Visualizza risultati del sondaggio: La vicenda calcioscommesse come vi influenza nel modo di scommettere?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Evito di giocare squadre precedentemente incriminate

    2 12.50%
  • Continuo a giocare visionando statistiche , defezioni e momento di forma delle squadre

    5 31.25%
  • Nell'analizare la partita mI faccio influenzare da relazioni precedentemente emerse dalle indagini fra società , giocatori, dirigenti

    9 56.25%
Scelta multipla sondaggio.
Pagina 3 di 13 PrimoPrimo 12345678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 121

Discussione: Nuovo filone calcioscommesse

  1. #21
    Forumista L'avatar di naples666
    Data registrazione
    27-10-2008
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    353
    Thanks
    1
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Nuovo filone calcioscommesse

    Ero già influenzato...
    Le partite perfette

  2. #22
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Nuovo filone calcioscommesse

    Da un problema a un altro.
    1- Notizia di oggi della perqusizione della GDF a sky, Mediaset e Infront per un presunto tacito cartello sui diritti tv.

    2- Dalle intercettazioni sulle scommesse spunta ciò è vox populi: Lotito proprietario (attraverso Infront?) anche del Bari e ora del Brescia

    “Dimmi una cosa – chiede al suo interlocutore Di Nicola - lui (Lotito, ndr) è proprietario di Lazio, Salernitana, Bari e Brescia?”. “Lui adesso – risponde Galigani –con Infront insieme a Galliani, che è un paraculo Galliani, hanno preso anche il Brescia. Infront è Galliani. Infront è Galliani!”. “Quindi – chiosa Di Nicola – Lazio, Salernitana, Brescia e Bari!”






    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #23
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Nuovo filone calcioscommesse

    Sondaggio aperto a inizio pagina




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #24
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Nuovo filone calcioscommesse

    ciao kikko,qui mi sembra che la maggior parte degli utenti cascano dalle nuvole io piu volte ho detto e consigliato di non giocare la serie c italiana specialmente il girone del sud e la serie d molti giocatori della serie c e d prendono 4 lire rispetto ai loro colleghi piu famosi e sono ragazzi che fanno anche un secondo lavoro e non si lasciano di certo sfuggire l opportunità di fare soldi facili...io sono circa 30 anni che lavoro con le scommesse e sono rimasto meravigliato quando hanno deciso di quotare anche la serie d,ho molti amici che hanno fatto festa da quando si puo scommettere sulla serie d...ricordatevi che l occasione fà l uomo ladro e tutti sono disposti ad approfittarne specialmente in queste serie minori...

  5. #25
    Apprendista
    Data registrazione
    29-10-2014
    Messaggi
    149
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Nuovo filone calcioscommesse

    io andrei a vedere in quali mani è il calcio italiano gente come tavecchio e macalli che sarebbe opportuno andassero in pensione, non dimentichiamo in serie a il caso parma che avrebbe dovuto essere radiato al tempo della parmalat

  6. #26
    Forumista L'avatar di naples666
    Data registrazione
    27-10-2008
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    353
    Thanks
    1
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Nuovo filone calcioscommesse

    Secondo me prima o poi tutto il castello di Lotito imploderà su se stesso... sta veramente superando il limite...
    Le partite perfette

  7. #27
    Superforumisti L'avatar di fabiondo
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    2,500
    Thanks
    12
    Thanked 22 Times in 18 Posts

    Predefinito Riferimento: Nuovo filone calcioscommesse

    si ma la colpa è anche di ha fatto quotare la serie D. Gia in C succede quel che succede figuriamoci in serie d.....

  8. #28
    Apprendista
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    196
    Thanks
    2
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Nuovo filone calcioscommesse

    Citazione Originalmente inviato da luca69 Visualizza messaggio
    ciao kikko,qui mi sembra che la maggior parte degli utenti cascano dalle nuvole io piu volte ho detto e consigliato di non giocare la serie c italiana specialmente il girone del sud e la serie d molti giocatori della serie c e d prendono 4 lire rispetto ai loro colleghi piu famosi e sono ragazzi che fanno anche un secondo lavoro e non si lasciano di certo sfuggire l opportunità di fare soldi facili...io sono circa 30 anni che lavoro con le scommesse e sono rimasto meravigliato quando hanno deciso di quotare anche la serie d,ho molti amici che hanno fatto festa da quando si puo scommettere sulla serie d...ricordatevi che l occasione fà l uomo ladro e tutti sono disposti ad approfittarne specialmente in queste serie minori...
    Si ma la Serie A e la Serie B ti sembrano meglio? Per te è normale che un giocatore, tralasciando che è pure capitano, giochi liberamente dopo quanto accaduto?
    Parlano tanto di calcioscommesse ma quanti hanno pagato e soprattutto chi ha pagato? Io vedo solo pesci piccoli, lo "squalo" non lo prenderanno mai perchè fa comodo anche a loro.

  9. #29
    Novellino
    Data registrazione
    30-08-2014
    Residenza
    London
    Messaggi
    3
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Nuovo filone calcioscommesse

    la domanda che mi faccio da stamattina è: dove scommettono i soldi sulla serie d?
    Io ho lavorato per g***bet e già alle 50/100€ scattava il campanellino d'allarme figuriamoci questi che sicuramente non si muovono per tirare su qualche spicciola ma per cifre importanti. Chi è che banca?

  10. #30
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Riferimento: Nuovo filone calcioscommesse

    ma credo che si buttassero nel mercato asiatico, almeno credo

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •