sperare anche al terzo posto addirittura, e nel calcio, soprattutto in serie b mai dire mai




Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •