Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 65

Discussione: Ultimo turno di serie b (22 maggio - 20.30)

  1. #41
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Ultimo turno di serie b (22 maggio - 20.30)

    Citazione Originalmente inviato da english43 Visualizza messaggio
    Io credo che un po di differenza c'è, giocare a Spezia i quarti di finale, contro la squadra forse più in forma del momento, e trovarsi nella parte di tabellone del Bologna sia meno agevole che giocare a Perugia e successivamente contro il Vicenza. Mi sarebbe piaciuto vedere cosa succedeva, se il Vicenza non pareggiava a Livorno sabato scorso al 93' cosa sarebbe successo questa sera, tutte dalla terza alla nona dovevano vincere per mantenere le posizioni e ne avremmo viste delle belle.
    Lo stesso discorso dicasi per il Perugia, fino a che le altre non sbloccano il risultato la giocherà per vincere, il Grifo può sempre sperare anche al terzo posto addirittura, e nel calcio, soprattutto in serie b mai dire mai
    Le scelte dell' 11 di Rastelli dicono che ha privilegiato tenere fuori i perni della rosa e molti diffidati visti i precedenti con Chiffi lo scorso anno in Siena-Avellino.
    BAvena, Filkor e Angeli titolari che non giocano da una vita 90':insomma se viene il risultato ok, ma senza patemi.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #42
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-02-2005
    Residenza
    San Gabriele
    Messaggi
    3,561
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Ultimo turno di serie b (22 maggio - 20.30)

    partite da gol/over
    brescia-avellino
    bologna-lanciano
    spezia-bari
    vicenza-Frosinone
    partite da segno 1
    cittadella-perugia
    ternana-varese

    partite da x
    trapani-vercelli
    carpi-catania
    partite da 1x
    crotone-entella
    sfida decisiva da 1/2
    pescara-livorno 1
    donchisciotte111 scrive solo su bet4win

    Si sa che la gente dà buoni consigli
    sentendosi come Gesù nel tempio,
    si sa che la gente dà buoni consigli
    se non può più dare cattivo esempio.

  3. #43
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Ultimo turno di serie b (22 maggio - 20.30)

    Pensadoci bene provo una tripla...secondo me la più logica: cittadella vince anche perchè per come ho capito al perugia convenga una sconfitta per una griglia playoff più abbordabile, modena ed entella prendono il punto rispettivamente a latina e a crotone senza rischiare e si vanno a giocare i playoff (latina e crotone con il punto sono salvi matematicamente).

    Sia per entella che per modena rischiare un'eventuale sconfitta sarebbe fatale (ipotesi col cittadella vincente ovviamente) e vorrebbe dire legapro


    Cittadella - Perugia 1 @1.75
    Latina - Modena X @2.60
    Crotone - Entella X @2.87

    Tot. 13.06 1/10
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  4. #44
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Ultimo turno di serie b (22 maggio - 20.30)

    Anche a me mi piace molto questo scenario del Kylesa


    Latina - Modena X per me e il migliore pick per oggi

  5. #45
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Ultimo turno di serie b (22 maggio - 20.30)

    Citazione Originalmente inviato da donchisciotte111 Visualizza messaggio
    partite da gol/over
    brescia-avellino
    bologna-lanciano
    spezia-bari
    vicenza-Frosinone
    partite da segno 1
    cittadella-perugia
    ternana-varese

    partite da x
    trapani-vercelli
    carpi-catania
    partite da 1x
    crotone-entella
    sfida decisiva da 1/2
    pescara-livorno 1
    non so se puo' influire il meteo al nord piove a dirotto sinceramente io a bologna spezia e vicenza non vedo valanghe di gol anzi

  6. #46
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Ultimo turno di serie b (22 maggio - 20.30)

    L’ultimo turno di serie B propone fra le altre la sfida Trapani-Pro Vercelli al Provinciale. Partita di vitale importanza per gli ospiti alla ricerca di punti-salvezza, mentre dall’altra parte i granata sono già matematicamente salvi. Tuttavia il mister dei padroni di casa è stato chiaro nell’ultima conferenza stampa: “Ci tengo – ha sottolineato Cosmi – a chiudere bene la stagione. Sarà certo una festa, perché abbiamo già raggiunto la salvezza ad Avellino, ma le feste vanno consacrate e nel calcio conosco soltanto un modo, quello di vincere la partita”. Il fattore campo è dalla parte dei granata, visto che al Provinciale hanno un ruolino di marcia davvero invidiabile avendo perso solo un incontro in questo campionato, ma, vista la delicatezza della sfida per la Pro Vercelli, opto per una giocata a favore del Trapani con rimborso in caso di parità.

    Serie B 22/05 ore 20:30 Trapani-Pro Vercelli 1 dnb quota 1.61 stake 3/10


    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  7. #47
    Superforumisti L'avatar di misha
    Data registrazione
    16-10-2005
    Messaggi
    1,620
    Thanks
    8
    Thanked 20 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Ultimo turno di serie b (22 maggio - 20.30)

    c’e’qualcosa che non quadra.....il brescia su bf.com a 2.1 per 200mila euro di gioco....per farvi capire sul bologna ci sono 33 mila euro....le cosa e’stranissima...o e’fixed o non capisco...io non capisco e quindi no bet per me....ma non mi parlate di turnover....
    E' vero i Laziali si vedono nei momenti di difficoltà.I Laziali sono dei lottatori per natura.Per questo ho scelto questa squadra,questi colori.Per essere Laziale devi essere forte,moralmente,fisicamente e spiritualmente.Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso.Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre.La storia della Lazio ci ha insegnato questo,momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata.Da cui bisogna riprendersi e ripartire.La Lazio ci è sempre riuscita.Ed essere Laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita,un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere.La Lazio è la vita.E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia" Paolo di canio I COLORI DEI NOSTRI PADRI...I COLORI DEI NOSTRI FIGLI...

  8. #48
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Ultimo turno di serie b (22 maggio - 20.30)

    non ho pubblicato altre giocate che ho fatto prima a quote diverse; metto quelle fatte oggi:

    Cittadella maggior numero gol squadra casa nel secondo tempo @ 2.3 stake 2
    Cittadella-Perugia 2/1 parziale/finale @ 21 just for fun
    bet 365

    devono provare a vincere nella ripresa per non fare organizzare da subito x a crotone e latina.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  9. #49
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Ultimo turno di serie b (22 maggio - 20.30)

    Citazione Originalmente inviato da misha Visualizza messaggio
    c’e’qualcosa che non quadra.....il brescia su bf.com a 2.1 per 200mila euro di gioco....per farvi capire sul bologna ci sono 33 mila euro....le cosa e’stranissima...o e’fixed o non capisco...io non capisco e quindi no bet per me....ma non mi parlate di turnover....
    http://www.irpinianews.it/calcio-bre...li-formazioni/
    Formazione sperimentale per i lupi che gestiranno le forze in vista dei play-off.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  10. #50
    Superforumisti L'avatar di misha
    Data registrazione
    16-10-2005
    Messaggi
    1,620
    Thanks
    8
    Thanked 20 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Ultimo turno di serie b (22 maggio - 20.30)

    non c’entra niente....forse non mi faccio capire...250mila euro di gioco su betfair .com quando se sommi le altre 10 partite non arrivano a tanto....
    E' vero i Laziali si vedono nei momenti di difficoltà.I Laziali sono dei lottatori per natura.Per questo ho scelto questa squadra,questi colori.Per essere Laziale devi essere forte,moralmente,fisicamente e spiritualmente.Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso.Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre.La storia della Lazio ci ha insegnato questo,momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata.Da cui bisogna riprendersi e ripartire.La Lazio ci è sempre riuscita.Ed essere Laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita,un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere.La Lazio è la vita.E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia" Paolo di canio I COLORI DEI NOSTRI PADRI...I COLORI DEI NOSTRI FIGLI...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •